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Su e'la marca vera e propria.sono sconosciuti a molti perche'usati sulle produzioni inglesi negli anni passati( mini, triumph, mg, jaguar) e da alcuni produttori giapponesi su auto mai importate in italia( datsun) e alcune serie della prima produzione del suzukino samurai. Lo riconosci per la tipica campana superiore. Funzionano come un carburatore di moto degli anni passati( venivano usati perche'avendo un leggero ritardo di risposta e un movimento dolce rendevano un po piu'trattabili motori impossibili), a depressione e cioe'la farfalla collegata all'acceleratore aumenta e diminuisce la portata del condotto e modificando la depressione interna muove il pistone dentro la campana che poi determina il passaggio dell'aria. Non sono un gran pezzo di carburatore e sono arcaici( passaggi esterni della benzina) infatti di tutte le auto citate nessuno li manteneva per uso sportivo tranne jaguar( 50 mm e 52 mm non li produce e produceva nessuno, solo SU per jaguar e rover v 8) perche'da tutti considerati inefficienti sopra 45 mm, (ne mettevano due piu'piccoli) ma sulla mini vanno bene, non hanno bisogno di getti come gli altri, sono facili da carburare, non consumano come idrovore e sono anche molto silenziosi.tutti i carburatori poi sono adattabili ma, come ti dicevo ti devi sbattere con frese, saldatrici e , come nel tuo caso, e'molto difficile trovare getti, emulsionatori, venturi ecc ecc perche'fu un carburatore poco usato dagli smanettoni e le produzioni di particolari oggi sono inesistenti.
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