CooperMania - Il forum

Fermo Amministrativo, Aiuto..

« Older   Newer »
  Share  
max_cooper
view post Posted on 23/3/2010, 12:21 by: max_cooper     +1   -1




le vie legali sono sicuramente non brevi ma non da escludere

di base il fermo non č di responsabilitą di mrnicecooper e quindi il pagamento di base non spetta a lui

e' vero che uno si deve informare quando acquista una vettura ma ricordiamo che al momento della firma presso il notaio firma solo chi vende e chi compra se ne va col libretto con su il nome del precedente proprietario+il foglio provvisorio che vale 60gg con su i dati dell'acquirente per circolare.

In seguito riceve l'adesivo per il libretto con i dati nuovo proprietario ed il cdp

se il fermo amministrativo č partito in un periodo antecedente non č che automaticamente ti ristampano il cdp e te lo mandano aggiornato con la dicitura "fermo amministrativo"

la cosa appare alla prima ristampa utile e in questo caso il passaggio di proprietą

č in agenzia che mrnicecooper avrebbe dovuto esplicitamente chiedere "č tutto a posto? l'auto č pulita", e da lettura a terminale avrebbero dovuto intercettare il tema "fermo"

io tra auto e vespe di passaggi ne ho fatti un po', ho reimmatricolato veicoli radiati e francamente non mi stupisce quello che č successo a mrnicecooper

il presupposto č la buona fede di entrambi, se poi ci mettiamo che le operazioni vengono "filtrate" dagli operatori di agenzia/PRA non troppo zelanti...

cmq dai intanto cerca di capire l'importo: č la base per valutare tutto il da farsi

 
Top
46 replies since 22/3/2010, 16:11   3666 views
  Share