| ||
scusa ma se fosse come dici tu ... non dovrebbe essere anche il contrario??? cioè quando poi la alzi sul ponte si stritolerebbero comunque ... cioè come la metti metti si stritolano... se lavorano in asse non hanno problemi particolari visto che all'interno hanno un cilindro di ferro che funge da cuscinetto ... l'unico problema che ho riscontrato e se lavorano fuori asse ... allora si consumano su un lato io l'ho sempre montati sul ponte ... mai avuto problemi fidati , son piccoli trucchi del mestiere che fan la differenza tra un lavoro mediocre e un lavoro a regola d'arte di norma anche se chiudi a macchina alta in qualche modo il gommino si adatta e va in posizione ma in alcuni casi puo' benissimo essere di no e finche' fotti 4 gommini che costan na pisciata di cane a terra e' un conto , quando inizi a cambiare bracci da 200 euri meglio stare attenti a quello che si fa poi puo' essere anche che ha angoli caratteristici fuori per fuori come dici tu , ma prima di conciare i gommini cosi' avrebbe masticato i pneumatici per quanto starebbe fuori convergenza incidenza campanatura oltre che rendere impossibile la guida della macchina che andrebbe dove vuole lei e non dove vuoi tu |