Io la Export grigia la valuterei solo se ha un prezzo particolarmente conveniente:
Il colore oltre a non piacermi non mi pare sia originale dell'epoca
Il baule non è quello scatolato, potrebbe essere anche corretto, cioè con vano targa quadrato e internamente aperto ma più probabilmente potrebbe essere Rover
Non mi convince il motore:
Non vedo il solenoide e quindi suppongo ci sia il motorino di avviamento recente;
Il radiatore dell'olio era di serie sulle 1300 Innocenti ma non posizionato là. Perchè sposarlo? E' da capire;
Rubinetto del riscaldamento assente e tubi che fanno un giro anomalo. Anche qua è da capire il motivo.
Il motore è rosso, l'alternatore sembra recente e non vedo il cavo della temperatura collegato al sensore...Boh, da verificare se effettivamente sia un motore Innocenti.
Il resto è il suo: il vano motore ha i giusti componenti, la pompa freni è la sua, la vaschetta di espansione, il radiatore, c'è il lamierato accanto al radiatore ecc... Così a prima vista penso sia una Export ma che non abbia tutti i pezzi suoi (il motore mi lascia molto perplesso come ho detto). Anche internamente i sedili sono rivestiti in modo errato o sono di un altro modello e manca la cuffia del cambio e forse anche quella del freno a mano. Ci sono le maniglie sullo sportello che non dovrebbero esserci. Manca praticamente tutto nel bagagliaio: crick, attrezzi, copertura batteria, tappetino...
Insomma...per via del colore io neanche la prenderei in considerazione ma se il colore non fosse un problema la controllerei bene e comunque non la pagherei cifre troppo alte perchè non sembra essere stata restaurata o revisionata recentemente