CooperMania - Il forum


998 testa 1275
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998 testa 1275

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view post Posted on 29/10/2017, 19:29     +1   -1
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ci sono un paio di video sopra per vedere il risultato finito.non so quale confronto si possa fare con un 296 come camma e un volano da 4 kg rispetto a uno stradale.d'altronde i motori non sono hi low,composti da una bullone ma ognuno è diverso dall'altro.
ultimamente a me convengono i mille.costano poco,se ne trovano tanti.sui 1300 i prezzi sono indecenti e comunque io non mi fiderei a montarlo visto e piaciuto quindi altri soldi li dovresti aggiungere ai 700.si puo' lavorare sul 998 senza fare grosse cose lavorando tradizionalmente.e vanno bene
 
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view post Posted on 30/10/2017, 10:23     +1   -1

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ho visto i tuoi video su YouTube.
Allora ti chiedo, per una configurazione stradale, quale sarebbero secondo la tua esperienza le cose che dovrei fare su questo mototoriello?
 
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view post Posted on 31/10/2017, 09:55     +1   -1
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ci sono parecchie discussioni a riguardo.in generale puo' essere trattato come un 1300,i pezzi speciali sono tutti compatibili.
 
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view post Posted on 23/11/2017, 06:42     +1   +1   -1
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view post Posted on 23/11/2017, 08:59     +1   -1

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ti faccio una domanda che mi frulla da un po: per montare uno scarico migliore sulla mia inno 850( ha i collettori pezzo unico in ghisa con attacco scarico a serraggio,quello di figura per int) e nuovo collettore aspirazione. lo voglio fare perchè sia è molto pesante quello originale sia l'attacco della marmitta non è mai preciso e in più vorrei avere uno scarico più performante... quali pezzi posso mettere? ho sotto un carbu HS4 e la testa è di un cooper 1000.

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view post Posted on 23/11/2017, 14:45     +1   -1
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Sono tutti compatibili ma vanno lavorati un po perche’le flange non corrispondono mai
 
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