CooperMania - Il forum

.........quelli della mattina ...., ........presto !

« Older   Newer »
  Share  
scatulin del luster
view post Posted on 27/5/2005, 14:09     +1   -1




...........EQQUESTI INVECE DOVREMMO ESSERE NOI......CON IL TENDER DELLA GNV RAFFIGURATO QUI!

..........A PATTO CHE LE 20 MINI CI STIANO NELLA STIVETTA.....DEL TENDERINO A NOI DEDICATO DALLA GNV.....
user posted image



Edited by scatulin del luster - 27/5/2005, 15:10
 
Top
view post Posted on 28/5/2005, 00:06     +1   -1

Deus Ex Machina (machina virtuale, s'intende)

Group:
Member
Posts:
16,320
Reputation:
+122
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (scatulin del luster @ 27/5/2005, 15:09)
...........EQQUESTI INVECE DOVREMMO ESSERE NOI......CON IL TENDER DELLA GNV RAFFIGURATO QUI!

..........A PATTO CHE LE 20 MINI CI STIANO NELLA STIVETTA.....DEL TENDERINO A NOI DEDICATO DALLA GNV.....



Scatugno dì la verità che vai con l'Alfasud!!!
 
Top
view post Posted on 28/5/2005, 10:52     +1   -1

SuperCar...retta!!!

Group:
Member
Posts:
7,055
Reputation:
+26
Location:
Napoli

Status:


SOLE SPLENDIDOSPLENDENTE...Mi preparo per andare a farmi un paio di ore di mare
Buongiorno gentaglia!
 
Top
NightGirl_12
view post Posted on 28/5/2005, 12:22     +1   -1




Buongiorno ministi ,
oggi è una giornata apparentemente come le altre, ma per qualcuno oggi è il primo giorno di libertà, è il primo giorno in cui finalmente non dovrà essere maltrattato e sono felice perchè ieri sera ho contribuito affinchè la sua vita possa da oggi essere migliore!!!
Di chi sto parlando!?!? Di uno stupendo cucciolo di Pitbull ...vi racconto cosa è successo....
Ero con i miei amici in un pub all'aperto, quando ad un certo punto arriva un furgone che parcheggia sul marciapiede accanto ai tavolini ......scende un tizio di sicuro drogato fino all'osso che barcollava, tutto pieno di tatuaggi e piercing e vestito con degli stracci sudici che emanavano un fetore assurdo , che apre lo sportello e la portiera del furgone......non siamo più riusciti a parlare perchè da dentro usciva una musica altissima, che tra le altre cose faceva pure schifo !!!
Il tizio si avvia dentro il locale per bere, poi se ne ritorna fuori e dopo aver un pò sistemato sto furgone, prende e si chiude dentro. Dopo 1 minuto il furgone si inizia a muovere e vedo che un ragazzo di un tavolo vicino al nostro parte in quarta e si avventa al finestrino urlandogli "BASTARDO, che ca@@o fai, non si picchiano gli animali, fattela con chi può reagire!!!".....a quel punto, avendo capito che il tizio del furgone stava picchiando il cane, mi è iniziata a salire una rabbia che non stavo più in me !!
Abbiamo chiamato la polizia e nel frattempo il drogato se ne è uscito dal furgone rivendicando che il cane era suo e ci faceva quello che voleva.....dopo poco scende anche il cane e il tipo con una cinghia che aveva in mano gli tira due cinghiate e il cane se ne è andato a ripararsi sotto la sedia di un ragazzo al tavolo accanto al nostro....intanto a me stava salendo il giramento sempre più e ho urlato al drogato, che chiamava il cane per farlo ritornare sul furgone, "Ma non lo vedi che da quanto fai schifo, pure il cane non ti dà retta....lascia stare il cane, tornatene su quel tuo furgone di merd@ e vedi di andare affanqlo!!!!".....a quel punto il tipo mi guarda, poi si gira verso il cane e dopo averlo chiamato un altro pò di volte, lo prende per il collare e inizia a tirarlo e questo povero cane stava per essere strozzato......a quel punto non ci ho visto più, non ho pensato a niente e mi sono avventata sul tipo (pensare che ero in minigonna e con i tacchi !!!) gli ho tirato una manata sulla schiena e una borsettata in testa e se non fosse stato per i miei amici che mi hanno tirato via, avrei continuato da quanto fumavo per la rabbia!!!
Dopo poco fortuna sono arrivati i carabinieri, hanno ammanettato il tipo e lo hanno messo in macchina......il cane verrà visitato dal veterinario che se gli trova delle cicatrici che risalgono a ferite di più di un giorno, lo affidano ad un'altra persona......al 100% glielo tolgono, perchè poveretto era pieno di cicatrici, nonchè spaventatissimo!!!!
Insomma alla fine mi hanno fatto i complimenti per il coraggio che ho avuto......bhè alla fine non lo ho fatto per farmi vedere, anche perchè il tipo se si rigirava ne avrei viste delle brutte, in quel momento non ho pensato a niente, ho solo pensato che se fossi stata ferma e il tipo avesse ucciso il cane, mi sarei sentita colpevole di non aver fatto niente per impedirlo!!!
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene !!

Ciriciaooooooo
Checca
 
Top
view post Posted on 28/5/2005, 16:04     +1   -1

SuperCar...retta!!!

Group:
Member
Posts:
7,055
Reputation:
+26
Location:
Napoli

Status:


Letta la razza del cucciolo credo che non sarà facile per lui trovare chi lo adotta...Francè,mò l'hai salvato dai maltrattamenti,portatelo anche a casa.... non immagini quanto te ne sarebbe riconoscente...
 
Top
view post Posted on 28/5/2005, 16:11     +1   -1

Deus Ex Machina (machina virtuale, s'intende)

Group:
Member
Posts:
16,320
Reputation:
+122
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (NightGirl_12 @ 28/5/2005, 13:22)
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene !!

user posted image

 
Top
NightGirl_12
view post Posted on 28/5/2005, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (Fragoletta @ 28/5/2005, 17:04)
Letta la razza del cucciolo credo che non sarà facile per lui trovare chi lo adotta...Francè,mò l'hai salvato dai maltrattamenti,portatelo anche a casa.... :F_Man068.gif: non immagini quanto te ne sarebbe riconoscente...

A casa non me lo potrei portare......alla fine saremmo in 2 senza tetto: io e il cane !!!
Comunque a parte tutto c'è già un signore che ieri sera era disposto a prenderlo, infatti ha detto ai carabinieri che li avrebbe seguiti per vedere a che canile lo avrebbero portato, in maniera da sapere dove andarlo a prendere una volta che il veterinario lo avrà visitato !!!

Ciriciaoooo
Checca

P.S. x Templar: l'immagine che hai postato non si vede ....o non la vedo io !!!
 
Top
view post Posted on 28/5/2005, 22:25     +1   -1

Deus Ex Machina (machina virtuale, s'intende)

Group:
Member
Posts:
16,320
Reputation:
+122
Location:
Napoli

Status:


Non la vedo neanche io...strano! Se la apro a parte (rispetto al forum) la vedo...cmq erano Aldo, Giovanni e Giacomo nella parte degli svizzeri...chi ricorda le gag della Tv Svizzera a Mai dire Gol capirà (finivano sempre col poliziotto Huber-Aldo che diceva "tutto è bene quel che finisce bene" e il signor Rezzonico-Giovanni che esclamava "potevo rimanere offeso!")!
 
Top
NightGirl_12
view post Posted on 29/5/2005, 15:48     +1   -1




Buona domenica a tutti,
io mi preparo e poi partenza per Bologna!!!

Ciriciaoooooo
Checca
 
Top
5063 replies since 26/4/2004, 07:46   49062 views
  Share