CooperMania - Il forum

Prova su strada auto d'epoca, (... qual'è il vostro sogno nel cassetto...)

« Older   Newer »
  Share  
coopermans
view post Posted on 18/2/2010, 17:32     +1   -1




La Opel 1900 gt da usare e' un gran polmone... motore sottodimensionato!
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 18:17     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (the snob @ 18/2/2010, 15:36)
beh io ne ho conosciute un paio:
mio nonno
mio padre
mio zio
mio amico
mio amico 2..eheheheheh :afrappè: :afrappè:

azz praticamente tutta la produzione riservata all'Italia :giapponesecheride: :giapponesecheride: :giapponesecheride:
 
Web  Top
the snob
view post Posted on 18/2/2010, 20:49     +1   -1




modestamente!!!!!!cmq l'ho solo vista una volta ferma ad un'esposizione...però non penso sia cosi difficile da scovarne qualcuna in giro ogni tanto per i vari raduni....

coopermans i krukki hanno rimediato al sottodimensionamento della Gt montandoci svariati motori sotto...alla fine di GT ne rimaneva soltanto la scocca....

cmq giusto per postare un paio di video.il primo molto vintage è carino..il secondo un Gt leggermente preparato (non mi sembrano tedeschi però :superred: :superred: )

www.youtube.com/watch?v=goO7b1rSHJk&feature=related
www.youtube.com/watch?v=KgxSNB9reVE&feature=related
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 23:44     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


ma guarda che mica mi convinci :giapponesecheride: :giapponesecheride: ...io ne ho vista una sola per strada in vita mia (poco tempo fà tra l'altro) e un altro paio a qualche mostra/esposizione...e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto (non averne viste tante :ghgh: :ghgh: )

:cin:
 
Web  Top
Replicooper
view post Posted on 19/2/2010, 09:10     +1   -1




A me piacerebbe provare una Camaro fine anni '60 o una Trans Am dei primi anni '70 :)
Ancora meglio una 'cuda -_-
 
Top
the snob
view post Posted on 19/2/2010, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (cooper73 @ 18/2/2010, 23:44)
ma guarda che mica mi convinci :giapponesecheride: :giapponesecheride: ...io ne ho vista una sola per strada in vita mia (poco tempo fà tra l'altro) e un altro paio a qualche mostra/esposizione...e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto (non averne viste tante :ghgh: :ghgh: )

:cin:

Non ti convinco???????ci provo con questa allora,che non mi pare essere stata menzionata:
Lotus Super Seven,dai un giro su questa non si può rifiutare !!!!!

Un'altra per farci lo sborone potrebbe essere una Morgan,è l'unica auto per cui mio padre spenderebbe dei soldi (classica persona che non gliene frega nulla di che macchina tiene)
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 12:15     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (the snob @ 19/2/2010, 11:46)
CITAZIONE (cooper73 @ 18/2/2010, 23:44)
ma guarda che mica mi convinci :giapponesecheride: :giapponesecheride: ...io ne ho vista una sola per strada in vita mia (poco tempo fà tra l'altro) e un altro paio a qualche mostra/esposizione...e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto (non averne viste tante :ghgh: :ghgh: )

:cin:

Non ti convinco???????ci provo con questa allora,che non mi pare essere stata menzionata:
Lotus Super Seven,dai un giro su questa non si può rifiutare !!!!!

Un'altra per farci lo sborone potrebbe essere una Morgan,è l'unica auto per cui mio padre spenderebbe dei soldi (classica persona che non gliene frega nulla di che macchina tiene)

non mi convinci sulla opel.... ;)
 
Web  Top
the snob
view post Posted on 19/2/2010, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (cooper73 @ 19/2/2010, 12:15)
CITAZIONE (the snob @ 19/2/2010, 11:46)
Non ti convinco???????ci provo con questa allora,che non mi pare essere stata menzionata:
Lotus Super Seven,dai un giro su questa non si può rifiutare !!!!!

Un'altra per farci lo sborone potrebbe essere una Morgan,è l'unica auto per cui mio padre spenderebbe dei soldi (classica persona che non gliene frega nulla di che macchina tiene)

non mi convinci sulla opel.... ;)

Però Lotus e Morgan nulla da ridire.....meno male qualcosa me l'hai promossa!! :chapeau:

Certo che questa promozione meno di 20mila euro non mi costa!!! :tecorco:
 
Top
67 replies since 14/2/2010, 21:03   1081 views
  Share