CooperMania - Il forum

CAMBIO - guarnizione asta ed altro..., esecuzione home made di alcuni lavoretti

« Older   Newer »
  Share  
Prodiere
view post Posted on 28/4/2005, 09:11 by: Prodiere     +1   -1




Mini Innocenti MK2 1968 detta "Bloom"
Ecco che mi accingo ad effettuare alcuni lavori dopo alcuni chilometri. Al momento credo sia necessario :
* Causa perdita eccessiva di olio, sostituire guarnizione asta cambio (in precedenti post si fa riferimento alla guarnizione di minispares http://www.minispares.com/Product.aspx?pid=35775# , qualcuno l'ha montata con successo? E' "universale", ovvero la posso montare anche io ?)
* sostituzione di tutti i silent block (posso comprare quelli di minispares "normali" vanno bene per la mia ?)
* tentativo di registrazione ed eventuale sostituzione ball joint anteriori Dx (accentuato rumore tipo secchio pieno di ciottoli su ogni minima imperfezione dell'asfalto)

Sto leggendo e rileggendo il manuale haynes e sto per comprare quanto necessario, le riparazioni vorrei effettuarle da solo e necessito quindi di ogni buon consiglio sia per l'acquisto parti che per accortezze , tricks and tips o qualunque altro consiglio!
In ultimo ... a Roma dove si puo' comprare questo fantomatico K14 ? e fra motul300 e k14 cosa sarebbe meglio?
Un saluto a tutti !
 
Top
7 replies since 28/4/2005, 09:11   173 views
  Share