CooperMania - Il forum

Posts written by solo repooc

view post Posted: 24/7/2016, 13:37     L'impianto Hydrolastic - Tecnica & Custom
Come ho appena fatto io su una mk1 , tubo in rame , tanta pazienza , ma alla fine credo sia la soluzione migliore in termini di durata ed affidabilità di tenuta sui raccordi , se tiene gas a 12 bar di pressione sui condizionatori non vedo perché non dovrebbe tenere il liquido
view post Posted: 7/7/2016, 11:32     Restauro di Bean - mini 1001 - 1974 - Tecnica & Custom
La sabbiatura industriale produce quel l'effetto sul metallo , una rugosità abbastanza marcata , da un lato è ottima cosa in quanto la vernice aderisce in modo migliore è dura più a lungo , certo l'effetto estetico non è dei migliori , ma su una parte meccanica sul sotto scocca è meglio l'efficienza che l'apparenza quindi direi che hai fatto un ottimo lavoro
view post Posted: 1/7/2016, 13:10     Ciao a tutti! - Mi presento
Filì , ma che ne sai tu della droga 😂😂😂😂😂😂
view post Posted: 30/6/2016, 22:32     Sospensioni e Comfort - Tecnica & Custom
Passato 3 mini di altrettante persone diverse rimesse a tamponi , tutti con le molle abbinate a amo gaz ( alla regolazione 4 sono una tavola ) e su due mini l'hi Low era piegato,pericolosamente
view post Posted: 30/6/2016, 22:25     Ciao a tutti! - Mi presento
CITAZIONE (vinsurfwear @ 30/6/2016, 12:20) 
Ma quante pippe mentali,la mini è uno stile di vita, come i surfisti, innocenti, Rover, morris,Austin Cooper o non Cooper l' importante è divertirsi e condividere passioni.
E' poi solo una macchina, costruita col culo, ma serve per per far conoscere persone. Al di là se vale di più o se ha più o meno ruggine.

Fai te che la penso esattamente in maniera opposta , a me piace la mini come auto e come concezione innovativa , per i tempi che furono ovviamente e di conoscere persone che condividono questo "fanatismo" si finisce sempre a far a gara a chi ha il cazzo più duro 😂 per cui mi astengo 😂😂
view post Posted: 28/6/2016, 18:23     Ciao a tutti! - Mi presento
CITAZIONE (flamemegahate @ 28/6/2016, 18:35) 
CITAZIONE (solo repooc @ 28/6/2016, 18:19) 
Questa è una mini Cooper mk3 , con 8000 euro li ... Credo farai la scocca e forse gli interni come si deve , la versione col vetro intero non è assolutamente inter serie che invece è l'mk1 Cooper ma con il cruscotto e la mascherina mk2 ma ancora fari piccoli dietro , la versione con il vetro discendente intero è detta simpaticamente vetrone 😂

Avvoltoio de che?!?!?!

Ferito nell'orgoglio 😂😂😂😂😂
view post Posted: 28/6/2016, 17:19     Ciao a tutti! - Mi presento
CITAZIONE (flamemegahate @ 2/6/2016, 09:47) 
Treviso dove? Città? Se vuoi andiamo a vederla insieme e vediamo se vale la pena!

Siore e sfiori è arrivato l'avvoltoio 😂😂😂😂😂😂

Comunque sia , sei di fronte ad un restauro impegnativo , valuta bene le tue mosse , perchè tirarla in piedi come si deve supererà di gran lunga il valore della stessa macchina che nelle più rosee delle visione si aggira tra gli 8 e i 10 000 euro se in condizioni da concorso ...

CITAZIONE (Nicoló Coopernico™ @ 26/5/2016, 20:05) 
Povera mini 😱😱
Quoto il buon SP..purtroppo (motore e interni a parte) un restauro di una macchina in questo stato di "conservazione" è assolutamente sconveniente. Ti ballano dai 6 agli 8000 euro (se non di più)! Alla fine è un mk3 normalissimo, fosse stato l'interserie senza deflettore, un bel pensiero lo avrei fatto! Poi c'è da vedere se lo intraprenderesti per tenerla o rivenderla; sta a te.
Benvenuto :P

Questa è una mini Cooper mk3 , con 8000 euro li ... Credo farai la scocca e forse gli interni come si deve , la versione col vetro intero non è assolutamente inter serie che invece è l'mk1 Cooper ma con il cruscotto e la mascherina mk2 ma ancora fari piccoli dietro , la versione con il vetro discendente intero è detta simpaticamente vetrone 😂
view post Posted: 22/6/2016, 09:14     Restauro Mini Cooper 1300 Export - F.A.Q. - Works in Progress
Controlla la membrana al suo interno che se rotta non la carburi mai 😂😂😂 lo so sono una stressacaxxi 😂😂😂😂
view post Posted: 21/6/2016, 13:24     Restauro Mini Cooper 1300 Export - F.A.Q. - Works in Progress
Si una buona alternativa sempre che abbia una sufficiente portata il 1000 ha uno sfiato motore il1300 due
view post Posted: 20/6/2016, 20:56     Restauro Mini Cooper 1300 Export - F.A.Q. - Works in Progress
Se posso darti un consiglio lo sfiato mettilo in aspirazione che già perdono di suo e con gli sfiati all'aria sicuro non lo aiuti quel povero motorello a contenere le perdite
view post Posted: 20/6/2016, 13:03     Restauro Mini Cooper 1300 Export - F.A.Q. - Works in Progress
La presa per gli sfiati sul corpo del carburatore , i pistoncini hanno l'ago a molla invece sul 1000 l'ago è rigido mi pare i getti ma dovrei verificare per quelli non ne sono sicuro , gli aghi sono molto più corti nel 1000
view post Posted: 20/6/2016, 12:46     +1Restauro Mini Cooper 1300 Export - F.A.Q. - Works in Progress
Bel lavoro , ocio però perché temo tu abbia i carburatori del Cooper 1000
view post Posted: 17/6/2016, 12:13     contachilometri Veglia jager - Tecnica & Custom
Astuto 😂👍🏻👍🏻👍🏻 a parte che .... No , in teoria nel contachilometri grande tipo MINIMINOR JONNOCENTI dentro c'è la temperatura dell'acqua , da un lato la pressione olio e dall'altro .... La BENZA ... quindi .... Bho ...
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