CooperMania - Il forum

Posts written by Nazzica71

view post Posted: 4/5/2016, 19:33     Parere centrale consolle - Tecnica & Custom
secondo me umido...
e umido anche la colpa dello sbiancamento dei pulsanti...
anche a me lo inizio' a fare quando la lasciai a lungo in garage (umido!)...
se probi a grattarli anche con un'unghia... ti tornano neri !

N.
view post Posted: 8/3/2016, 15:06     Collegamento manometri dell'olio - Tecnica & Custom
il tubo in treccia... non avvitava sul mio strumento jaeger...

e l'adattatore angolare non andava bene.... ho dovuto filettare...

N,
view post Posted: 8/3/2016, 15:03     Identificazione apparecchio - Tecnica & Custom
prova a fare qualche altra foto... e facci vedere i connettori... eventuali scritte che ci sono... e dove finisce sto connettore al distributore !
view post Posted: 1/3/2016, 15:43     Problema con freni...prima pompata a vuoto - Tecnica & Custom
sulle rover il numero di telaio e' nel gocciolatoio del cofano... lato passeggero... all'altezza del lavavetro...
a volte riverniciando viene coperto...
gratta con un cacciavite.. e vedi se esce fuori.
ciao

httphttp://www.miniminor.com/images/faq/telaio_rover.jpg


www.miniminor.com/faq.htm
view post Posted: 9/10/2015, 12:04     scarico mini 998 - Tecnica & Custom
se non c'e' sull'originale... lasci il collettore senza collegarci nulla !
view post Posted: 16/9/2015, 10:55     Manometro temperatura acqua 130° - Tecnica & Custom
aprilo... e vedi che e' successo dentro... tanto lo devi cambiare...
fai in modo che da scollegato, e montato verticale, la lacentta stia tutta a sx...

non sara' tarato... ma almeno non va' a 130... ;-)

N-
view post Posted: 10/9/2015, 15:56     scarico mini 998 - Tecnica & Custom
compra STAGE-1 per 998... e vai alla grandissima
view post Posted: 31/8/2015, 09:54     Collegamento stabilizzatore Strumenti Smiths - Tecnica & Custom
domanda... ma perche' per gli strumenti jaeger dell'inno cooper 1.3 lo stabilizzatore a 10V non serve !?

possibile che solo sli smith sono progettati per funzionare a 10v ?

cia'.

N-
view post Posted: 24/8/2015, 15:14     pompa benzina - Tecnica & Custom
avevo capito che volevi aprirla !... ok ok ...
view post Posted: 24/8/2015, 14:07     pompa benzina - Tecnica & Custom
se sei riuscito a fissarla e' tutto ok...
la levetta viene pompata da un lobo dell'albero a camme...
comunque per il costo della pompa... io l'avrei messa nuova.

N.
view post Posted: 5/6/2015, 09:10     non parte neanche ad ammazzarla - Tecnica & Custom
il ballast resistor non lo troverai... e' un filo resistivo.
Alla bobina, se l'impianto e' sano, arrivano due fili entrambi sul +. uno resistivo e uno no.
il resistivo e' sempre alimentato a quadro acceso.
l'altro si alimenta solo in fase di avviamento.
controlla che la bobina sia fatta per lavorare a 9V e non a 12V.

e controlla anche con cosa alimenti lo spinterogeno modificato.

N.
view post Posted: 21/4/2015, 09:02     guarnizione di testa - Tecnica & Custom
vai solorepoc... spiegaci ... illuminaci... istruiscici !!! ;-)

Norb.
view post Posted: 10/10/2014, 09:33     Sostituzione scatola fusibili (vetro) in fusibili moderni - Tecnica & Custom
senti ma... comprare una NUOVA scatola fusibili originale... non fai prima !? ...

io l'unico problema avuto in 20 e passa anni... era relativo ai connettori della scatola che erano marciti...
e dei fusibili e contatti vari che stanno dietro alla mascherina...

sistemati quelli... tutto ok ...

N.
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