il procedimento sembra complicato, ma non lo è.. in pratica è in questo modo che si carburavano ad occhio e ..orecchio quasi tutte le auto a carburatore.. ad esclusione di lancia ed alfa romeo...per farle perfette serviva il V......
forse ci sono meno giochi per cui sembra piu' diretto, certamente in minimo di " aggiustamento" tra pignone e cremagliera ci sta'..ma non è che diventa un burro
Ma no Filì scrivi scrivi se no poi diventi pigro peggio di me... poi qui siamo rimasti 6 gatti... uno sei tu.. uno so' io.. uno è flame..l'altro è olciccio, zagor che era il quinto ha fatto le valigie. e kennek .poi ogni tanto capita che si aggrega qualcuno...
i pezzi vengono sempre dai soliti esteri e sono sempre gli stessi a parte qualche rara rimanenza di magazzino, quindi conviene che compri dove risparmi quaqlcosa o di piu' rispetto a quelli italiani anche se a causa della brexit con i ricambi presi in Uk il risparmio non è piu' quello di una volta
da quel poco che so la SP dovrebbe avere un numero di telaio del tipo XN 3.2..... certo.. è bella bassa... davanti i fine corsa toccano... ma ' gli Hi Lo pure loro sono registrati gia' quasi al limite, i tamponi posteriori sono messi peggio dei miei.. mi sa' che devi fare o far fare un bel lavoretto... ma dietro ci vuole un nanosecondo, ricorda che per recuperare un po' di confort non basta alzare solo l'auto...
ehh le cappe della suocera a volte fanno miracoli pero' devo capire bene che roba è sto pezzetto di rame... magari c'è qualcuno che ce l'ha proprio sotto casa mia... approposito di casa mia.. ho risposto alducamax che cercava un carrozziere e gli ho scritto che ne conosco uno...mi ha chiesto dove fosse.... secondo te che posso aver risposto?? Naturalmente sotto casa mia.....