Prima di ordinare cose che hanno un certo costo, io suggirerei di fare un bel po' di ricercha sulla materia in questione, così hia più di un idea del perchè di quello che stai facendo.
Tali modifiche hanno la tendenza di aumentare la "cattiveria" del motore, ma allo stesso tempo, se non fatta con precisione da uno in grado, perderai l'affidabilità della macchina.
Veramente è probabile la neccessità di portarla diverse volte a qualcuno specializzata per mettere a punto e tune tutte le cose che c'è da considerare.
Forse il carb HIF38 andrebbe meglio. La HIF44 e un po' grande per questo applicazione, ma tuned con precisione è pure una bestia. Non è facile da fare ne abbastanza affidabile per una macchina di uso quotidiano IMHO. Aumentano i consumi notevolmente pure.
Quanti CV? Nessuno puo dirti questo. Solo il banco a rulli(scusa se ho sbagliato) Se qualcuno ti garatisce certi CV per certi soldi spesi, io sarei il primo scettico.
Per quanto riguarda la testata/valvole, spero che capisci l'inglese. clicca
qui.Esistono diversi opinioni sulla da fare con le valvole. Suggerisco di prendere la testata 12G940 da una Metro che va bene già con la benzina verde. 1988 o più recente, se non sbaglio.
Una domanda. Perchè porti fretta?