| ||
secondo me il discorso è che stiamo parlando di uno strumento "amatoriale" e non di qualcosa di professionale... Grande Cuoppo hai centrato in pieno quello che ho voluto dire, mi riferivo appunto a strumenti consumer..., invece professionali, bisogna essere in grado di usarli... Ma questo è un'altro discorso. Per la carburazione di una Mini l'orecchio del carburatorista d'epeca è piu' che sufficiente. Andrè sono stato un po' assente dal Foro... ma cmq sono qui'. Ciau zitto va, che a me han combinato un casino con anticipo e carburazione su di una macchina con due doppio corpo E' vero Cubetto, esistono anche gli scarpari.... forse sul Forum in passato l'ho gia' detto, ma quando ero a Civitavecchia nel 75, portai ad aggiustare una gomma del cooperello blu mk3 da un gommista in centro, mi sostitui la camera d'aria. Tre anni dopo mi trovavo nelle Marche sempre per lavoro e forai i cooperello. Sostituii la ruota e dopo piu' o meno 100Km la ruota scoppio, per fortuna andavo piano. Porto a riparare la ruota da un gommista di Fano. La diagnosi fu' che a Civitavecchia tre anni prima mi avevano riparato la gomma mettendo una camera d'aria di una lambretta No comment... |