CooperMania - Il forum

Forum old style VS. Social

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2021, 06:11     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
4,448
Reputation:
+254
Location:
Bergamo

Status:


Cosa serviró non te lo so dire, considera che sono astemio 😂.
Sicuramente guarderò la gnocca 😜.
Battute a parte, i facebook, Wa e Instagram down dell'altro giorno, dovrebbero fare riflettere ... In quel momento online c'erano solo i forum 😈
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2021, 07:35     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
+2
Location:
Affi VR

Status:


io sono sincero, ho facebook ho instragam e whatsapp, ma su instragam ci vado ogni 2/3 settimane, su facebook guardo ma praticamenet non metto niente di quello che faccio, raramente qualcosa, penso che se uno vuole sapere come stai e che stai facendo ti chiama e piuttosto ti trovi a bere una birra, whatsapp invece lo uso tanto per lavoro è molto veloce come scambio di informazioni all'istante, però i forum su argomenti da trattare resta sempre la scelta migliore, restano le discussioni quindi anche in futuro puoiandare a rileggerla, io vado a rileggere sempre quelle indietro di altri argomenti è sempre interessante leggere di altre vicissitudini e problematiche, come già detto forum tutta la vita per queste discussioni.
buona giornata a tutti
 
Top
view post Posted on 6/10/2021, 13:31     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,908
Reputation:
+188
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (FILIPPO272727 @ 6/10/2021, 00:25) 
Nel chiringuito cosa servi?
Cocktail di olio motore e freni, un tocco di liquido refrigerante con l'ombrellino e giro turistico in mini? :)

Io sono troppo estremo, forse la giusta via , in medio stat virtus , è usare i social ma non diventarne schiavo. Solo per quello che interessa senza lasciarsi prendere la mano.
Ma a me sta sulle palle pure il telefono cellulare rigorosamente vecchio stile, solo sms invia e mi permette di telefonare. Ho tolto pure la suoneria che mi irrita.
Ma come ho già scritto, io non faccio testo, sono un caso patologico .......un utilizzo moderato ci può stare...

caxxxx..pensavo di essere l'unico.... pure tu togli la suoneria perchè rompe.. quelle poche volte che squilla.. :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/10/2021, 17:43     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
4,448
Reputation:
+254
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (nik de tomaso2x @ 6/10/2021, 14:31) 
CITAZIONE (FILIPPO272727 @ 6/10/2021, 00:25) 
Nel chiringuito cosa servi?
Cocktail di olio motore e freni, un tocco di liquido refrigerante con l'ombrellino e giro turistico in mini? :)

Io sono troppo estremo, forse la giusta via , in medio stat virtus , è usare i social ma non diventarne schiavo. Solo per quello che interessa senza lasciarsi prendere la mano.
Ma a me sta sulle palle pure il telefono cellulare rigorosamente vecchio stile, solo sms invia e mi permette di telefonare. Ho tolto pure la suoneria che mi irrita.
Ma come ho già scritto, io non faccio testo, sono un caso patologico .......un utilizzo moderato ci può stare...

caxxxx..pensavo di essere l'unico.... pure tu togli la suoneria perchè rompe.. quelle poche volte che squilla.. :lol: :lol:

a quello mi ci aggiungo anche io, sono ormai anni che ho solo la vibrazione
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2021, 19:31     +1   -1
Avatar

SOLOGILLESMAANCHERONNIEENIGELEKIMI

Group:
Member
Posts:
1,649
Reputation:
+89
Location:
VERONA

Status:


Anche io ho solo la vibrazione , inserita dopo tre giorni dall'acquisto del primo cellulare mi pare nel 1998, uno degli ultimi ad averlo. Ha il duplice vantaggio di evitare il fastidio della suoneria e anche quello di non sentire la chiamata con la vibrazione. !!! Richiamo io se mi interessa.
Stesso operatore e stesso numero da sempre.
Noi tre siamo dei bei soggetti, diciamo che gli altri sono più equilibrati, come Fratellis.
 
Top
view post Posted on 6/10/2021, 19:41     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,908
Reputation:
+188
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (FILIPPO272727 @ 6/10/2021, 20:31) 
Richiamo io se mi interessa.

Non vale.. Sei un ricopione!! :woot:
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 05:23     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
+2
Location:
Affi VR

Status:


grazie Filippo, equilibrato è un parolone, la definizione giusta è obbligato, adesso purtroppo essendomi messo in proprio con il cell ci vivo, prima il cell lo tenevo in silenzioso anch'io dal momento dell'acquisto al momento del passaggio a quello nuovo, però che vuoi farci per necessità lavorative ormai è diventato la terza mano, ma puoi sempre dargli dei vincoli, io dopo le 19 della sera rispondo solo agli amici, i clienti possono aspettare il giorno dopo che tanto il mondo va avanti lo stesso
 
Top
36 replies since 20/9/2021, 13:18   443 views
  Share