CooperMania - Il forum

Guida all'acquisto: accessori

« Older   Newer »
  Share  
carlomini
view post Posted on 24/10/2010, 20:21     +1   -1




Si si ho un 40°. e propio quello che stavo cercando della k&n più che altro chiedevo per la qualita del prodotto visto che il venditore non dice la marca grazie molte lo prenderò da minisport!mi levi una curiosità!?ma da minisport accetano il pagamento con posta pay?
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 20:45     +1   -1
Avatar

valtHella! 1997 Sportspack

Group:
Member
Posts:
8,036
Reputation:
+217
Location:
Valthella

Status:


CITAZIONE (carlomini @ 24/10/2010, 21:21)
ma da minisport accetano il pagamento con posta pay?

Sì.
 
Contacts  Top
leonleon
view post Posted on 27/10/2010, 11:45     +1   -1




QUOTE (Mastelloz @ 29/7/2009, 15:42)
FARETTI ABBAGLIANTI SUPPLEMENTARI

(IMG:www.minispares.com/images/products/200/LA1009.jpg)

In caso si volessero montare dei faretti supplementari, o sostituirli se rotti, questi sono un'ottima alternativa. Hanno un look molto simile a quelli Rover (retro in plastica nera), con un diametro leggermente maggiore.. e costano un terzo.

Larghezza 170 mm, profondità 57 mm.

Li uso da quasi un anno e ne sono soddisfatto: fanno molta luce e non si appannano praticamente mai (difetto, questo, comune ai Wipac cromati, altri faretti supplementari molto usati).


Si trovano su MiniSpares e costano 15 sterline.

esistono un modello simile però come fendinebbia?

nel senso, io avanti alla mini voglio montare i 4 faretti (quindi due fendinebbia e due fari di profondità, però di questo modello qui trovo solo fari appunto di profondità....

l'unico modello di fari fendinebbia che trovo su minispares sono quelli della wipac da 135mm www.minispares.com/Product.aspx?ty=pb&pid=42147&title=

se no "abbinati" a questi fari qui sopra trovo questi spot qui
www.minispares.com/Product.aspx?ty=pb&pid=38391&title=

però da come dite questi ultimi soffrono di appannaggio, giusto?!
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 13:19     +1   -1
Avatar

valtHella! 1997 Sportspack

Group:
Member
Posts:
8,036
Reputation:
+217
Location:
Valthella

Status:


CITAZIONE (leonleon @ 27/10/2010, 12:45)
nel senso, io avanti alla mini voglio montare i 4 faretti (quindi due fendinebbia e due fari di profondità, però di questo modello qui trovo solo fari appunto di profondità....

Ciao leonleon, come fendinebbia puoi mettere:

_ i wipac da te postati;
_ gli originali rover www.minispares.com/Product.aspx?ty=pb&pid=33745&title= (su minisport costano la metà www.minisport.com/mini-spare-parts/info_XBJ100280.html);
_ questi della Ring www.minispares.com/Product.aspx?ty=pb&pid=37873&title=.

Queste sono le alternative più comuni, poi ci sono altri vari modelli in circolazione :dancingmonkey:
 
Contacts  Top
leonleon
view post Posted on 27/10/2010, 14:05     +1   -1




mi sa che opterò per tutto il set di wipac allora...

più che altro mi piacerebbe che, a meno del vetrino davanti (liscio per quelli di profondità e "rigati" per i fendinebbia), fossero tutti uguali tra loro...

diciamo gusto mio, tutto qui..


dici che magari trattandoli con un filo piccolo di silicone risolvo il problema che dici che si appannano, oppure no?!

comunque grazie delle info
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 14:36     +1   -1
Avatar

valtHella! 1997 Sportspack

Group:
Member
Posts:
8,036
Reputation:
+217
Location:
Valthella

Status:


CITAZIONE (leonleon @ 27/10/2010, 15:05)
più che altro mi piacerebbe che, a meno del vetrino davanti (liscio per quelli di profondità e "rigati" per i fendinebbia), fossero tutti uguali tra loro...

Io ho questi e non si appannano praticamente mai:

image

Se prendi questi come abbaglianti e 2 Rover come fendinebbia, esteticamente sono quasi uguali (a parte il diametro, leggermente inferiore per i Rover).
 
Contacts  Top
leonleon
view post Posted on 27/10/2010, 18:00     +1   -1




stavo vedendo che il costo dei rover è più alto....

però si, è anche vero che quelli invece che hai te come abbaglianti, costano meno.....

ma poi li posso montare tutti quanti senza barra di fissaggio?! più che altro quelli originali rover non so se vogliono per forza la barra sotto....
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 20:32     +1   -1
Avatar

valtHella! 1997 Sportspack

Group:
Member
Posts:
8,036
Reputation:
+217
Location:
Valthella

Status:


CITAZIONE (leonleon @ 27/10/2010, 19:00) 
ma poi li posso montare tutti quanti senza barra di fissaggio?! più che altro quelli originali rover non so se vogliono per forza la barra sotto....

Nessuna barra: ognuno di questi faretti monta su una staffa, imbullonata alla carrozzeria.
 
Contacts  Top
fraciobau
view post Posted on 1/12/2010, 00:54     +1   -1




Ciao volevo chiedervi se qualcuno aveva gia acquistato i parafanghi wood e pikett " quelli di minispares.." in plastica ABS...
il prezzo e nettamente inferiore a gli originali wood e pikett e volevo sapere se qualcuno che li ha provati sa dirmi se reggono bene la verniciatura e se sono buoni o robbaccia..
WHEEL ARCH KIT IN ABS PLASTIC 2.5"WIDE WP TYPE
(MS134 )
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 11:58     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


questi di mini spares sono di plastica (ABS), quelli di Wood & Pickett dovrebbero essere di vetroresina. Meglio i secondi sicuramente, sia per la facilità di verniciatura che per la possibilità di ripararli in caso di rotture
 
Web  Top
fraciobau
view post Posted on 1/12/2010, 22:01     +1   -1




ook grazie mille allora penso che sceglero quelli originali di W&P..
 
Top
miniflò
view post Posted on 27/1/2011, 13:50     +1   -1




Scusate, posso montare un volante Hellebore con mozzo Innocenti sulla mia Rover? Non so se le colonne di sterzo siano identiche. Grazie!
 
Top
coopermans
view post Posted on 1/2/2011, 21:27     +1   -1




No, purtroppo cambia il millerighe.
 
Top
Barbetta00
view post Posted on 2/2/2011, 00:13     +1   -1




ciao miniflò,sono quasi sicuro che il mille righe del mozzo innocenti hellebore corrisponda con quello dei piantoni rover spi ,ma sicuramente nn con le mpi........mi pare dalla tua presentazione che hai una spi,a meno che nn hai cambiato piantone e canna con una mpi.
domani faccio una prova con un volante innocenti e un piantone rover spi e ti faccio sapere.....ciao
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 11:10     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


no non corrisponde, è diverso e pure di tanto ;)
 
Web  Top
149 replies since 8/7/2009, 11:47   9245 views
  Share