CooperMania - Il forum

CARROZZIERE A ROMA, e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2003, 16:32     +1   -1

SuperCar...retta!!!

Group:
Member
Posts:
7,055
Reputation:
+26
Location:
Napoli

Status:


Viperone,sabato sera ho avuto modo di fare due chiacchiere con un'amica che ha portato la sua mini dal carrozziere di cui tu mi hai parlato a casa di Lorena..(quello alle spalle di Sportauto).Lei non si è trovata molto bene,mi ha raccontato che lo strato di vernice era talmente sottile che dopo poco è saltata in vari punti...L'ha fatta sistemare da un altro carrozziere(lo stesso mio),e non era molto contenta.Adesso bisognerebbe sapere se è dipeso dal fatto che,essendo di Sorrento,non ha potuto vigilare sul lavoro e le hanno ,quindi,arronzato la macchina o se lavorano male....Vedi tu...

P.S.:ti allego la foto della mini in questione,è quella nera zeemax..probabilmente l'hai già vista!

Attached Image: post_20477_1064840723.jpg

post_20477_1064840723.jpg

 
Top
view post Posted on 27/10/2003, 16:36     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


eheh grazie dell'info, farsi fare un lavoro fatto bene non è facile, per questo che ancora non ho iniziato nulla....
Cmq a me ha assicurato una mano di fondo, una di vernice, una di trasparente....ecc...tutto di ottima qualità....poi chissà....certo che per la cifra che mi ha chiesto se mi si stacca la vernice torno là con i carabinieri....ihihihihi
A parte gli scherzi, mi ha garantito il lavoro, nel senso che se la macchina si rovina lui me la rivernicia nei punti dove è venuto male il lavoro....mah....quasi quasi la lascio così....
 
Web  Top
Lorena72
view post Posted on 21/12/2003, 20:23     +1   -1




QUOTE
gmcooper

visto che mi avete parlato della meccanico pasquale di guidonia, allora qualche numero civico prima di lui, se non ricordo male al n. 32, c'è la carrozzeria di simone ed ivano. il primo stava alle elementari con me. restaurano macchine: (dentro hanno un maggiolino anni '40 ancora work in progress). chi ne avesse bisogno, può anche contattarmi. prezzo da amici assicurato!
 
Top
Speedwell
view post Posted on 23/12/2003, 11:35     +1   -1




ANNATE DA MARIO MAZZANTI!!! DATEME RETTA!!! E PURE TE VIPERO'!!! LA MACCHINA MIA E' STATA FATTA 3 E MEZZO FA E ANCORA RESISTE!!!! VIPERO' QUELLO TI HA PARLATO CHIARO!! pER LA TUA, PURTROPPO OCCORRE UN VERO E PROPRIO RESTAURO. SEONDO ME E' BRAVO E ONESTO. (POI MI DA IL 25% DEGLI INCASSI)
 
Top
view post Posted on 29/4/2005, 10:22     +1   -1

SuperGuru Member

Group:
Member
Posts:
8,654
Reputation:
+109

Status:


Premetto che i lavori che devo fare non sono nulla di che:

1. ammaccatura del baule, centrale, dalla luce della targa fino al lato basso della targa...l'unico "problema" è la verniciatura bicolore;

2. piccola ammaccattura sul fianchetto sinistro, vicino al faro, un bozzetto di circa 3-4 cm di diametro (fattomi da un coglioncello neopatentato a Testaccio mentre faceva manovra in retro con l'A6 rubbata al padre...alla sua osservazione che si era crepato il suo fascione paraurti ho avuto l'insano istinto di mettergli le mani addosso!!! )

non credo quindi mi serva un mago dell'arte carrozziera, però volevo chiedere:

Speedweel, ho visto che consigliavi Mario Mazzanti, posso approfittare e andarci a nome tuo, come dicevi in un vecchio post??? siete in buoni rapporti? non è che me ritrovo brutte sorprese??? ...l'unico ditar**** è che sta sulla Braccianense.

Chi è invece il carrozziere amico di Bolognini? dove sta?

Altrimenti, un carrozziere bravo e onesto, possibilmente non troppo distante da piazza Vescovio?

grazie!
ciao

Carlo
 
Top
brunoabate
view post Posted on 29/4/2005, 10:29     +1   -1




bolognini e speedweel sono la stessa perZona
 
Top
20 replies since 21/9/2003, 02:19   810 views
  Share