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benvenuto (crp) rispondo anche io sulla falsariga di zanzi , aggiungendo che la manutenzione soprattutto quella che dovrai fare post acquisto dipende moltissimo dallo stato in cui si trova la macchina , molti interventi sono piuttosto semplici , ma alcuni assolutamente costosi , in genere e' bene porre attenzione allo stato della carrozzeria , la ruggine si annida un po' ovunque , specialmente nella parte bassa delle portiere , negli attacchi del telaio posteriore , e in tutte le giunture dei lamierati del "muso" quindi osserva bene le giunte del parafanghi alla base del vetro anteriore , le giunte sotto i fari non devono presentare bolle , osserva bene la vernice controluce se vedi imperfezioni o "solchi" che sembrano righe di cartavetrata sotto la vernice diffida perche' vuol dire che sotto c'è una buona dose di stucco , ovviamente i fondi specialmente nella parte anteriore , appena dietro la ruota dove solitamente batte l'acqua e i sottoporta , per quanto riguarda la meccanica la prima cosa esterna da vedere e' che non sia troppo bassa che le ruote anteriori non siano a filo o peggio sprofondate dentro gli archi ruota , vorrebbe dire un avantreno da revisionare con spese di svariate centinaia di euro , in seguito una prova per strada dove il cambio non deve presentare rumorosita' eccessiva ne l'inserimento delle marce soprattutto in scalata deve essere difficoltoso o peggio se le marce grattano specialmente la seconda sta a significare una sicura revisione del cambio con costi anche superiori ai 1000 euro , osserva anche il vano motore , il vaso di espansione del liquido refrigerante e' spesso malconcio sulle sportpack e tracce di refrigerante sostanziose stanno a significare un impianto mal tenuto bisognoso di revisione , secondo me una buona sportpack potrebbe essere venduta tra i 6 e gli 8 mila euro a seconda del modello e degli optional presenti (tipo sedili in pelle o tettuccio apribile) detto questo ... buona ricerca
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