CooperMania - Il forum

Un saluto a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2023, 19:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
306
Reputation:
+8

Status:


@fabryvet sono d'accordo con te, fb ha ucciso i forum ma non è assolutamente un degno sostituto...

@DenniBoy guarda su subito.it c'è un mille rover a Ferrara che ha fatto diversi lavori al motore ma dovrebbe avere la carrozzeria da riprendere un po'
Ho scambiato un po' di messaggi col proprietario perché ero curioso di capire come mai non riusciva a venderla dopo tanto tempo (era partito da cifre molto più alte un anno fa) e mi è sembrato uno a posto.


Rispetto agli annunci stai molto attento alle foto prima di partire... prima della mia andai a vedere una british open "stupenda" e tutta sistemata... effettivamente in foto era veramente bella ma appena arrivslati trovai un rottame pauroso
 
Top
Zagor Tenay
view post Posted on 26/12/2023, 22:23     +1   -1




Benvenuto,
Il mio consiglio è di farti consigliare da Flamemegahate….
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 22:37     +1   -1
Avatar

un cialtr1 qualunque

Group:
Member
Posts:
721
Reputation:
+47
Location:
Torino

Status:


ciao e benvenuto. di recente una discussionr simile, puoi leggere i consigli qui:

https://coopermania.forumfree.it/?t=79962727
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 13:30     +1   +1   -1
Avatar

SOLOGILLESMAANCHERONNIEENIGELEKIMI

Group:
Member
Posts:
1,654
Reputation:
+89
Location:
VERONA

Status:


 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 13:50     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
4,452
Reputation:
+255
Location:
Bergamo

Status:


Fatti inviare più foto possibile, se non inviano passa ad altro.
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2023, 15:45     +1   +1   -1
Avatar

SOLOGILLESMAANCHERONNIEENIGELEKIMI

Group:
Member
Posts:
1,654
Reputation:
+89
Location:
VERONA

Status:


Dove sono nato, a Motta di Livenza ( Treviso) la mia bianca e nera stravolta....il peggio del peggio possibile.

www.subito.it/auto/mini-cooper-1-3-treviso-527801937.htm

Ancora in vendita la bianca nera di Milano, ad iniezione nel 91 ...ma è corretto....è quella non assicurata di cui parlavamo tempo fa...

www.subito.it/auto/1991-rover-mini...o-523331783.htm

Se è un cooper il prezzo non è male, certo si devono rifare tutti gli interni..poi Fabrizio va a vedertela visto che è a Siena...

www.subito.it/auto/rover-mini-siena-527780975.htm

Un mille che non mi fa impazzire, ma è a Pisa e Fabrizio va a vedertela.. prezzo nel tuo range

www.subito.it/auto/rover-altro-mod...a-506422518.htm

un mille con qualche lavoro da fare....3000 euro.

www.subito.it/auto/mini-altro-modello-lecce-491779601.htm

A torino da Tomini, cooper 1300 non male mi sembra ma è ad iniezione

www.subito.it/auto/mini-1300-mini-...o-523471362.htm

Na roba inguardabile, un mille con motore cooper 1300 aumentato a 1400...un vero cesso dalle tue parti..

https://www.subito.it/auto/austin-rover-mi...a-527898858.htm

un mille cambio automatico...non bruttissima..ma il cambio automatico no..

https://www.subito.it/auto/mini-altro-mode...o-527791867.htm
 
Top
flamemegahate
view post Posted on 27/12/2023, 20:33     +1   +1   -1




Ne hai postate 10k e ti sei perso una delle più belle
https://www.subito.it/auto/innocenti-mini-...ement-ad_detail
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 06:14     +1   -1
Avatar

SOLOGILLESMAANCHERONNIEENIGELEKIMI

Group:
Member
Posts:
1,654
Reputation:
+89
Location:
VERONA

Status:


L' avevo vista ma non mi pare che voglia una inno....le altre inno che ho messo sono riprese dal link messo da kennek..
Comunque è carina ma è a catania e targa CL che targa sarebbe? COMUNIONE E LIBERAZIONE ... Scrive del 78...boh...
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 06:34     +1   +1   -1
Avatar

SOLOGILLESMAANCHERONNIEENIGELEKIMI

Group:
Member
Posts:
1,654
Reputation:
+89
Location:
VERONA

Status:


Questa se è un cooper non sembra male ma ci sono poche foto . é nel tuo range più o meno, a pescara...intravedo orrendo cruscotto in legno o finto legno... febbraio 91 dovrebbe essere carburatori..


www.subito.it/auto/rover-mini-1991-pescara-484782742.htm
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 08:15     +1   -1
Avatar

un cialtr1 qualunque

Group:
Member
Posts:
721
Reputation:
+47
Location:
Torino

Status:


Caltanissetta, provincia babba come veniva definita ne il giorno della civetta (mi pare)
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 09:13     +1   -1
Avatar

SOLOGILLESMAANCHERONNIEENIGELEKIMI

Group:
Member
Posts:
1,654
Reputation:
+89
Location:
VERONA

Status:


Vero non ricordo mai Caltanissetta tra le città siciliane, eppure ho fatto i Vespri siciliani ad Enna che é vicina nel 1994...che ignorante che sono, sto diventando vecchio..
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 09:45     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
0
Location:
Forlì

Status:


Grazie per i mille suggerimenti, siete dei segugi 😅.
Quella di Padova grigia/tetto nero non é male. Direi che la versione più papabile é la rover spi o carburatori. Stavo cercando anche di capire che incidenza ha la ruggine su questi modelli, onde evitare di doverla smontare completamente per rifare le lamiere. É molto più complicata la manutenzione che sui motori della 500?
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 10:05     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,911
Reputation:
+188
Location:
Roma

Status:


la manutenzione non è complicata diciamo impegnativa sotto certi aspetti anche se con la mitica 500 centra poco, il problema è come sono state trattate e come e dove tenute,.. e poi rifatte...non dobbiamo dimenticate che le piu' recenti lasciando da parte le sports pack hanno dai 30 anni a salire
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 11:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
514
Reputation:
+21
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (FILIPPO272727 @ 27/12/2023, 15:45) 
Se è un cooper il prezzo non è male, certo si devono rifare tutti gli interni..poi Fabrizio va a vedertela visto che è a Siena...

www.subito.it/auto/rover-mini-siena-527780975.htm

Mi soffermo solo su questa perché evidentemente l'occhio dell'alfista è più esigente :XD: :XD: :XD:

Parli degli interni ma fuori ha un passaruota rotto, un bel coccio dietro lo sportello guidatore e... se tanto mi da tanto....
Poi dentro troppo legno, non ce la faccio ad andarla a vedere :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 08:51     +1   -1
Avatar

SOLOGILLESMAANCHERONNIEENIGELEKIMI

Group:
Member
Posts:
1,654
Reputation:
+89
Location:
VERONA

Status:


Come dice giustamente il buon Nik se sono state trattete bene allora vai abbastanza sul sicuro, altrimenti son problemi, inoltre considera che la mini soprattutto le versioni rover ( ma non solo) sono in moltissimi casi personalizzate a gusto del proprietario e spesso vengono fatte modifiche di ogni tipo, alcune ,ad esempio per mettere i cerchi da tredici, irreversibili...per farla come una sports pack...tipo la bianca di Motta Di Livenza letteralmente rovinata.... inoltre spesso vengono riparate alla cazzo...e fatte e rifatte.


Quella grigio nera che hai indicato come a Padova è quella di Cittadella? Stava a 10.000, poi è sceso a 8.000 , se ti piace e vai con il contante secondo me te la porti via a meno. Ma vai sempre con un meccanico di tua fiducia e che soprattutto capisca qualcosa di mini...

Fabrizio non fare troppo il perfettino, i passaruota in plastica /gomma nera della rover fanno schifo, quindi se uno è rotto meglio....il cruscotto in legno purtroppo lo mettono quasi tutti, era un optional e come scrisse Zagor tempo fa c'era anche sempre optional in alluminio.....la botta si tira su...
Ad esemio nella tua io toglierei subito i passaruota/codolini7parafanghetti e metterei quelli in vetroresina verniciati di nero, ovviamente stesse dimensioni....è unica modifica che farei alla tua mini.

Comunque alla fine sei un vero signore, perché dici di no a questa di Siena, perchè vuoi andare a vedere per DennyBoy quella di Pisa....guarda che Denny ha 23 Alfa, non puoi dirgli di no... :)
E' un mille ed è pure rossa,.....Denny mandalo a vederla..

www.subito.it/auto/rover-altro-mod...a-506422518.htm
 
Top
38 replies since 25/12/2023, 10:14   389 views
  Share