|
Tanto per incasinarci un po, ma soprattutto per sfregio a regole propriamente italiane, mirate a disintegrare qualsiasi forma di sport a motore, una delle quali permette di montare teste a 7 condotti sulle mini( non si sa il perche', visto che non sono di dotazione derivazione originale) aumentando il divario tra chi vuole e puo'investire e chi invece no, anche in garette domenicali, abbiamo deciso di utilizzare i 998 anziche'i 1275 quest'anno. E siccome siamo rustici e ci piace fare le cose di bricolage( ad esempio la modifica per utilizzare dischi per cerchi da 12 sui cerchi 10) senza nulla di comprato negli shop inglesi di cineserie abbiamo optato per 998 con teste 12g940(1275) derivate pero'da teste inno invece di rover. Oggi abbiamo avviato il primo e nonostante il banchetto preveda quegli obrobri degli SU e spinterogeno, in realta'verranno utilizzati con megajolt all'accensione e dhla da 40 mm all'alimentazione con un collettore personale in resina epossidica. Il post e'teso essenzialmente a chi e'interressato a fare questa modifica per la quale e'difficile reperire informazioni anche sui siti inglesi che, col senno di poi si sono rivelati densi di minchiate. Questi motori abbiamo iniziato a studiarli a partire dal 2012. Queste le caratteristiche, maggiori info magari piu'specifiche le daro'se il post s'evolvera'. 998 cc Testa inno ( lavorazione personale)valvole 35,7-29 ( nimonic),cannette di acciaio dolce montate per interferenza sui assaggi delle aste Volume cc testa 19 cc Volume guarnizione 4cc( del 1275) Volume delle tasche sul basamento per passaggio delle valvole 1 cc Profondita'tasche 3mm, Camma kent 296 r R. C . 11,5:1 Pistoni hepolite Aste in carbonio Supporti albero in acciaio( personali frese e barenatrici manuali) Volano in acciaio per verto( personale, macchine cnc)
Edited by sardosfish - 16/6/2017, 09:03
|