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ciao e benvenuto. Se posso dire la mia, ma penso prorprio di si :-)
- compliemti la mini rossa è sempre bellissima (anche le altre dai)
- quel modello li non ha senso tenerlo originale per due motvi: vale sempre poco come quotazione e pochi sono disposti a spendere soldi per una mini del genere, in versione full original è una mini abbastanza tristina, cerchi in tola, cruscotto povero ecc.
visto che carrozzeria sembra sana investi qualche banconota verde da un buon meccanico e risana un po il vano motore :-) la perdita sembra uguale a quella che avevo io, e veniva dal carter della distribuzione, la goccina che esce dalla giunzione tra cambio e blocco è incurabile, l alluminio di sotto si raffredda piu velocemente dell ghisone e quindi le dilatazioni termiche sono differenti e per quanto elastica sia la guarnizione tinene al massimo 1000 km, poi la goccia torna all'attacco :-)
Prevedo vita breve anche al rubinetto del riscaldamento, ma sono pochi euri prenderlo nuovo...
Buon divertimento
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