secondo me umido... e umido anche la colpa dello sbiancamento dei pulsanti... anche a me lo inizio' a fare quando la lasciai a lungo in garage (umido!)... se probi a grattarli anche con un'unghia... ti tornano neri !
sulle rover il numero di telaio e' nel gocciolatoio del cofano... lato passeggero... all'altezza del lavavetro... a volte riverniciando viene coperto... gratta con un cacciavite.. e vedi se esce fuori. ciao
aprilo... e vedi che e' successo dentro... tanto lo devi cambiare... fai in modo che da scollegato, e montato verticale, la lacentta stia tutta a sx...
non sara' tarato... ma almeno non va' a 130... ;-)
se sei riuscito a fissarla e' tutto ok... la levetta viene pompata da un lobo dell'albero a camme... comunque per il costo della pompa... io l'avrei messa nuova.
il ballast resistor non lo troverai... e' un filo resistivo. Alla bobina, se l'impianto e' sano, arrivano due fili entrambi sul +. uno resistivo e uno no. il resistivo e' sempre alimentato a quadro acceso. l'altro si alimenta solo in fase di avviamento. controlla che la bobina sia fatta per lavorare a 9V e non a 12V.
e controlla anche con cosa alimenti lo spinterogeno modificato.
senti ma... comprare una NUOVA scatola fusibili originale... non fai prima !? ...
io l'unico problema avuto in 20 e passa anni... era relativo ai connettori della scatola che erano marciti... e dei fusibili e contatti vari che stanno dietro alla mascherina...