CooperMania - Il forum

Votes taken by sardosfish

view post Posted: 28/4/2011, 10:17     +1differenze motore 1300 - Tecnica & Custom
ma io non discuto quello che dovrebbe essere,dico solo che,visto che ci sono volute 5 pagine di forum per capire cosa avrebbe dovuto avere sotto è probabile che il meccanic,pur responsabile dell'errore non lo abbia fatto in cattiva fede.
view post Posted: 26/4/2011, 10:00     +1pedale acceleratore. - Tecnica & Custom
tra l'altro si fa con una buona guaina(la trovi dai ricambisti,meglio ancora le hi-tech nei negozi di biciclette da corsa) e il volgare filo apposta che ti tirano appresso.Meglio quello che ha gia' il nottolino fuso sopra che va messo sul pedale....blocchi la clip in metallo e il gioco è fatto.Fai arrivare tutto dove deve arrivare,monti un nottolino,lo rivesti conn termoretraibile per evitare che si sviti da solo nel corso del tempo(è rarissimo tra l'altro) oppure usi frenafiletti.Questo sistema lo utilizzo anche sul deltaplano a motore e non ho mai avuto problemi di sicurezza(sgrat sgrat)

CITAZIONE (miniTAURO @ 14/7/2008, 16:22) 
ma che ci fate co sti pedali...io in bicicletta non ci vado da parecchio...

huauhauhauhuhauhauhahua poi dici cjhe t'ingrassi!
view post Posted: 6/6/2010, 18:36     +1Amperometro - F.A.Q. - Works in Progress
grazie caro!non mi fido degli elettrauto,dei marmittari e dei meccanici.se devo andare a fuoco ci vado per mano mia porcatroia!
view post Posted: 29/3/2009, 13:49     +1benzina nell'olio motore - Tecnica & Custom
che c'entrano le fasce,quelle sono esposte a un fronte di fiamma mica sono tenute idrauliche.vedi la pompa come ti hanno detto.
view post Posted: 14/10/2006, 18:38     +1Albero a camme Kent 286 e conseguense... - Tecnica & Custom
si devi spessorare i blocchetti del bilancere....vizard s'è scordato di dirvelo....:)
alcuni inglesi dall'alto delle loro agricole pratiche torniscono le aste ma facendo cosi ne distruggono l'indurimento superficiale.l'altezza te lo dico subito è da 3mm a 3,3,con quest'ultima hai 4 mm di regolazioni in piu' sulla vite di registro valvola.io ce l'ho da 3mm.devi farli costruire o se hai competenza vai a ricopiare la forma del piede d'appoggio con la fresa(materiale esclusivamente acciaio,anche inox) e poi lo porti a paro con il lapidello.tra l'altro questa camma va poi montata con cura,non seguendo le tacche di messa in fase ma con goniometro.l'incrocio è a 2.io utilizzo piper non kent ma dovrebbero essere equivalenti.tra l'altro è MOLTO piu' stradale di quanto non si dica soltanto che ti conviene montare un kit molle kent che sono studiate per questo utilizzo anche perchè con l'alzata che hanno non tollerano fuorigiri con molle originali,le pieghi tutte e 8.se stai a iniezione nn montarlo,sarebbe un albero sprecato
ciao ciao
Stefano
view post Posted: 1/4/2006, 12:54     +1il motore schizza olio - Tecnica & Custom
è del tutto normale e l'olio schizza per sbattimento dell'albero....se ti vuoi zozzare per bene la prossima volta in moto apri il coperchio punterie...vedrai che inzuppata! smile.gif...state fissati co ste fasce!....dovresta vedere che pezze da l'albero sull'olio in un cambio il cui livello arriva a meta' bottone!

Edited by sardosfish - 1/4/2006, 13:56
view post Posted: 26/1/2006, 15:34     +1come trasformare un 1000 in un 1300 - Tecnica & Custom
perchè non rifai il 1000 che è un motore interessante robusto e pieno d brio?e da pure un sacco di soddisfazioni???
nessuno ama questo motorino corsaiolo qui dentro??
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