CooperMania - Il forum

Votes taken by cubetto celeste

view post Posted: 14/5/2016, 15:35     +1dubbio carburatori SU HS2 - Tecnica & Custom
monti i leveraggi, tieni lente le interconnessioni, carburi, regoli i minimi, carburi, regoli i minimi, una volta sincronizzati serri, per quanto riguarda i leveraggi acceleratore li devi serrare tenendo una luce di 3 mm dalla battuta. Quelli aria li serri, regoli il minimo veloce e serri il cavo aria(a memoria in questo ordine)
view post Posted: 12/5/2016, 12:53     +3Mini: consigli per l'acquisto - Vendite/Acquisti online
io non credo proprio abbia un motore inno, non mi pare una testa ad 11 prigionieri, dal lato rubinetto la visuale non è chiara, ma dal lato termostato non si vede proprio, è assente...magari sto con il pc piccolo, ma aiutatemi.

a occhio è un motore cooper rover o un depotenziato.

8000 una volta dimezzati potrebbero essere quasi giusti.

Guido: il discorso "è una macchina vecchia, non fategli le pulci" vanifica anni dei tutela del mezzo storico. questa non è una macchina vecchia, questa è un'autovettura d'epoca venduta come tale alla quotazione di una inno cooper in buone condizioni, "le pulci" vanno fatte, tu compreresti pure una gt scalino con motore 1600 alfetta a sto punto, perchè tanto è un 1600, invece cambiano un po di cose che non sto qui a spiegare, ti compreresti mai un rolex con movimento seiko pagandolo a prezzo di rolex?
Se per te una macchina con interni sbagliati, lamierati sbagliati, motore sbagliato, colore sbagliato venduta al prezzo di una inno originale da rivedere è un buon mezzo siamo messi male forte in italia.
view post Posted: 1/5/2016, 18:12     +1Concorso fotografico Maggio 2016 - Concorso Fotografico Mensile
ok, a corto di idee ho avuto un'epifania proprio ora (essendo nato il 6 gennaio me pareva ovvio).

hey è primavera
hey ha aperto pure il roseto(chi è di roma sa)
hey i pollini!

voglio foto floreali, mini in giardini, fiori nella mini, sotto alberi fioriti, vasi sul tetto, fate come ve pare insomma

come dicevano un tempo su real time: COLORE COLORE COLORE
Flower-covered-Mini-Cooper
view post Posted: 29/4/2016, 15:30     +1Era ora... - Mi presento
quelli economici, come tutte le cose economiche, valgono quanto li paghi; io li ho presi fatti qui a Roma da un utente forum, di ottima fattura

appena montati gli ultimi tamponi avevo la macchina altissima, poi si sono assestati dopo qualche centinaio di km, avevo la macchina sbilanciata sull'anteriore sinistra di 2 cm e sulla posteriore sinistra di 1.

senza hi lo avrei dovuto rismontare parecchia roba oltre la gomma.
view post Posted: 29/4/2016, 13:15     +1Era ora... - Mi presento
Non so quanto usi te la mini, ma avendola da 37 anni in casa ti posso dire che l'hi-lo è una delle cose più pratiche che abbiano mai creato e sono stati i 70 euro meglio spesi su quella macchina. poche ne ho viste di mini che si sbilanciano solo sull'anteriore sinistra(la mia dopo tre mesi di tampone nuovo era più bassa di 3 cm rispetto all'anteriore destra) e, come dice flame, in assistenza quando le portavano per il tagliando verificavano le altezze e spessoravano con rasamenti tra knukle e cono :)
view post Posted: 28/4/2016, 18:30     +2Era ora... - Mi presento
CITAZIONE (Nicoló Coopernico @ 28/4/2016, 17:32) 
Anche l'ex proprietario della mia, infatti quando prendo le buche rimbalzo :ossignur:

Il mio era sarcasmo, abbiamo provato più ammo e tamponi su quella sp che su tutte le mini passate nel garage messe insieme :cinaq:
view post Posted: 23/4/2016, 18:58     +1proposta - Varie
di admin uno solo ce n'è, gli altri son moderatori
e l'admin è anche proprietario del forum, quindi noi non abbiamo competenze decisionali in quel campo, MA penso di parlare a nome di tutti i moderatori e utenti storici del forum (i quali usano CINAQ anche in conversazioni private) dicendo che la mozione è bocciata.

poi deciderà lui in proposito
view post Posted: 21/4/2016, 16:52     +1Guida all'acquisto: ricambi - Tecnica & Custom
molte auto italiane avevano il verde tra anni 60 e 70.

sia la giulietta che la fulvia li avevano verdi.
view post Posted: 21/4/2016, 16:50     +1radiatore pe 998 - Tecnica & Custom
se non scaldava con quello vecchio (i 998 non scaldano di loro a differenza di alcuni 1300), va benissimo pure un radiatore originale, i 2 core e 4 core hanno maggiore capacità di raffreddamento. montare il 4 core è un po più faticoso

però il convogliatore dovrebbe fittare senza problemi.
view post Posted: 15/4/2016, 12:12     +1Restauro Mini Cooper 1300 Export - F.A.Q. - Works in Progress
parte inferiore del muso, al centro
qui quella originale innocenti
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view post Posted: 5/4/2016, 16:41     +1Concorso Fotografico Aprile 2016 - Concorso Fotografico Mensile
Io invece posto foto di Instagram quindi la qualità è quella

Rapallo, 31 luglio
view post Posted: 4/4/2016, 17:11     +1Codici - Tecnica & Custom
io di elaborazione non son pratico :/
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