Zagor Tenay |
|
| La bobina è corretta
La cinghia va bene, ma la trovi anche dal ricambista, la lunghezza non è obbligatoria, hai un piccolo range…
Per i manicotti dipende dal giro che fai fare all’acqua, dopo guardiamo la foto…
Io per esperienza mia tra 500, 1100 e Mini, andrei sulla pompa elettrica, è una mia preferenza ma anche la meccanica se a posto va bene, va comunque sempre tutto testato nella fase di messa a punto del motore… Le condizioni certe sono quelle delle auto originali, da lì poi inizi ma quando ti scosti poi bisogna testare…
Per la marmitta hai risolto, mentre per il filtro vale lo stesso, ci sono diversi tipi di getto e di filtro, anche lì va testato tutto se fai una configurazione non originale…
Non capisco invece le foto, in teoria il raccordo con le 3 viti, che mi sembra di una mpi, è asimmetrico e calza solo in una posizione, detto questo sembra orientato verso la vaschetta…Non dovrebbe essere orientato verso il frontale per andare al radiatore? Magari mi sbaglio…
|
| |