CooperMania - Il forum

Votes taken by nik de tomaso2x

view post Posted: 1/11/2019, 14:54     +1Restauro Innocenti Mini Cooper 1300 Pre Export - Tecnica & Custom
potrebbe essere il cuscinetto frizione? anche se nella preverto non è a contatto...vedi un attimo..

che succede se abbassi la frizione..il rumnore cambia o resta lo stesso?
view post Posted: 3/10/2019, 17:38     +1problema carburatore - Tecnica & Custom
il ricambio sembra quello giusto.. pero' di solito anche se il meccanismo non dovesse funzionare non dovrebbe succedere che spara botti a destra e manca... :lol: è come se stacchi il tubicino.. il motore magari non risponde alla perfezione pero' va lo stesso senza ammazzare nessuno..
view post Posted: 8/7/2019, 19:44     +1Presunti problemi di carburazione British Open Classic - Tecnica & Custom
detto così potrebbe sembrare un problema di alimentazione ossia del carburatore.. prova a smontare le candele e vedi in che condizioni sono...
view post Posted: 3/9/2018, 16:40     +1Manutenzione braci anteriori - Tecnica & Custom
controlla la scatola guida.. anche se è ben stretta sui supporti
view post Posted: 30/6/2018, 10:43     +1schema tubi di sfiato su motore spi - Tecnica & Custom
ottimo.... sara' sicuramente utile ai possessori della tanto " amata" SPI.. :P
view post Posted: 29/6/2018, 18:54     +1schema tubi di sfiato su motore spi - Tecnica & Custom
aspetta che ti risponda Gero..li conosce a memoria :D :D
view post Posted: 20/6/2018, 08:39     +1Restauro Innocenti Mini Cooper 1300 Pre Export - Tecnica & Custom
per il perno basta che lo sfili...piu' facile a fare che a dire :lol: :D :D
view post Posted: 16/6/2018, 09:21     +1Restauro Mini Cooper 1300 Export - F.A.Q. - Works in Progress
cazzarola..... se mi davi ascolto quando a motore aperto ti dissi di controllare le facce.... :( :(

vabbè fa niente... ne approfitti per rifare il motore nuovo.... :P :P
view post Posted: 14/6/2018, 09:40     +1Restauro Innocenti Mini Cooper 1300 Pre Export - Tecnica & Custom
Coraggio sei a buon punto... :) :) smontare l'anteriore è una passeggiata ( quasi... :rolleyes: )
view post Posted: 17/5/2018, 17:11     +1NUMERI??? TELAIO MOTORE MINI ANNI 70 - Tecnica & Custom
ok.. è lui.. da controllare anche l'attacco dei giunti e lo sfiato lato distribuzione che abbiano lo stesso verso/attacco..
view post Posted: 17/5/2018, 16:36     +1NUMERI??? TELAIO MOTORE MINI ANNI 70 - Tecnica & Custom
all'ASI sono quasi tutti asi..ni... :D

l'uscita del cambio potresti controllarla
view post Posted: 14/4/2018, 16:55     +1candele per inno - Tecnica & Custom
in teoria le candele per innocenti dovrebbero essere tutte con l'isolatore prominente che essendo appunto ' sporgente si trova nel punto giusto al momento giusto rispetto ad un isolatore a filo del corpo candela...poi magari si scopre che va meglio con altro.. ho sempre messo candele con grado termico consigliato con isolatore sporgente sia champion NGK che BOSCH.. ho notato quasi nessuna differenza
212 replies since 27/3/2007