CooperMania - Il forum

Fermo Amministrativo, Aiuto..

« Older   Newer »
  Share  
MrNiceCooper
view post Posted on 22/3/2010, 17:15 by: MrNiceCooper     +1   -1




QUOTE (solo repooc @ 22/3/2010, 17:04)
ahiahiahi , bhe ti puoi considerare fortunato perche' 200 euro di fermo amministrativo sono una sciocchezza (sempre che nel frattempo non siano maturati interessi di mora inverosimili) mi fa pensare a uno o piu' bolli non pagati ... mi sembra pero' impossibile una cosa , al mometo della vendita eventuali fermi amministrativi sono chiaramente riportati sul cdp e siccome la tua mini da quel che ho capito ha subito 2 volture nel frattempo dovrebbe essere stato chiaramente riportato sul cdp ,

io l ho scoperto dopo , leggendo appunto il cdp che l auto era a fermo .. lo so, andrei insultato, ma x favore, abbiate pietą :cry:

QUOTE (solo repooc @ 22/3/2010, 17:04)
purtroppo a causa della cifra irrisoria del fermo ti conviene andare a fondo della questione e svincolarla , lo avrebbe dovuto fare gia' la precedente intestataria versando parte del dovuto all'ente che ha posto il fermo amministrativo e il resto al propietario dell'auto

quindi vuoi dire che me tocca pagą a me?

mi są che farņ una telefonatina alla ex proprietaria.. :tecorco:

non c'č modo di avere cadere in prescrizione? azzarola.. ci vanno processi in prescrizione, e io invece devo penare in questa maniera?? :sbrocco:


 
Top
46 replies since 22/3/2010, 16:11   3666 views
  Share