CooperMania - Il forum

Modifica 998, Testa 1300

« Older   Newer »
  Share  
sardosfish
view post Posted on 18/3/2018, 17:00 by: sardosfish     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
4,271
Reputation:
+83
Location:
latina

Status:


la soluzione piu' facile.è chiaro.a volte mi infilo nelle cazzate perchè faccio tutto con quello che posso fare in casa,un po come i vecchiotti nelle officine che bestemmiavano fumando.e scelgo sempre vie che mi fanno tribolare.il 1000 col la testa del 1300,il turbo coi dell'orto pressurizzati e la turbina verticale( non avevo voglia di tagliare) le mini da pista coi 10" e le pinze della fiesta,cosi, per fare un po di bricolage in garage.se la filosofia e' questa allora conviene.Alla fine un 1300 fumante se lo fanno pagare tre volte quello che costerebbe e,di solito sono a tocchi.I 1000 te li lanciano dietro ed è quindi conveniente lavorarci sopra,fermo restando che mi piacciono molto.
é chiaro che se cerchi strade semplici vai sui siti e schiacci compra:per le pinze,per le teste,per tutto ed è anche una buona strada per andare veloci,essere leggeri e non tribolare troppo anche perchè molti non hanno a disposizione macchine utensili e,obiettivamente,non saprebbero come fare.Ripeto,le mie sono attivita' per il tempo libero.
 
Top
24 replies since 14/3/2018, 20:15   287 views
  Share