CooperMania - Il forum

Disegni per autocostruire...., dime, misure etc...

« Older   Newer »
  Share  
bibomotard
view post Posted on 29/4/2009, 19:39     +1   -1




ho guardato i disegni della console centrale..li ho stampati e ritagliati per provare, ma non capisco come dovrebbero essere assemblati..qualcuno mi aiuta?
 
Top
alex1983
view post Posted on 6/6/2009, 16:32     +1   -1




ragazzi...ho scaricato i disegni per il cruscotto...potreste spiegarmi meglio tutti i numeri...cioè cosa devo andare a dire al fallegname???intanto sono tutti cm no???
nel primo non ci sono i fori per la strumentazione,mentre nel secondo disegno si,e i numeri all'interno dei fori???
vi sarei infinitamente grato se mi spiegaste meglio, oppure dite che se li porto cosi direttamente al fallegname d turno lui capisce tutto????

 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 10:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
1,792
Reputation:
+5
Location:
Gargano

Status:


CITAZIONE (RuBiX @ 22/4/2009, 20:42)
I fondini cruscotto che chiedono sempre...

image

Sapete per caso se adattato a foglio A4 questa stampa esce con le dimensioni giuste dei fondini o no??

Altrimenti cosa si deve fare per stamparli in dimensione giusta?

ciao
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 12:09     +1   -1
Avatar

GerOHHHH

Group:
Moderator
Posts:
6,057
Reputation:
+333
Location:
Lugano CH

Status:


vi posso dire ke il conta km, e' ''alto'' 8,9cm, e largo 8,4cm circa (altezza dei 3 buchi centrali)
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 12:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
1,792
Reputation:
+5
Location:
Gargano

Status:


e ti pare poco... è gia' un buon aiuto!

grazie
 
Top
bibomotard
view post Posted on 25/6/2009, 14:10     +1   -1




comunque i pannelli per il baule sono molto approssimativi come misure... e sopratutto quello con raggio non torna affatto...
 
Top
alex1983
view post Posted on 1/8/2009, 10:29     +1   -1




ho trovato anche questi...


image


image
 
Top
danieleki
view post Posted on 3/9/2009, 11:21     +1   -1




Sapete dove posso beccare le misure della bandiera inglese da applicare sul tetto?
 
Top
Francesco65
view post Posted on 3/9/2009, 12:27     +1   -1




Ma non si compra già fatta? E' una pellicola....
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 15:03     +1   -1
Avatar

GerOHHHH

Group:
Moderator
Posts:
6,057
Reputation:
+333
Location:
Lugano CH

Status:


 
Top
danieleki
view post Posted on 4/9/2009, 15:08     +1   -1




:ukflag: Un mio amico ha il plotter quindi puo tagliarmi gli adesivi alla misura che mi servono...
sicuramente piu economico di prenderla da mini spares... :ukflag:
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 08:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
1,792
Reputation:
+5
Location:
Gargano

Status:


per me, da possessore di mini con bandiera adesiva sul tetto (specifica), sicuramente acquistata da un sito inglese,
ti consiglio di farti aerografare la bandiera, per un aerografo è una vera stupidata a farla, tanto poi hai la possibilità di tornare tranquillamente indietro rifacendo solo il tetto della mini, che è anche di un colore diverso (bianco panna) e quindi nn hai nemmeno il problema di trovare la tinta adatta alla tua mini ad esempio sbiadita, dove i carrozzieri devono cercare di interpretrare una nuova tinda adattata poi sfumata ecc.ecc...

La bandiera adesiva è bella ad una certa distanza è bella sulla foto, ma da vicino a me nn piace per nulla ..... meglio una aerografia semplice e al massimo una bella spruzzata di vernice trasparende alla fine per uniformare il tutto...

ciao

 
Top
cooper84
view post Posted on 2/10/2009, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (Luxlucius @ 8/9/2009, 10:29)
cmq tornando al tetto della mini per me meglio 20 strati di vernice che una figurina che si stacchi dopo 3 lavaggi.

Mah! La mia union jack è adesiva, presa da minisport. Ormai sono 4 anni che sta li ed è ancora perfetta nonostante lavi la mini praticamente ogni settimana e l'abbia lucidata spesso con polish rosa. Tutto dipende dalla qualità dell'adesivo e da come viene applicato, se fatto male è ovvio che dura poco! ;)
 
Top
Gemin
view post Posted on 9/10/2009, 15:02     +1   -1




Mica qualcuno ha i disegni e le misure per ritagliare la moquette interna?
 
Top
miniturb
view post Posted on 8/12/2009, 23:45     +1   -1




Gemin, la moquette è abbastanza semplice da riprodurre.
Prendi il foglio di moquette nuova, lo stendi sul pavimento rovesciato. Ci appoggi sopra i pezzi della moquette vecchi, sempre rovesciati e con un pennarello passi lungo tutto il bordo. Dopo esegui il taglio. Con forbici oppure con il cutter.
Esegui l'operazione per ogni pezzo di moquette ed il gioco è fatto! ;)
 
Top
90 replies since 31/3/2009, 15:46   12797 views
  Share