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io non credo proprio abbia un motore inno, non mi pare una testa ad 11 prigionieri, dal lato rubinetto la visuale non è chiara, ma dal lato termostato non si vede proprio, è assente...magari sto con il pc piccolo, ma aiutatemi.
a occhio è un motore cooper rover o un depotenziato.
8000 una volta dimezzati potrebbero essere quasi giusti.
Guido: il discorso "è una macchina vecchia, non fategli le pulci" vanifica anni dei tutela del mezzo storico. questa non è una macchina vecchia, questa è un'autovettura d'epoca venduta come tale alla quotazione di una inno cooper in buone condizioni, "le pulci" vanno fatte, tu compreresti pure una gt scalino con motore 1600 alfetta a sto punto, perchè tanto è un 1600, invece cambiano un po di cose che non sto qui a spiegare, ti compreresti mai un rolex con movimento seiko pagandolo a prezzo di rolex? Se per te una macchina con interni sbagliati, lamierati sbagliati, motore sbagliato, colore sbagliato venduta al prezzo di una inno originale da rivedere è un buon mezzo siamo messi male forte in italia.
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