CooperMania - Il forum

Votes taken by sardosfish

view post Posted: 30/12/2012, 21:28     +1Terminale da moto - Tecnica & Custom
ce n'era una al raduno di firenze,come quella in foto.L'ho trovato fuori tema,fuori tempo e fuori luogo.ma sono gusti.
view post Posted: 20/11/2012, 14:11     -1fiches omologazione - Tecnica & Custom
mamma mia le gare di regolarita'...che scandalo ma perchè non le levano di mezzo ste passeggiate per viziatelli.
view post Posted: 4/11/2012, 21:02     +1IMM 2013 - Bar I.M.M.
CITAZIONE (innobrix @ 3/11/2012, 15:09) 
Presente in tenda!! Tanto dopo il diluvio e il freddo della svizzera non mi spaventa più niente, la sola paura e' di riaprite la tenda della decathlon , ho rischiato di lasciarla in svizzera poi un colpo di cu.o della mia ragazza e' riuscita a chiuderla ma x me quella tenda e' usa e getta!! Poi mi auguro di non avere a fianco quello che avevo in svizzera che ha passato 2 giorni a menarsela sull'originalita della sua inno ( identica alla mia pure nel colore...)

Magari mi prendo una Bini così evito il problema originalità :) :)

sono i peggiori,nel 70% dei casi le loro mini fumano,sono spompate,rugginose,stuccate e loro sono sempre dei gran rompicoglioni...capirai manco fosse una bugatti del '51
view post Posted: 24/10/2012, 14:54     +1Testa su SPI - Tecnica & Custom
di al tuo meccanico di andare a succhiare una pallina da una parte all'altra di un tubo da giardino.....
view post Posted: 27/9/2012, 18:22     +1Notizie Coopermania Club - Varie
CITAZIONE (Fragoletta @ 21/9/2012, 22:53) 
Sinceramente "dell'unità nazionale" per i club non me ne frega nulla.Mi piaceva che nel direttivo ci fossero tutte persone che conosco(tutti tranne 1)

qui c'è gia una risposta al perchè le cose non hanno funzionato e non funzionano in nessun ambito,nei club,nelle associazioni,in tv,in politica e in qualunque cosa in italia.

CITAZIONE (coopermans @ 26/9/2012, 08:32) 
CITAZIONE (gnoppolino @ 25/9/2012, 21:21) 
CITAZIONE (coopermans @ 25/9/2012, 20:09) 
(o forse anche la Gnoppa non so...)

Aridaje... mi sembra di aver già spiegato in privato la cosa.
Piantiamola di tirarmi in mezzo. Ringrazio.

Mi hai spiegato che ti sei dimenticata di mandare la raccomandata ma non mi hai detto se adesso lo hai fatto....

CITAZIONE (cooper73 @ 25/9/2012, 23:00) 
CITAZIONE (coopermans @ 25/9/2012, 20:09) 
Che cosa succedera' del club lo dovra' spiegare Andrea unico membro del direttivo ancora in carica (o forse anche la Gnoppa non so...)
Guardando lo statuto del club non essendoci piu' la maggioranza in seno al direttivo il presidente deve indire una assemblea straordinaria dei soci che o delibera lo scioglimento del club oppure indice elezioni anticipate per eleggere i nuovi membri del consiglio direttivo.
Come socio del club mi piacerebbe saperlo...
Ringrazio Solorepooc per avere riportato il mio messaggio ai soci scritto su fb e non intendo commentare alcunche' in questa sede onde evitare di subire inaccettabili censure.

Caro Luca, qua di incaccettabile ci sei soltanto tu. Gli altri tuoi compagni di dimissioni almeno hanno il buon senso di stare zitti, tu neanche quello.

Comunque c'è poco da spiegare: avete dato tutti le dimissioni, per cui è ovvio che non avete voluto mandare avanti il club senza questo forum (e senza di me ma questo è secondario). Siete l'unica maggioranza al mondo che si dimette...e non commento altro.
Quindi "come socio del club" dovresti mandarti a quel paese da solo perchè è soltanto a causa delle tue/vostre dimissioni se il club è andato a puttane. Se poi vuoi ancora mandare in giro la voce che ti sei dimesso a causa delle mie presunte irregalarità (delle quali, ammesso che sarebbero state tali, e non lo sono, ti ripeto per l'ultima volta, sarei stato comunque UNICO responsabile), fallo pure, ma anche un bambino capirebbe che non è quello il motivo.
Ti invito comunque a non prendere per i fondelli il sottoscritto e i soci del club, perchè se ti fosse interessato qualcosa di questo club saresti andato avanti per la tua strada, più volte del resto giudicata da te e dal resto dello staff come la migliore.

Ti ricordo infine che in questa sede non sei costretto ad intervenire, e se lo fai dovrai, al contrario di quanto dici, accettare ogni tipo di censura a cui eventualmente sarai sottoposto. Lo so che sei abituato nella tua vita a fare come ti pare sempre o dovunque, ma qua purtroppo per te dovrai sottostare alle decisioni di qualcun'altro.

Andrea rileggiti lo statuto che hai le idee parecchio confuse e sei stato molto male consigliato da quelli che reputi amici... E come gia scritto altrove non mi costringere a pubblicare la pagina dell'area direttivo ove indichi il TUO modo di procedere per le variazioni statutarie... credimi non ci faresti bella figura! E sappi che variazioni statutarie fatte non con delibera dell'assemblea straordinaria dei soci sono impugnabili da qualunque socio in qualunque momento per cui il tuo errore ricade su chi ti succede..... Cerca di sapere le cose invece di fidarti di consulenti improvvisati....

ecco perchè sono e sono sempre stato per il "comando io e basta",sta storia democratica di assemblee non ha mai funzionato :D :D :D :D
view post Posted: 8/9/2012, 12:52     +2Personalizzazione tetto e problema A.S.I. - Tecnica & Custom
Per 30 anni l'ASI ha fatto passare di tutto,faretti,adesivi,gomme non amologate,si passavano auto e moto con 4 foto fatte poggiando su una le targhe di un'altra.Poi la pacchia assicurativa è finita;adesso stanno facendo storie le assicurazioni,se hanno meno di 25 anni o anche 30 anni per talune non le assicurano piu'.
Si attaccano agli adesivi,eppure si sono dimenticati dei maggioloni,500 e lambrette,passate un anno fa che si spezzano in due per la ruggine;ma erano di cugini,figli,zii quelle.
dai retta a me,iscriviti al club,sono sicuro che fara' qualche storia di meno.
view post Posted: 1/9/2012, 20:50     +5Segnalazioni su eBay - Vendite/Acquisti online
internet ha dato valore a cio' che la pressa a malapena accetterebbe.......vespe a 6000 euro,lambrette a 4000,fiat 500 a 8000.
il prezzo delle cose è quello a cui le si puo' vendere.poi,ognuno puo' chiedere il mondo,solo che nessuno è piu' fesso e molti sono destinati a tenersi i loro relitti in garage.
per fortuna la merda economica che c'è in giro sta riportando tutti alla normalita',almeno nei prezzi.
dall'altra parte c'è gente che vuole aston martin a 3000 euro gia' perfettamente restaurate...........si tratta di avere il giusto equilibrio
view post Posted: 5/8/2012, 08:18     MIRACOLI DELLA MINI....guardate...... - Mini & Auto Pics
certo che la dodge è talmente povera di stile e ricca di cazzate americane che assomiglia piu' a un locomotore della western pacific che a una macchina.ma perchè non fanno solo hamburger sti americani?tutto il resto(almeno oggi) gli riesce una chiavica.
view post Posted: 18/7/2012, 18:51     +1macchine a vapore - Modellismo
io ho un wilesco a vapore,con attaccati vari attrezzi in miniatura mola,sega alternata,forgia,pressa,che prendono il moto da una serie di alberini azionati da cinghie collegati al motore a vapore(alcool acqua).
sono modellini economici e i pezzi si trovano a buon mercato,sono anche componibili,compri caldaia e a seguire giostrine,utensili da lavoro per creare quello che ti piace a te,dall'officina al parco giochi
view post Posted: 16/6/2012, 11:56     +1Opinione sui costi di varii tipi di interventi meccanici su Mini BO SPI. - Tecnica & Custom
beh visto che hai poster e foto di chris cornell ma soprttutto layne stanley che appartenevano ai gruppi che mi piaccino di piu' in assoluto avrai uno sconto aggiuntivo del 10% e siamo a 30%!!jam in officina per tutti!

Edited by sardosfish - 16/6/2012, 13:07
view post Posted: 7/6/2012, 10:07     +1meccanico onesto a roma - Tecnica & Custom
ah Vegan,l'ultima volta che ti ho visto il tuo telaietto anteriore andava per i fatti suoi,stavi rischiando lo schianto per 4 gommini disgregati.
comunque,con gli impianti a gas state tutti a piedi...........certi accrocchi...........

a Carlo...la birra sta in ghiacciaia gia'.............. :D :D
view post Posted: 5/5/2012, 23:44     +2perno differenziale mini 40th mk7 - Tecnica & Custom
CITAZIONE (minijim @ 5/5/2012, 13:24) 
comprati anche i pianeti nuovi, da minisport il 4pin ti arriva con un pianeta e basta, sostituisci bronzine delle flangie e cuscinetti.
P.s.: guarda bene che siano usciti tutti i pezzi del satellite dalla scatola cambio, senno faila mia fine che dopo aver fatto sostituire il diff per stessa rottura il mecca ha lasciato mezzo satellite girovagare nella scatola cambio il quale fini sotto la corona distruggendo tutto il case del cambio.

cos'è questa una lezione di astrologia????
115 replies since 28/8/2004