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ALBERO A CAMMES COOPER 1300

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solo repooc
view post Posted on 14/12/2016, 12:52 by: solo repooc     +1   +1   -1
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Per fare una buona testata stradale ci vogliono parecchie ore di lavoro e un po' di attrezzature come dremel o trapanino ad aria , se devi fare un buon lavoro ti conviene estrarre le guide valvola , le valvole del 1300 innocenti in aspirazione sono già da 36 quindi non servono particolari "allargamenti" solo curare la zona del venturi sotto la valvola , ti sconsiglio vivamente di farti prendere dalla voglia di allargare i condotti , un'ottima mossa è invece eliminare le imperfezioni di fusione , e curare al meglio la zona di supporto del guidavalvola perché è un punto veramente brutto è fatto male , lucidare i condotti a specchio non serve a nulla , è controproducente per l'aspirazione è inutile per lo scarico perché dopo 5 minuti che è in moto il motore i condotti di scarico sono già impestati di fuliggine , conviene fare una tripla conicità sulle sedi di aspirazione è volendo esagerare con la spesa mettere guide valvola in bronzo e valvole rimflow , la lavorazione della testata è una delle mosse migliori da fare perché aumenta il rendimento a tutti i regimi senza cambiare il carattere di erogazione ma rendendola semplicemente più consistente a tutti i regimi , certo ci van dentro una montagna di ore di lavoro
 
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67 replies since 24/6/2014, 19:29   3570 views
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