Come dice giustamente il buon Nik se sono state trattete bene allora vai abbastanza sul sicuro, altrimenti son problemi, inoltre considera che la mini soprattutto le versioni rover ( ma non solo) sono in moltissimi casi personalizzate a gusto del proprietario e spesso vengono fatte modifiche di ogni tipo, alcune ,ad esempio per mettere i cerchi da tredici, irreversibili...per farla come una sports pack...tipo la bianca di Motta Di Livenza letteralmente rovinata.... inoltre spesso vengono riparate alla cazzo...e fatte e rifatte.
Quella grigio nera che hai indicato come a Padova è quella di Cittadella? Stava a 10.000, poi è sceso a 8.000 , se ti piace e vai con il contante secondo me te la porti via a meno. Ma vai sempre con un meccanico di tua fiducia e che soprattutto capisca qualcosa di mini...
Fabrizio non fare troppo il perfettino, i passaruota in plastica /gomma nera della rover fanno schifo, quindi se uno è rotto meglio....il cruscotto in legno purtroppo lo mettono quasi tutti, era un optional e come scrisse Zagor tempo fa c'era anche sempre optional in alluminio.....la botta si tira su...
Ad esemio nella tua io toglierei subito i passaruota/codolini7parafanghetti e metterei quelli in vetroresina verniciati di nero, ovviamente stesse dimensioni....è unica modifica che farei alla tua mini.
Comunque alla fine sei un vero signore, perché dici di no a questa di Siena, perchè vuoi andare a vedere per DennyBoy quella di Pisa....guarda che Denny ha 23 Alfa, non puoi dirgli di no...
E' un mille ed è pure rossa,.....Denny mandalo a vederla..
www.subito.it/auto/rover-altro-mod...a-506422518.htm