CooperMania - Il forum

CARROZZIERE A ROMA, e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 21/9/2003, 02:19     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


Qualcuno mi sa indicare un carrozziere bravo, economico e soprattutto esperto di Mini nella zona di Roma e dintorni??
Mi serve qualcuno con esperienza di restauri di Mini e auto d'epoca, insomma non uno che ripara botte e bottarelle!!

Grazieeee!!!
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2003, 14:43     +1   -1

SuperCar...retta!!!

Group:
Member
Posts:
7,055
Reputation:
+26
Location:
Napoli

Status:


Viperonzo a Roma ci dovrebbe essere quell'amico di Bolognausen...quello che poi ha fatto anche la mini di Orzo...
 
Top
view post Posted on 21/9/2003, 14:59     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


Ehehe...ci sono già andato dall'amico di Bolo ma volevo sentire qualche altro parere e avere altri preventivi
Cmq quello di Orzo è un altro carrozziere che sta vicino da lui e....sono già stato anche da quello....eheheh
 
Web  Top
Speedwell
view post Posted on 21/9/2003, 15:46     +1   -1




Per la serie: "GLI INCONTENTABBULI"
 
Top
view post Posted on 21/9/2003, 16:20     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


ihihihi mi conosci bene eh?
Cmq babbiobolo, ho fatto 2 conti e scherza e ridi se ne partono 118 sterle di guarnizioni...eheh...
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2003, 16:41     +1   -1

Deus Ex Machina (machina virtuale, s'intende)

Group:
Member
Posts:
16,320
Reputation:
+122
Location:
Napoli

Status:


Allora vai di silicone!

Poi con quello che eccede puoi sempre farne una protesi dove ti serve...

Oppure ci sarebbe l'opzione B cioè distrarre il Bolognini dopo un triplo aperitivo (pastis bello carico) al solito baretto sulla Cassia e ciulargli le guarnizioni...
 
Top
view post Posted on 21/9/2003, 19:02     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


eheheh le protesi non mi servono...ihihih...ma quando me ne servirà una ti contatterò visto che mi pari molto ferrato in materia...uauaua

Mi sa che invece opterò per la tua soluzione e farò ubriacare il Bolo olo olo....ihihihihi....però non la vedo una operzione facile: mi sa che il Bolo olo olo regge bene l'alcol...eheheh
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2003, 19:16     +1   -1

SuperCar...retta!!!

Group:
Member
Posts:
7,055
Reputation:
+26
Location:
Napoli

Status:


Scherzi apparte Viperonzo,prima di portare la mia carretta dal carrozziere volevo sostituire tutte le guarnizioni...Cambiai presto idea,perchè mi resi conto che costavano una cifra blu!Presi solo il necessario....In una vecchia discussione del 30 giugno ho inserito alcuni preventivi che mi feci fare..Sbircia un pò lì http://www.forumfree.net/index.php?act=ST&...89eeebbe6919595

Edited by Fragoletta - 21/9/2003, 18:31
 
Top
view post Posted on 21/9/2003, 20:31     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


Si mi ricordo di quella discussione infatti sono già andato a rileggerla però nel mio caso le guarnizioni necessarie sono...tutte!! Eheheh...i vetri li devo togliere quindi le due del parabrezza mi servono per forza, poi quelle degli sportelli sono vecchiotte e quelle dei finestrini dietro sono arrivate...quindi le devo cambiare tutte e quattro! L'unica che sembra stia bene è quella del cofano posteriore ma essendo incollata ho paura che togliendola si rovini e poi non tenga più, quindi mi tocca cambiare pure quella!! Il prezzo che ho messo sopra è solo per queste guarnizioni qua, esclusi quindi i raschiavetro che dovrò trovare chissà dove (purtroppo sono very diversi dai Rover)!!
Cmq devo ancora vedere se riesco a trovare qualcosa a Roma, magari trovo tutto qua e spendo la metà chissà...!!
 
Web  Top
Speedwell
view post Posted on 22/9/2003, 13:15     +1   -1




Se aspetti un pò caro Vipconte di Modvone il problema te lo risovo io!! Mi iscrivo a un altro club, faccio carriera, divento cassiere e rubbo la cassa, così le guarnizioni te le regalo io...
come Robbbinuddo!!!!

CMQ, skerzi a parte, quì a Roma esisteva un certo Di Iorio specializzato in ricambistica innocenti!!! Cercalo sulle paginebianche.it!!

Oppure sento mio cugino ad Ancona che è il felice proprietario di un'orrenda De Tommmmaso TURRRRRRRRRRRRRBO e che sa dove il diavolo tiene le gurnizioni inno's!!!

Anzi magari ti invio il number con un MP!!!

Ciaccià.

 
Top
view post Posted on 22/9/2003, 16:23     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


Ecco bravo...allora ti faccio subito tesoriere del Coopemania babbions mini club!! Però prima tocca trovare i soci...mmmm...dici che 200 euro all'anno so troppi come quota??!? ihihihiih

Cmq, a parte gli scherzi....ho cercato di iorio sulle pagine bianche ma ce ne sono duemila.....!!!!! sigh sigh sigh
 
Web  Top
TonyK
icon5  view post Posted on 24/9/2003, 00:46     +1   -1




QUOTE (Speedwell @ 22/9/2003, 12:05)
Se aspetti un pò caro Vipconte di Modvone il problema te lo risovo io!! Mi iscrivo a un altro club, faccio carriera, divento cassiere e rubbo la cassa, così le guarnizioni te le regalo io...
come Robbbinuddo!!!!

CON QUESTE PREMESSE NON TI ISCRIVERA' MAI NESSUNO...

NEANCHE COME SOCIO PAGANTE
 
Top
view post Posted on 26/9/2003, 02:14     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


ohhhhhhhh!!! Romaniiiii!!! Nessuno che conosce un carrozziere?! Tutti con le Mini perfette state eh?!
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2003, 12:20     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


ci so già stato dal Bolocarrozziere...ma dice che lui le mini le fa solo color "Speedwell Blu"...ihihihihihih
 
Web  Top
luca5103
view post Posted on 26/9/2003, 21:40     +1   -1




ho il tuo stesso prob...devo andare dal carrozziere........ed aspetto di vedere quello che mi consigliate.....oltre a quello del bolognin
 
Top
20 replies since 21/9/2003, 02:19   810 views
  Share