cooper73 |
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| Hai verificato che i coni di alluminio non siano stati segati in precedenza? Spesso capitava di segarli per abbassare la macchina e di spessorarli poi per rialzarla. Magari il meccanico smontando non si è accorto di qualche rondella che è rimasta attaccata al knuckle joint o al conetto o qualcosa del genere. Se magari sul lato destro la rondella è rimasta in sede e sul lato sinistro è venuta via è ovvio che le altezze con i tamponi nuovi non siano uguali.
Non so, è solo una ipotesi Chiaramente.
La soluzione dell'Hilo è la più semplice ma con differenze così marcate tra i due lati io prima indagherei meglio. Compensare con mezzo cm di hilo è veramente tanto e probabilmente c'è qualcosa che non va da altre parti che andrebbe sistemata in maniera adeguata. Questo ovviamente se il discorso di cui sopra non porta a nulla.
I tamponi che hai comprato sono tutti e 4 uguali? A volte si mettono i normali dietro e i rinforzati davanti...e chiaramente in caso di errore nel posizionarli la macchina rimane storta.
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