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se vuoi un parere sincero , hai fatto un motore che per quanto ci smanetterai sopra non lo farai mai andare bene , leva quell'asse a camme metti su qualcosa di piu' consono vedrai che sara' tutto molto piu' facile , mettere le mani su quei motori per farli andare piu' forte prima cosa ci vuole esperienza , sapere cosa si sta' montando che caratteristiche ha il pezzo/pezzi e adeguare tutto , il che vuol dire asse a camme, angolo di calettamento , rapporto di compressione , valvole e dimensioni dei condotti della testata , diametro e lunghezza di collettori di aspirazione e scarico , masse volano , masse di contrappeso albero motore , bilanciamento dei pesi di biella e moto alterno , bilanciatura masse rotante , precisione di accoppiamento canne e pistoni , spinterogeno e curve anticipo , e ancora cambio scalutara delle marce , rapportatura finale , presesa di forza se ridotta moltiplicata o 1:1 e per finire carburatori , weber , dell'orto o Su , e una fine e costante messa a punto coi controcazzi che significa montare sonde temperatura sui collettori di scarico e controllo di curve di anticipo … come puoi capire …. non basta mettere assieme 3 pezzi per prende 20 cv su un motore , ci vogliono soldi , tempo , esperienza , passione , precisione e perizia , dopo tutta sta manfrina …. buon lavoro
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