CooperMania - Il forum

Prova su strada auto d'epoca, (... qual'è il vostro sogno nel cassetto...)

« Older   Newer »
  Share  
ghnnrc
icon10  view post Posted on 14/2/2010, 21:03 by: ghnnrc     +1   -1




Premetto che il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di provare una Stratos... :wub: ... anche stradale e non preparata.
Comunque ho un conoscente che ha diverse auto d'epoca, e mi ha invitato ad andarlo a trovare... magari ci scappa un
giretto con una dei sui giocattolini...
Non sono a conoscenza di tutte le auto che ha in garage, ma di sicuro ha una Fulvia HF, un Montreal, una Dino e una Porsche 356.
Ovvio che non posso chiedergli di provarle tutte... ma potendo scegliere, voi quale provereste?

Ad ogni modo, mi piacerebbe sapere, se c'è qualche auto d'epoca in particolare che vi piacerebbe provare (tralasciando modelli
particolarmente rari o auto che possono girare soltanto in pista... vedi ex F1, o prototipi particolari).
Nel caso invece, siate già riusciti a provare l'auto dei vostri sogni, oppure vi è capitato di guidare auto che vi hanno colpito per le
loro caratteristiche di guida... in modo positivo, ma perchè no, anche macchine che hanno deluso le vostre aspettative...
beh... sarebbe bello sapere le vostre personali opinioni e magari confrontarle con quelle degli altri.

Fatevi sotto!!!

P.s.: Io per il momento non ho grandi impressioni di guida da esporre... :( Spero di rifarmi presto!!!
 
Top
67 replies since 14/2/2010, 21:03   1082 views
  Share