CooperMania - Il forum

Votes taken by solo repooc

view post Posted: 6/5/2013, 17:28     +1CDP...e dopo? - Tecnica & Custom
non e' solitamente possibile ottenere il cdp nuovo intestato senza che al contempo vi sia anche l'adesivo sul libretto , ergo in qualsiasi pra o motorizzazione o chi per essa consegna la stampata del cdp in mano e al contempo l'adesivo , se non c'è l'adesivo e' perche' stato perso , evidentemente il signor B e' andato in comune con A davanti a notaio comunale e in possesso di marca da bollo ed ha sbrigato il primo passo del passaggio attualmente la macchina risulta per quanto riguarda gli obblighi fiscali ancora in possesso di A , per quanto riguarda invece legalmente risulta di B che dovrebbe comunicare al Pra entro 60 giorni dalla data riportata dal notaio comunale
L'effettiva voltura dopo i 60 giorni e' comunque possibile pagando una sanzione , in ogni caso prima di tutto , giusto per levarti la pulce fai una bella visura perche' potrebbe anche essere che B non abbia completato il passaggio da A per problemi di fermi amministrativi , tali problemi potrebbero anche esser sorti nella transizione da A a B visto che non e' stata ancora completata e B potrebbe ignorare questa cosa , in parole povere e' sempre bene completare il passaggio di propieta' il prima possibile giusto per evitare spiacevoli inconvenienti , ora non so se sia possibile voltare la macchina passando da A a C ,come se nulla fosse stato, al pra , mi era successo un caso del genere vendendo una macchina di terzi l'agenzia aveva risolto pero' chiedendo 50 euro in piu' ...
view post Posted: 1/5/2013, 21:13     +1Mini: consigli per l'acquisto - Vendite/Acquisti online
di robette fuori posto ce ne son parecchie , frecce laterali del cinquino , tetto bianco , sedili non corretti , sottoporta antirombati neri (me puzzan) il volante se 74 dovrebbe essere la versione piu' piccola e con le viti che lo fissano al mozzo a filo e non sporgenti , probabile che sia di una versione precedente , manca la cuffietta di rivestimento della leva del cambio , le bocchette dell'aria invece son corrette anche nere , i raschiavetri delle portiere son in pessime condizioni , orribili i fari aggiuntivi anteriori sperando non abbia bucato la carrozzeria per fissarli , gli altoparlanti sulle porte .... peccato , mancano gli stemmini export sugli a panel , il colore e' molto difficile da dire se sia il suo , il rosso nelle foto cambia spesso tonalita' a seconda della luce
view post Posted: 30/4/2013, 22:49     +1Console centrale - Tecnica & Custom
puo' anche esser na cazzata ma immagino sia decentrato per far spazio al pedale dell'accelleratore
view post Posted: 26/4/2013, 17:52     +1Sport Pack vs MK2 - Vendite/Acquisti online
e allora secondo me comprati una cooper spi o carburatore non hai problemi coi ricambi ed e' usabilissima , uso giornaliero con una innocenti per lasciarla parcheggiata a destra e a manca io starei col magone pensando al primo pirla che si appoggia sulla mascherina in retromarcia uscendo dal parcheggio
view post Posted: 15/4/2013, 20:27     +1Anche se fermo ai box, mi presento pure io... - Mi presento
ocio che in piu' il 1300 ha l'amperometro e i cavi passano a parte se non ricordo male

CITAZIONE (miniturb @ 15/4/2013, 10:04) 
Più che altro è un passaggio che non ricordo bene...per il resto penso di saltarci fuori.

Dove c'è il motorino dei tergi ci sono 2 fori tondi, da abitacolo a vano motore. In quale dei 2 passa l'impianto elettrico...è nell'altro cosa ci passa???
view post Posted: 6/4/2013, 17:43     +9saaaalve - Mi presento
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nuove foteralle .... lavori quasi finiti ... avanti con le critiche !!!!!!!


:cinaq:

Edited by solo repooc - 6/4/2013, 20:08
view post Posted: 5/4/2013, 19:35     +1Restauro MIni - Mini & Auto Pics
morto un papa se ne fa un altro . morto un meccanico se ne trova un altro .... per il carrozziere basta dirgli , se vuoi esser pagato .... a buon intenditor , comunque che il bianco nn sia base e' vero tende un po' all'avorio
view post Posted: 2/4/2013, 22:08     +1L'odissea di Ragù. - Mi presento
si i mamba sono veramente belli da 12 x 6 pero' in versione nera , se tutti alluminio o dorati mi sa che proprio non arebbero un gran che per come son fatti
view post Posted: 1/4/2013, 18:46     +1ciao a tutti (alessandro terni) - Mi presento
che marca di pulitori per i vetri usi? son talmente trasparenti che paiono neanche montati
view post Posted: 27/3/2013, 19:01     +1Mi presento! - Mi presento
CITAZIONE (H8Matteo8H @ 27/3/2013, 18:32) 
Non sapevo dove inserire questo problema e allora, per non aprire altri thread, scrivo direttamente qua..

Il pedale dell'acceleratore ogni tanto, una volta che viene rilasciato e torna nella sua posizione "normale", diventa molto più duro del solito da premere. Mi è stato detto che è un problema del differenziale.

digli a sto' tizio che è un ragionamento ASTUTO :cinaq:
view post Posted: 25/3/2013, 18:23     +1MagnaTranquillo & TietteloSubbito - Vendite/Acquisti online
basta semplicemente non comprarle e i venditori calan le braghe automaticamente
view post Posted: 25/3/2013, 13:09     +1Rimozione differenziale - Tecnica & Custom
sulle roverine son sicuro che riesci a levare il differenziale anche senza tirar giu' il motore perche' l'ho gia' fatto , ci passa a pelo pelo pero' ce la fai
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