CooperMania - Il forum

Votes taken by Sulkyman

view post Posted: 2/10/2019, 12:39     +1nuovo/vecchio utente - Mi presento
Ciao Flavio, io mi ricordo di te, faccio parte anche io dei "vecchi" del forum.
Benritrovato!
view post Posted: 16/7/2018, 14:42     +1Cambio pneumatici - Tecnica & Custom
Come 165/55-12 ci sono solo le Yokohama A048R che non sono più omologate per uso stradale.
Se penso alla fatica che ho fatto per omologarle...
view post Posted: 9/2/2018, 11:32     +1omologazione gomme - Tecnica & Custom
Esatto, la Mk6 ha già a libretto le 165/60R12.
Le Mk7 (non SportPack) hanno a libretto solo le 145/70R12, le 165 vanno omologate successivamente.
view post Posted: 28/5/2016, 19:22     +1Consigli carburazione Inno Cooper 1300 - Tecnica & Custom
Non va mai a 2, va sempre a 4 ma il minimo cala fino a spegnersi. Altrimenti è troppo alto
view post Posted: 11/8/2015, 09:27     +1Leva cambio corretta per Export - Tecnica & Custom
Le leve del cambio sono di 3 tipi: leva lunga, remote, rod.
La leva lunga è presente solo nelle prime Mk1 850.
Le Inno Export hanno la leva rod, quindi quella dell'inserzione va bene.
view post Posted: 10/8/2015, 14:24     +1Identificazione corretto tergicristallo - Tecnica & Custom
CITAZIONE (kawaninja72 @ 10/8/2015, 14:08) 
mentre il colore deli bracci e delle spazzole?

tutto nero
view post Posted: 7/8/2015, 13:31     +1ammortizzatori - Tecnica & Custom
Sulla Rover monto i GAZ a stelo corto come quelli del link che hai messo, sono regolabili, ma rimane sempre molto rigida; sono abbinati agli hi-lo.
Sulla Inno monto i Koni Sport gialli, sempre con gli hi-lo; anche in questo caso è bella rigida.
view post Posted: 4/8/2015, 09:52     +1Colore alette parasole Cooper Export - Tecnica & Custom
I sedili delle Cooper 1300 Export sono uguali a quelli delle Cooper 1300, non ci sono ibridi con quelle precedenti. Poi nel corso della produzione Export i sedili anteriori sono diventati reclinabili, ma non è il caso della tua. I tuoi mi sembrano quelli della Cooper 1000 (tranne il sedile lato guida che vedo diverso).
Sulla tua il cielo, le alette parasole e i fianchetti ai lati del lunotto devono essere bianchi, i pannelli porte e i pannelli laterali posteriori tutto nero .
La mia ha il telaio 5411xx, quindi non sono lontane come produzione.
view post Posted: 30/4/2015, 15:40     +1Varianti colore - Tecnica & Custom
Dipende sempre dall'approccio che hai verso l'auto; ad esempio la mia Inno l'ho presa perchè mi piaceva e non per il valore che ha (o potrebbe avere), ha delle modifiche fatte lungo i suoi 42 anni che non intendo eliminare anche se per alcuni storpiano l'originalità. Tutta originale non mi piacerebbe.
view post Posted: 18/2/2015, 09:59     +1SEDILI, CINTURE E LEGGE - Tecnica & Custom
L'omologazione delle cinture a 4 punti vuol dire che sono omologate come cinture, ma non è automatico il fatto che ne sia omologato il montaggio (e il conseguente uso) su una certa automobile.
view post Posted: 13/5/2014, 16:02     +1Insolita perdita pompa master frizione - Tecnica & Custom
Perdita sistemata.
Guardando una pompa frizione nuova che ho come ricambio ho visto che è presente del sigillante tra la parte superiore piatta della vaschetta e il collo dove è fissata la tubazione.
Sulla pompa originale evidentemente si è seccata, l'ho ripristinata e ora non perde più.
151 replies since 30/12/2002