CooperMania - Il forum

Buongiorno a tutti da Loris

« Older   Newer »
  Share  
ale mini 76
view post Posted on 14/3/2013, 10:18     +1   -1




quando la comprerai faremo la fumata bianca :puzzetta: :cin:
 
Top
dextermcq
view post Posted on 14/3/2013, 11:34     +1   +1   -1




CITAZIONE (LoritZ @ 14/3/2013, 07:05) 
Ringrazio innanzitutto mikkee1982 ... se la trovi ben volentieri ;)

In risposta a dextermcq mi sembra di aver espresso chiaramente quale sia il mio desiderio, quella che ho in testa essere la Mini che sognerei e vorrei a tutti i costi se me la trovassi davanti, ma ciò non toglie che ci si possa guardare comunque in giro credo: il discorso ad esempio della Paul Smith l'ho fatto perché come colore mi piace, l'edizione limitata c'è, ma appunto non è quanto sto cercando io e non mi scompiffera ... quindi a riprova che non sono forse così illogico ...

È solo ultimamente che ho iniziato seriamente a guardare cosa offre il mercato, per cui ovviamente sono "bombardato" anche da varianti e sfumature di Mini che non avevo preso in considerazione, per questo guardo a tutto e sto esprimendo quello che penso di ciò che trovo in giro ... non capisco perché tutto questo stupore sinceramente ...

La mia polemica era riferita al fatto che hai scritto in questo forum chiedendo un aiuto sulla scelta della tua Mini e noi, da bravi utenti, abbiamo cercato di indirizzarti verso quelle che sarebbero potute piacerti in base ai tuoi gusti...ad un certo punto hai cominciato ad avanzare ipotesi del tutto irrealistiche su Mini che manco il più sfegatato collezionista di Mini milionario prenderebbe in considerazione, creando giustamente qualche perplessità! Un conto è cercare una Mini che piaccia ed il cui acquisto sia fattibile, un altro è elencare una serie di Mini completamente diverse tra loro che ti piacciono ma che difficilmente vedresti in strada in Italia se non con costi assolutamente proibitivi ed ingiustificati rispetto ai contenuti offerti dalle Mini in questione...noi abbiamo provato a fare il nostro dandoti delle valutazioni oggettive sulle tue scelte ma ci hai messo in condizione di non essere in grado di aiutarti perché credo che nessuno qua in mezzo si sognerebbe di prendere seriamente in considerazione l'acquisto delle Mini che hai elencato...quindi se vuoi prendere seriamente una Mini siamo ben lieti di aiutarti, se vuoi stilare un elenco delle serie speciali che ti piacciono la presentazione è la tua quindi liberissimo di farlo! :cin:
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 12:34     +1   +1   -1
Avatar

valtHella! 1997 Sportspack

Group:
Member
Posts:
8,036
Reputation:
+217
Location:
Valthella

Status:


Mi ricordi uno del forum, che -dopo miiiiiiiille domande- pigliò per tanti soldi una delle ultime SP senza manco averla provata, gli arrivò col cambio da rifare :lol:
 
Contacts  Top
dextermcq
view post Posted on 14/3/2013, 12:43     +1   -1




Ricordo qualcosa del genere...
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 14:17     +1   +1   -1

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,993
Reputation:
+38

Status:


Ciao loritz,chiamalo e vai a vederla,il prezzo vedi te...oramai sulle mini e' una questione soggettiva...quasi impossibile trovare quella che piace a te,come piace a te al prezzo che piace a te...soprattutto sull'ultimo punto :cinaq: te lo dico per esperienza....quando trovi quella che ti piace...fai una buona offerta e via.

mini le sportspack my 2000 tahiti blue

mini sportspack rossa...questa e' come una LE ma strano siadel 1998...se non sbaglio anche ritargata...in vendita da un po'...bisognerebbe controllarla.

la prima penso sia proprio come piace a te.

:cin:
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 17:39     +1   +1   -1
Avatar

Guru maddeche Member Gruppo: CASTAQ

Group:
Member
Posts:
10,164
Reputation:
+305

Status:


Spero te abbia capito che last500 con tutt i loro gadget ecc qui in Italia non sono mai arrivate, puoi prenderne una in uk e per quanto esclusiva la guida a dx sai che palle, più tutti i costi vari e secondo me 13000€ non ti basteranno!
I soldi son tuoi per cui giusto che decida te...
Oppure, visto che sembrerebbe piacerti la last edition blu t. e silver , ne prendi una tipo quella postata da mikkee... Non credo ci sia molto altro da aggiungere ancora!
:cin:

La rossa è da un po' che gira ed efettivamente non dovrebbe esser el '98.. Bah :wacko:

Speriamo che la fumata bianca non la faccia una Mini ultra rara che troverai :cinaq:
 
Top
carbrumbrum
view post Posted on 14/3/2013, 18:23     +1   -1




citazione da dextermcq ...poi, per carità...se sei disposto a spendere 10000 sterle, senza contare le spese per tutte le pratiche per l'importazione per poi trovarti una decalcomania in più ed il volante dalla parte sbagliata è una scelta tua! ....
Ehm la mini è inglese il volante a destra è dalla parte giusta... :ukflag:
Le Bini sono tedesche e la guida giusta è a sinistra.... :fiskio:

A parte gli scherzi secondo me su una mini la guida a destra non influisce granchè... non so chi ha già provato...

Per quanto rigurda il link della mini blu io gli avevo fatto un'offerta molto seria (all'ora chiedeva 15.000 due mesi fa)... ma non l'aveva presa in considerazione..oggi non so...
 
Top
LoritZ
view post Posted on 14/3/2013, 18:24     +1   -1




Ringrazio mikke1982 per la dritta ... ma 13.000 mi porto giù dall'UK quella con tutti i pezzi cambiati ed anche gli originali quasi quasi ... ed è anche Last 500 ;) ... comunque questa la tengo buona perché è proprio l'idea che ho in mente ... a poco meno di quel prezzo dovrei avere per le mani, come detto, anche una 40th Tahiti Blue con tettuccio di cui sto aspettando le foto ...

Ringrazio anche SportsPack741 per la comprensione ed il riassunto sulle possibilità ;) ...
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 18:45     +1   -1
Avatar

Guru maddeche Member Gruppo: CASTAQ

Group:
Member
Posts:
10,164
Reputation:
+305

Status:


CITAZIONE
Ringrazio anche SportsPack741 per la comprensione ed il riassunto sulle possibilità

Figurati ... Però prima di raggiungere Nekko(utente) come numero di pagine nella presentazione acquistane una :cinaq:
 
Top
dextermcq
view post Posted on 14/3/2013, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (carbrumbrum @ 14/3/2013, 18:23) 
citazione da dextermcq ...poi, per carità...se sei disposto a spendere 10000 sterle, senza contare le spese per tutte le pratiche per l'importazione per poi trovarti una decalcomania in più ed il volante dalla parte sbagliata è una scelta tua! ....
Ehm la mini è inglese il volante a destra è dalla parte giusta... :ukflag:
Le Bini sono tedesche e la guida giusta è a sinistra.... :fiskio:

A parte gli scherzi secondo me su una mini la guida a destra non influisce granchè... non so chi ha già provato...

Per quanto rigurda il link della mini blu io gli avevo fatto un'offerta molto seria (all'ora chiedeva 15.000 due mesi fa)... ma non l'aveva presa in considerazione..oggi non so...

Ahahah! È vero! È che considero sbagliato quasi tutto ciò che è anglosassone...guida a destra, pollici, sterline...anche la Mini, pur adorandola! Comunque si sta tornando su un terreno di gioco più "umano" e ammiro l'atteggiamento di mikkee che, anziché fare il polemico come il sottoscritto, si è anzi dimostrato molto propositivo!
La blu sembra davvero bellina ma ammazza che prezzo...ne compravo 4 come la mia con quella cifra e mi avanzavano ancora mille euro!
 
Top
LoritZ
view post Posted on 15/3/2013, 07:17     +1   -1




E Nekko quante pagine avrebbe? ;) Ora come ora sono focalizzato principalmente su due modelli ... per entrambi però dovrei aspettare qualche settimana per capire se concludere o no perché uno deve arrivare dall'Olanda e l'altro dovrei andare a vedermelo io in UK ;) ...

Ringrazio anche io Mikkee e similari atteggiamenti per la propositività ;) ...
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 09:55     +1   -1

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,993
Reputation:
+38

Status:


io ti sconsiglio vivamente di cercare all estero....una mini va vista,provata,controllata...poi spese di immatricolazione....trasporto....per nn parlare della guida a destra...

invendibile un domani...

io ti consiglio di andare a vedere la LE che ti ho postato...macchina italiana...rara tra le SP...la guardi per benino...sotto...nel vano motore,nel cofano posteriore,sotto la batteria...vicino i parafanghi e dove scorre l'acqua in un auto...fatti un giretto...cambia tutte le marce,anche in scalata...chiedi se la terza o la seconda scappa...controlla i tamponi...insomma,ste cose...

la mini e' scesa da 15 a 13 in un attimo,magari di fronte ad una offerta buona abbassa molto ancora...

ma non prendere una guida a destra...io non la ricomprerei nemmeno morto...e solo per andarla a vedere la prima volta spendi 300 euro...se non esci poi la sera :cinaq:
 
Top
dextermcq
view post Posted on 15/3/2013, 11:51     +1   +1   -1




Niente...italiane proprio non je piacciono...allora buona ricerca, sono proprio curioso di vedere cosa ti porterai a casa!
 
Top
LoritZ
view post Posted on 15/3/2013, 15:02     +1   -1




Mikkee come mai dici che è rara tra le SP quella che hai postato? Scusa l'ignoranza ... e poi tu hai una con guida a destra?

Calcolando che non ne farei un uso quotidiano, la guida a destra la vedo tra gli ultimi dei problemi, anzi sinceramente mi intriga ... quella che attendo dall'Olanda comunque la comprerei in Italia ... dall'Olanda solo perché la sta importando uno che ha trovato questo modello particolare e sinceramente non ne ho ancora viste di quel tipo ... vedremo davvero cosa andrò a pigliare, ormai sono curioso anche io :D :D :D ...
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 15:29     +1   -1

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,993
Reputation:
+38

Status:


perche' tra le SP...le last edition italiane sono piu' rare,tutto qui'...ed un minimo valore in piu' tra le sp lo hanno...
una con guida a destra ti devi portare un amico solo per farti da copilota...in molte manovre...immagina un sorpasso per esempio...poi,io non la comprerei mai...con la sinistra fumo in macchina :cinaq:
io ti ho dato i miei consigli...poi te scegli quella che piu' ti piace!

:cin: :cin: :cin:
 
Top
258 replies since 5/3/2013, 20:48   2521 views
  Share