CooperMania - Il forum

gommini bracci anteriori, usura anomala

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2015, 13:17     +1   -1
Avatar

Uomo senza più un euro

Group:
Member
Posts:
326
Reputation:
+55
Location:
Milano

Status:


Ha ha successe anche a me, li portai a sabbiare e non riuscivo a capire dato il colore uniforme dopo la sabbiatura. Moletta e via!
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 23:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
+1
Location:
Prata (GR)

Status:


anche io ho lo stesso problema di @kawaninja72, anche io ho preso gli stessi gommini da minispares e anche a me non entrano nel perno. Solo che nel mio di perno non c'è la minima traccia di ruggine! Addirittura avevo comprato anche due perni nuovi mai montati, e nemmeno in questi nuovi c'entrano!! (ovviamente non c'entra il cilindretto)

O meglio, non c'entrano due gommini su quattro in totale che avevo comprato. Quindi mi sa che sti gommini non gli vengano mica tanto a misura....

Oltre a questi 4 di minispares, ne ho altri 4 presi da Somerford, e anche qui idem con patate. Piu che altro mi sembra irregolare la superficie interna del cilindretto, che quindi rende difficoltoso l'inserimento.....boh....
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 09:25     +1   -1

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,828
Reputation:
+7
Location:
Roma

Status:


non e' la ruggine che devi cercare... ma capire se sul perno non ci sia gia' incollata dal tempo una boccola, che dovresti togliere.
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 17:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
+1
Location:
Prata (GR)

Status:


anche sui perni nuovi??? non credo proprio, via....

è anche in quelli nuovi, che le boccole (nuove, sia di minispares che di somerford) non entrano

li ho gia contattati e minispares ha detto che è la ruggine (che non c'è), somerford ha detto che a loro non è mai capitato e che se davvero è cosi gliele devo rispedire. il bello è che da somerford ho preso sia perni che boccole, anche se comprendo che in un magazzino non è che si possano mettere a provare che tutto vada bene prima di spedire. ma insomma, un controllino qualità al loro interno lo dovrebbero fare, ogni tanto

perche se nello stesso pacco mi arrivano i perni e le boccole, e queste non entrano...un problema c'è....
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 21:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
+1
Location:
Prata (GR)

Status:


update: alla fine le boccole c'erano andate, ma dopo avergli dato un po di lima all'interno del cilindretto metallico, probabilmente per asportare qualche residuo di lavorazione!
 
Top
79 replies since 27/3/2011, 22:47   1524 views
  Share