CooperMania - Il forum

Prova su strada auto d'epoca, (... qual'è il vostro sogno nel cassetto...)

« Older   Newer »
  Share  
ghnnrc
view post Posted on 17/2/2010, 20:57 by: ghnnrc     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (ducatispare @ 17/2/2010, 13:49)
CITAZIONE (Mondo-In-Mini @ 17/2/2010, 13:44)
...al primo posto metto una 308 a carburatori.

La macchina di Magnum PI è rimasta nel cuore di parecchi di noi!

non nel mio...

... è ... ma tu sei giovine...

Comunque quella di Magnum, non era una 328...? :unsure:

CITAZIONE
Sì, diciamo che ci sono cresciuto ,adesso ogni tanto la porto a spasso (ma solo con babbo accanto!!! è geloso!) ...anche se da circa due mesi è ferma in garage, ti posso dire che come motore (è una Fulvia 1.3 coupè non HF del '71) non è male, ora non ti so dire dei 90 cv originali quanti ne siano scappati dal recinto, però mi pare molto regolare e con una buona progressione. IL CAMBIO è favoloso!!! (come quello della mini del resto.... ). Per quanto riguarda la guida è decisamente divertente e non ha problemi di sottosterzo, certo non è agile quanto una mini ma il comportamento, per quanto possano sembrare una l'opposto dell'altra, non è così diverso.

... se non sbaglio dovrebbero esserci circa dieci cavalli di differenza.
Comunque proverei volentieri anche una questa.
Della sua maneggevolezza e giudabilità ne ho sempre sentito parlare molto bene... per questo mi piacerebbe provarla... proprio per fare un raffronto con la mia mini, che grossomodo è contemporanea.
L'HF, ne aveva circa un centinaio... però c'era anche la Fulvia coupè 1.3 rally che aveva la stessa potenza... che differenze c'erano tra il 1.3rally e l'HF?
 
Top
67 replies since 14/2/2010, 21:03   1081 views
  Share