CooperMania - Il forum

Concorso di ottobre, Tema: "Dove abitano le vostre Mini"

« Older   Newer »
  Share  
Rustico21
view post Posted on 13/10/2014, 13:58     +1   -1




Il posto dove si corica la piccola R.E.D.

NMdZYX

Ovviamente la macchia d'Olio è per marcare il territorio, come ben sapete :cinaq:

Il posto della Gnoppola è un altarino proprio :woot: :miniredlamp:

Questa è mentre dorme!

8wtt1s
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 07:30     +1   +1   -1

God shave the Queen.

Group:
Member
Posts:
1,099
Reputation:
0
Location:
torino-lugano

Status:


ma guardate che vince la foto piu bella del vostro box, non il box piu bello.

Penso che comunque fin ora la gnoppa sia saldamente in testa e si potrebbe passare oltre... però qui è un concorso fotografico :-)... e devo ancora scattare la mia :kulokosi:
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2014, 08:28     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
5,754
Reputation:
+751

Status:


CITAZIONE (ste.mini @ 16/10/2014, 08:30) 
ma guardate che vince la foto piu bella del vostro box, non il box piu bello.

Penso che comunque fin ora la gnoppa sia saldamente in testa e si potrebbe passare oltre... però qui è un concorso fotografico :-)... e devo ancora scattare la mia :kulokosi:

BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVO, l'avevo già accennato tempo fa, qui si parla di foto, in questo caso Dextermq è stato chiaro: "l'alloggio della vostra Mini, aperto o chiuso che sia...".
Quindi, uno può avere il box più bello del mondo, con stucchi e moquette... ma se qualcuno che lascia la sua auto al parcheggio pubblico o addirittura in mezzo alla strada ma riesce a fare una foto degna di tale nome meriterà maggiormente di vincere, almeno io la vedo così.
Infatti foto come quella di Guido o di Miki non mi dispiacciono...
... e comunque la foto deve essere una, non tre o quattro anche se dello stesso soggetto e raccolte in un'unica immagine perchè altrimenti vuol dire che il premio viene dato al soggetto stesso e non alla foto, naturalmente mia personale opinione. :)
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 19:35     +1   -1
Avatar

Mini40th-MK7-1999


Group:
Moderatore
Posts:
6,841
Reputation:
+266
Location:
periferia milanese

Status:


CITAZIONE (Francomini @ 16/10/2014, 09:28) 
CITAZIONE (ste.mini @ 16/10/2014, 08:30) 
ma guardate che vince la foto piu bella del vostro box, non il box piu bello.

Penso che comunque fin ora la gnoppa sia saldamente in testa e si potrebbe passare oltre... però qui è un concorso fotografico :-)... e devo ancora scattare la mia :kulokosi:

BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVO, l'avevo già accennato tempo fa, qui si parla di foto, in questo caso Dextermq è stato chiaro: "l'alloggio della vostra Mini, aperto o chiuso che sia...".
Quindi, uno può avere il box più bello del mondo, con stucchi e moquette... ma se qualcuno che lascia la sua auto al parcheggio pubblico o addirittura in mezzo alla strada ma riesce a fare una foto degna di tale nome meriterà maggiormente di vincere, almeno io la vedo così.
Infatti foto come quella di Guido o di Miki non mi dispiacciono...
... e comunque la foto deve essere una, non tre o quattro anche se dello stesso soggetto e raccolte in un'unica immagine perchè altrimenti vuol dire che il premio viene dato al soggetto stesso e non alla foto, naturalmente mia personale opinione. :)

Giusto per... quel collage è stato fatto ANNO per gusto personale. Non certo per aggirare le regole di un "concorso fotografico"...
fate passà la voglia...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2014, 20:55     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
5,754
Reputation:
+751

Status:


CITAZIONE (gnoppolino @ 16/10/2014, 20:35) 
CITAZIONE (Francomini @ 16/10/2014, 09:28) 
BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVO, l'avevo già accennato tempo fa, qui si parla di foto, in questo caso Dextermq è stato chiaro: "l'alloggio della vostra Mini, aperto o chiuso che sia...".
Quindi, uno può avere il box più bello del mondo, con stucchi e moquette... ma se qualcuno che lascia la sua auto al parcheggio pubblico o addirittura in mezzo alla strada ma riesce a fare una foto degna di tale nome meriterà maggiormente di vincere, almeno io la vedo così.
Infatti foto come quella di Guido o di Miki non mi dispiacciono...
... e comunque la foto deve essere una, non tre o quattro anche se dello stesso soggetto e raccolte in un'unica immagine perchè altrimenti vuol dire che il premio viene dato al soggetto stesso e non alla foto, naturalmente mia personale opinione. :)

Giusto per... quel collage è stato fatto ANNO per gusto personale. Non certo per aggirare le regole di un "concorso fotografico"...
fate passà la voglia...

:) Armida... come al solito non capisci una mazza... so benissimo che quel collage c'era già... come potrei non saperlo... visto che a suo tempo hai spappolato gli zebedei a tutti con la tua casina, con la tua minina, col tuo boxino, la tua foto a mio giudizio fino ad ora è forse la migliore, c'è un regolamento, la tua foto se vince può farlo in quanto tale (vedi sotto) e non grazie al box stesso, mi rendo conto che per te è troppo complicato, comunque la colpa ancora una volta è mia, ma tu ragioni da moderatrice solo quando conviene...
Vedo che in un anno non è cambiato nulla =>(Halloween)

... fattela passare tu la voglia, giusto per... vivere meglio. ;)

Chiedo scusa a tutti gli altri :salut:

 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 11:39     +1   -1
Avatar

Guru Member

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+446

Status:


:o:
 
Top
Rustico21
view post Posted on 17/10/2014, 12:05     +1   -1




:o: :o: :o:
 
Top
dextermcq
view post Posted on 3/11/2014, 02:09     +1   -1




:o: Ehm...ok...perdonatemi per il ritardo ma vince la Groppa grazie alla foto singola modificata dal buon Franco (anche perché hanno terrorizzato tutti gli altri concorrenti) e, pure se mi dovesse capitare di vincere nuovamente un concorso fotografico, non sceglierò mai più un tema in vita mia!
non scannatevi, testoline...
 
Top
guidoreali1
view post Posted on 3/11/2014, 14:49     +1   -1




...allora...ONORI alla Vincitrice!
ora però...deve indicare un nuovo TEMA per Novembre!
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 20:30     +1   -1
Avatar

Mini40th-MK7-1999


Group:
Moderatore
Posts:
6,841
Reputation:
+266
Location:
periferia milanese

Status:


CITAZIONE (dextermcq @ 3/11/2014, 02:09) 
:o: Ehm...ok...perdonatemi per il ritardo ma vince la Groppa grazie alla foto singola modificata dal buon Franco (anche perché hanno terrorizzato tutti gli altri concorrenti) e, pure se mi dovesse capitare di vincere nuovamente un concorso fotografico, non sceglierò mai più un tema in vita mia!
non scannatevi, testoline...

Ringrazio Dextermcq per la scelta della mia foto o del mio box... o della mia mini che nononstante il box è marcia e dovrà tornare presto in carrozzeria...
Detto ciò, il nuovo tema del mese è... rullo di tamburi... CROMATURE!
Sono scontata come il peggiore dei saldi di finestagione. Lo so.

Tranquillo, tra me e francesco c'è uno scannamento continuo. Ma va bene così!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2014, 07:16     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
5,754
Reputation:
+751

Status:


CITAZIONE (dextermcq @ 3/11/2014, 02:09) 
... e, pure se mi dovesse capitare di vincere nuovamente un concorso fotografico, non sceglierò mai più un tema in vita mia!

Addirittura!

CITAZIONE (gnoppolino @ 3/11/2014, 20:30) 
Tranquillo, tra me e francesco c'è uno scannamento continuo. Ma va bene così!

Insomma... una volta all'anno è una media accettabile...
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 20:20     +1   -1
Avatar

Mini40th-MK7-1999


Group:
Moderatore
Posts:
6,841
Reputation:
+266
Location:
periferia milanese

Status:


CITAZIONE (Francomini @ 4/11/2014, 07:16) 
CITAZIONE (dextermcq @ 3/11/2014, 02:09) 
... e, pure se mi dovesse capitare di vincere nuovamente un concorso fotografico, non sceglierò mai più un tema in vita mia!

Addirittura!

CITAZIONE (gnoppolino @ 3/11/2014, 20:30) 
Tranquillo, tra me e francesco c'è uno scannamento continuo. Ma va bene così!

Insomma... una volta all'anno è una media accettabile...

ANFATTI!
 
Web Contacts  Top
dextermcq
view post Posted on 6/11/2014, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (gnoppolino @ 4/11/2014, 20:20) 
CITAZIONE (Francomini @ 4/11/2014, 07:16) 
CITAZIONE (dextermcq @ 3/11/2014, 02:09) 
... e, pure se mi dovesse capitare di vincere nuovamente un concorso fotografico, non sceglierò mai più un tema in vita mia!

Addirittura!

CITAZIONE (gnoppolino @ 3/11/2014, 20:30) 
Tranquillo, tra me e francesco c'è uno scannamento continuo. Ma va bene così!

Insomma... una volta all'anno è una media accettabile...

ANFATTI!

Oh, bravi... :abbraccio:
fare il melodrammatico serve sempre a fare riappacificare la ggente! :cinaq:
 
Top
27 replies since 2/10/2014, 18:59   685 views
  Share