CooperMania - Il forum

dischi ant, consiglio su cosa montare

« Older   Newer »
  Share  
maurizio bonsignore
view post Posted on 19/11/2004, 11:00     +1   -1




C'è qualcosa che non torna...troppa differenza sui Tarox...riconfermo che il catalogo on-line della Cestra riporta il tipo (Freni Tarox monoblocco forati a controllo numerico), la sigla (VP090), le dimensioni(213,5x9,5x61,1) , il costo alla coppia (Euro 77,48)....che vi devo dire....fate una telefonata al 775 335402 e buona fortuna!
 
Top
luca5103
view post Posted on 19/11/2004, 11:11     +1   -1




grazie ora li chiamo
 
Top
luca5103
view post Posted on 19/11/2004, 12:23     +1   -1




ho tel ...sono molto gentili.....ma non hanno una bella considerazione della tarox causa esperienze molto negative....di rotture di dischi dopo 500km


il loro consiglio e* FERODO baffati e forati a 90 euro
con pasticche sempre ferodo DS2500



 
Top
Monne
view post Posted on 19/11/2004, 15:25     +1   -1




io ho dischi forati e baffati speedemotion, e pastiglie ferodo racind ds2500. con l'accortezza di carteggiare gli spigoli delle pastiglie non fischiano...
 
Top
luca5103
view post Posted on 20/11/2004, 06:00     +1   -1




ottimo.......mi hanno detto che sono ottime queste ds2500.......
per i dischi ???? sempre ferodo baffati e forati ????
mi sembra ci sia anche un offerta su minisport
 
Top
luca5103
view post Posted on 21/11/2004, 16:46     +1   -1




e* vero che qui si parla di dischi ...pero* credo non utile aprire un altra discussione per chiedere
se qualcuno conosce le pinze freni della APRACING per la mini
su una pubblicita* di minimagazine le mostrava oltretutto rosse ...ma non riesco a trovarle
 
Top
Il Veggente
view post Posted on 21/11/2004, 21:37     +1   -1




ragazzi chiedo scusa se esco un po' fuori dalla discussione...ma mi potreste aiutare a trovare dei dischi e delle pastiglie racing.....per esempio quelle che avevano le mini che facevano il trofeo? grazie mille a tutti
 
Top
view post Posted on 26/5/2005, 09:47     +1   -1

SuperGuru Member

Group:
Member
Posts:
8,654
Reputation:
+109

Status:


buon giorno a tutti!
letta tutta la discussione su quali freni montare, sono dell'idea di montare dei freni simil-originali sulla mia amata Entropia (cerchi da 12").
Su ebay ci sono all'asta questi della foto (nun me li toccate!!!! ) :

user posted image


chi mi sa dire qualcosa su questa marca?
Altrimenti li comprerei da Minimotorsport, la coppia "tipo-Rover" costa 38,04 neuri.

Per le pasticche vorrei invece provare le EBC verdi (che mi sembra di aver capito sono in kevlar) oltre alle prestazioni mi garba il fatto che non dovrò più vedere tutta quella ralla sui cerchi
quanto costano?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
ciao

Carlo
 
Top
maurizio bonsignore
view post Posted on 26/5/2005, 11:41     +1   -1




Meglio però una coppia di EBC,TAROX o BREMBO forati e/o baffati....che trovi anche qui in Italia...oppure addirittura cambi tutto con i ventilati ex-MetroTurbo, che necessitano naturalmente di pinze,attacchi e tubazzi diversi, reperibili su ebay a cifre abbordabili...
 
Top
view post Posted on 26/5/2005, 12:17     +1   -1

SuperGuru Member

Group:
Member
Posts:
8,654
Reputation:
+109

Status:


CITAZIONE (maurizio bonsignore @ 26/5/2005, 12:41)
Meglio però una coppia di EBC,TAROX o BREMBO forati e/o baffati....che trovi anche qui in Italia...oppure addirittura cambi tutto con i ventilati ex-MetroTurbo, che necessitano naturalmente di pinze,attacchi e tubazzi diversi, reperibili su ebay a cifre abbordabili...

Grazie. Ho letto però i commenti sui dischi forati e baffati e sinceramente non mi va di metterli: vorrei un disco valido, ma liscio e semmai mettere delle pasticche buone (come mi sembra aver capito siano le EBC verdi).
ciao
 
Top
GuendalinaCooper
view post Posted on 26/5/2005, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (Karmann @ 26/5/2005, 10:47)
Per le pasticche vorrei invece provare le EBC verdi (che mi sembra di aver capito sono in kevlar) oltre alle prestazioni mi garba il fatto che non dovrò più vedere tutta quella ralla sui cerchi
quanto costano?

Ciao! io ho messo le EBC NERE. sono sempre in kevlar e quindi non sporcano, ma sono più adatte ad un uso cittadino. Quelle verdi infatti, a quanto ne so, sono più performanti ma impiegano più tempo a scaldarsi.
Le ho prese da Minispares, mi pare fossero sulle 12 sterle. Per le verdi siamo sempre su quella cifra.
 
Top
view post Posted on 27/5/2005, 09:18     +1   -1

SuperGuru Member

Group:
Member
Posts:
8,654
Reputation:
+109

Status:


CITAZIONE (GuendalinaCooper @ 26/5/2005, 16:29)

Ciao! io ho messo le EBC NERE. sono sempre in kevlar e quindi non sporcano, ma sono più adatte ad un uso cittadino. Quelle verdi infatti, a quanto ne so, sono più performanti ma impiegano più tempo a scaldarsi.
Le ho prese da Minispares, mi pare fossero sulle 12 sterle. Per le verdi siamo sempre su quella cifra.

Terrò conto del tuo suggerimento, grazie!
dei dischi che ho postato nessuno mi dice nulla??? venghino siori venghino....
 
Top
41 replies since 10/11/2004, 20:08   2174 views
  Share