CITAZIONE (flamemegahate @ 15/11/2017, 17:19)
è quello che dico io... se olciccio , cubetto o altri non la vogliono a 3500, c'è sempre qualcuno con il portafoglio un pò più gonfio che non si fa tanti problemi a spendere... vuoi perchè vuole l'auto da restaurare, vuoi perchè quelle a meno le trovi a 8/9 con un sacco di lavori da fare... così è il mercato...
Ma non si tratta di portafogli gonfio o meno, si tratta di pagare il giusto un mezzo. Il valore che si dà alle cose. Per me una inno Cooper rimane una scatola infernale. Può capitare che qualcuno la compri, ma prima di trovarlo avoja. Io i soldi per il restauro lì spendo pure volentieri, ma comprando una mini al prezzo giusto. Se prendi un bidone spacciato per nuovo perché non la conosci e ovvio che poi la metti a posto, che fai la butti?
Quella è na sola, mica il mercato, pensavi di aver preso qualcosa di buono
Io sto mandando ora la scocca di una giulietta sprint in restauro, come al solito mi occuperò io di quello che posso, come reperire i pezzi, impianto elettrico e le rifiniture, non mi parlate di restauri, che quelli delle mie mi tengono occupato da quando avevo 16 anni
CITAZIONE (finnishstyle @ 17/11/2017, 09:25)
Vi aggiorno sullo stato della visura fatta: l'auto era prima targata Torino MA su di essa pesano due ipoteche da 800000 lire e 600000 lire fatte nell'86 (anno in cui è stato fatto il passaggio). Ora, se queste ipoteche sono "decadute" (non so se sia il termine tecnico corretto), non ho nessun obbligo io, il veicolo non è radiato ma deve pagare gli ultimi 3 bolli + una penale (a carico del venditore).
Le ipoteche devi controllare se son scadute o le hanno rinnovare, perché i tre bolli più il 50% sono a carico del venditore?