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CITAZIONE (sardosfish @ 24/10/2014, 06:24) questo qui tribolera' come un cane,andra' a montare tutto e poi si fermera' ogni settimna perchè gli manca questo o quello......secondo me o usi un 1300 con il tuo cambio,montando del tuo anche il carter interno della frizione(gli igranaggi intermedi hanno gli alberi diversi come diamtetro),l'A+ ce l'ha piu' grande,il tuo piu' piccolo e ti risparmi qualche tribolazione coi semiassi,oppure ti procuri un 1300 funzionante ,due semiassi e il leveraggio della leva del cambio e monti tutto piu' rapidamente. dico questo perchè gia' mi è capitato(nche alcune conversioni da dischi a tamburo o disco da 8.4 su cerchio da 10)e nonostante nel primo caso bisognasse ripristinare l'originalita' con tutti i pezzi nulla di quello che doveva andare è andato come doveva.poi se ti piace di smanettare magari sara' pure buono provare,magari va tutto a posto,probabilmente un 1275 di quegli anni si monta a occhi chiusi senza toccare nulla vai con il drop a 300 euri,una cosa che nessuno si sognerebbe di comprare.e le profezie s'avverano.Te lo dico io amico mio come va a finire;che non finisci il lavoro e te la vendi prima,la mini,vuoi spendere praticamente per tre ingranaggi la meta' di quanto ti costerebbe un motore compatibile.e sei solo all'inizio.per non avere nulla in piu' di prima.auguri.
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