CooperMania - Il forum

Mostra scambio a Imola, 12-13-14 settembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2008, 13:09     +1   -1

Deus Ex Machina (machina virtuale, s'intende)

Group:
Member
Posts:
16,320
Reputation:
+122
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (maurizio bonsignore @ 12/9/2008, 14:07)
Templar :cry: :cry: :cry: :cry: ma che era quell'arredameno spaventoso da frociacchioni teutonici????? :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Sono gli interni del locale dove Plisky e compagnia bella faranno gli SCAMBI... :ghgh:
 
Top
minimiru
view post Posted on 14/9/2008, 13:12     +1   -1




Salve a tutti. Sono stato ieri alla mostra scambio in questione. Che dire: sempre una bellissima manifestazione e molte occasioni. Personalmente ho comprato un sacco di pezzi per la vespa, per la mini non avevo bisogno di niente ma i ricambi non mancavano. Il tempo ci ha assistito; la giornata è stata sempre ventilata e il cielo velato, ha piovuto ma veramente poco senza dare molto fastidio. Aspetto le vostre impressioni!
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 13:17     +1   -1
Avatar

Piedone...sull'acceleratore!
Innocenti Mini Cooper 1300 export - 1974

Group:
Member
Posts:
11,269
Reputation:
+20
Location:
Made in Soverato (CZ) - Hosted in Corciano (PG)

Status:


C'eravamo anche "noi delle Inno" :P, io ho preso un devio e una luce targa Carello, entrambi NOS (ma mi sono stati portati "su ordinazione") e uno strumento olio Veglia per cooper export a 20 euri in ottime condizioni.
tempo così così, quando son partito da Perugia però c'era un nubifragio quindi non mi son fidato a campeggiare. C'erano molte cose soprtattutto per Italiane anni 60 ,e al solito per vespa e 500 (molte cose "moderne" orripilanti IMHO), comunque molte riproduzioni. In pista per auto non c'era molto, ma spulciano abbiamo visto degli ottimi affari....
Da segnalare un Motozodiaco Tuareg (lo vedte con Bud nel film "altrimenti ci arrabbiamo") col suo stranissimo motore JLO da motoslitta in vendita a 1800 euri con targhe originali e documenti, conservato.
image
image
image

Poi due motarelle dei francesi che vi posto più tardi....LIBIDINE...

Edited by Steezo - 14/9/2008, 15:23
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 14:11     +1   -1
Avatar

Piedone...sull'acceleratore!
Innocenti Mini Cooper 1300 export - 1974

Group:
Member
Posts:
11,269
Reputation:
+20
Location:
Made in Soverato (CZ) - Hosted in Corciano (PG)

Status:


toh ciapatevi sta minimoto...... :superred: :wub:
image

image

meravigliosa...

Esecuzione ottima, mi sembra solo un pò chiusa sull'avantreno.
 
Top
ghnnrc
view post Posted on 14/9/2008, 20:32     +1   -1




Io ho avuto soltanto un paio di ore di tempo a disposizione e sono riusciuto solamente a fare un giretto di perlustrazione zona box. Il tempo è stato abbastanza clemente e l'affluenza ottima, anche se inferiore a quella delle passate edizioni. Non ho acquistato niente di particolare a parte un pò di documentazione... vedi il libro di bonadonna sulle mini italiane (tanto caro a steezo...). Per il resto tanta (credo troppa...) fiat 500 e vespa... e per la nostra piccola, relativamente poco... il solito bagatto e vittorio tomatis (onnipresenti) e un piccolo operatore belga o francese che proponeva diversi articoli interessanti... una infinità di specchietti e retrovisori oltre a tanti particolari cromati e una marea di stemmi e badges per auto inglesi (molto belli...). Solo un paio di mini in vendita... una 1001 molto pezzottata e a prima vista messa nemmeno troppo bene e una minor mk3 spacciata per mk2... ah c'era anche un bellissimo cubetto clubman (mi sambrava in buone condizioni...).
Comunque resta il fatto che bisogna avere almeno una giornata intera a disposizione, per dare un occhiata decente... speriamo in meglio per le prossime edizioni -_-
 
Top
coopermans
view post Posted on 14/9/2008, 21:29     +1   -1




A Imola in mezzo al rottame qualcosa salta sempre fuori.... per vedere tutto ci vuole per lo meno tutto il giorno.... meglio se due....
Per Mini le migliori cose che ho trovato sono 2 devioluce mk1 Morris e qualche cavo starter e riscaldamento per Morris mk3...
un paio di depliant e una foto che non avevo!
E' stato un piacere conoscere alcuni frequentatori abituali del forum!!!!(ciao Otto, Sterzo e signora) :salut:
E' stato un dispiacere sapere l'appuntamento serale di Pliz.... comunque peggio per lui!!! :giapponesecheride:
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 21:47     +1   -1
Avatar

Highest break 46

Group:
Member
Posts:
940
Reputation:
+12
Location:
Tirano (SO)

Status:


Ciao ragazzi, appena tornati da Imola. Bella bella bella fiera, ben organizzata e molto meno dispersiva di altre a cui vado sempre (novegro, padova). Poi è sempre bello incontrare amici lontani ( 8 e Hellebore ) :giapponesecheride:

Esperienza sicuramente da ripetere.
 
Top
coopermans
view post Posted on 15/9/2008, 09:05     +1   -1




CITAZIONE (sabelt @ 14/9/2008, 22:47)
Ciao ragazzi, appena tornati da Imola. Bella bella bella fiera, ben organizzata e molto meno dispersiva di altre a cui vado sempre (novegro, padova). Poi è sempre bello incontrare amici lontani ( 8 e Hellebore ) :giapponesecheride:

Esperienza sicuramente da ripetere.

:giapponesecheride: :giapponesecheride:
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 09:10     +1   -1
Avatar

Piedone...sull'acceleratore!
Innocenti Mini Cooper 1300 export - 1974

Group:
Member
Posts:
11,269
Reputation:
+20
Location:
Made in Soverato (CZ) - Hosted in Corciano (PG)

Status:


Ora ci metto pure il pomello tipo muletto......:lol:
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 09:11     +1   -1
Avatar

Gruppo: CASTA

Group:
Member
Posts:
11,544
Reputation:
+237
Location:
Mantova

Status:


bella la fiera di Imola, non c'ero mai stato e ho trovato interessante la disposizione su tutto il circuito invece del solito ammasso di banchi sotto a un capannone (anche se più comodo)...
mi ha fatto piacere poi incontrare Otto (più che altro per POLPETTA :cliff: ), Sterzo più ragazza e Luca più "amico" (e qui ci sarebbe da aprire discussione/sondaggio per capire che tipo di "amico" fosse visto che dormivano anche in camper insieme... :cliff: )...
 
Top
BRONSA COVERTA
view post Posted on 15/9/2008, 09:21     +1   -1




PLIZ,chiedi a cubetto se sono del giro o iscritti al "club" :cliff:
 
Top
coopermans
view post Posted on 15/9/2008, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (Plisky @ 15/9/2008, 10:11)
bella la fiera di Imola, non c'ero mai stato e ho trovato interessante la disposizione su tutto il circuito invece del solito ammasso di banchi sotto a un capannone (anche se più comodo)...
mi ha fatto piacere poi incontrare Otto (più che altro per POLPETTA :cliff: ), Sterzo più ragazza e Luca più "amico" (e qui ci sarebbe da aprire discussione/sondaggio per capire che tipo di "amico" fosse visto che dormivano anche in camper insieme... :cliff: )...

Cazzaro, amico e basta.... il camper per tua conoscenza ha due letti matrimoniali... per cui no problem!!!! :giapponesecheride:
Pliz salutami il tuo amico Walter.... :fiskio:
 
Top
Ottaviano
view post Posted on 15/9/2008, 10:36     +1   -1




:giapponesecheride:
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 10:39     +1   -1
Avatar

Piedone...sull'acceleratore!
Innocenti Mini Cooper 1300 export - 1974

Group:
Member
Posts:
11,269
Reputation:
+20
Location:
Made in Soverato (CZ) - Hosted in Corciano (PG)

Status:


Otto ma FANTIC?
 
Top
Ottaviano
view post Posted on 15/9/2008, 10:41     +1   -1




La mattina seguente nn erano presenti, cmq ne parliamo, ho tel :)
 
Top
151 replies since 2/9/2008, 11:26   3027 views
  Share