CooperMania - Il forum

Ma quant'è bella?, ce lo metto pur'io sto cofano???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2003, 18:15     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


Quella della foto c'ha di diverso che....è proprio bella di sto colore!!!!!!
A parte gli scherzi, ci ha preso Francomini, ovvero si tratta degli interni. Non che siano diversi da quelli delle altre ma non seguono la regola adottata per gli altri colori, ovvero i modelli col tetto nero avevano gli interni neri e quelle col tetto bianco li avevano crema. La azzurra è l'unica che, pure avendo il tetto bianco, aveva di serie gli interni neri!
Era una curiosità ma penso che tutti li sapessero che la azzurra aveva sedili e pannelli neri (che tra l'altro ci stanno 1000 volte meglio di quanto ci starebbero quelli crema!).

Vabbè stavolta mi avete dato soddisfazione purtroppo però il kit Gion Cuper non è più disponibile e quindi niente premio!!

Il Clubman australiano invece non so proprio che differenze avesse....forse il solito deflettore ma non ne so molto a riguardo!

Ciaooo

Edited by cooper73 - 30/4/2003, 17:48
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2003, 19:51     +1   -1

Deus Ex Machina (machina virtuale, s'intende)

Group:
Member
Posts:
16,320
Reputation:
+122
Location:
Napoli

Status:


QUOTE (Speedwell @ 30/4/2003, 15:21)
sto lavorando sui fanalini di Templar!! Erano molto carini prima del mio intervento!! hihihi

UE' BELLOOO!!! VACC' CHIAN' (PIANO n.d.r.) CO' L'ATTACK (da pronunciare alla napoletana con l'accento sulla seconda "A": "attàck") CA SINNO' T'ACCAPPOTT' 'A MACHINA!

CIAO GABRI POI TI CHIAMO X FISSARE UN APPOINTMENT!

Templar
 
Top
Speedwell
view post Posted on 30/4/2003, 20:43     +1   -1




Uè Guajò azz t'ho fatto due stoppini che nemmeno Pokoto Taffazzi poteva dippiù!!! Quasi quasi aumento il prezzo
 
Top
view post Posted on 30/4/2003, 20:54     +1   -1

Deus Ex Machina (machina virtuale, s'intende)

Group:
Member
Posts:
16,320
Reputation:
+122
Location:
Napoli

Status:


Più che due stoppini mi avrai fatto 2 STOP senza filtro BATTUUUTA!

MA CHE AUMENTI IL PREZZO?!? GUARDA CHE TI SVERNICIO LA MACCHINA...MA COL LIQUIDO DEI FRENI! Tanto ho visto che la vorresti ridipingere...Sennò potresti usare il famoso "Metodo del Conte" che consiste nel sollevamento graduale della vernice causato dagli agenti atmosferici...poi una volta distaccatasi dalla carrozza, la si solleva (la vernice) a mò di tovaglia...tutta in un pezzo!

Ciao frato!
O' Templarr'
 
Top
view post Posted on 30/4/2003, 23:19     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


Ah Templaruccio, guarda che il mio metodo è efficace anche con gli accessori montati sulla tua Mini....ehehe....remember specchietti???!
Occhio che sabato forse ci becchiamo....e dico forse...non cominciare subito a fare i salti di gioa...!!!!

Ciaoooooo
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2003, 15:02     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
5,754
Reputation:
+751

Status:


CASPITA!!! Mi ero dimenticato, (ma non sembra che fregasse un granchè a nessuno).
Dunque, in Inghilterra nel 1969 vede la luce la serie Clubman, quasi contemporaneamente alla serie MK3, pertanto condivide con quest’ultima gli ultimi aggiornamenti tra cui le cerniere delle portiere interne che da quell’anno diventeranno standard su tutte le Mini (eccetto che per le versioni Pick-up e Van).
Ebbene, questa regola non varrà per le Mini “Aussie” che conserveranno per tutta la gamma una scocca tipo MK2 o giù di lì, pertanto le Mini Clubman Australiane rimangono tuttoggi le sole ad avere mai montato le cerniere delle portiere esterne.
Ciao a tutti, Frank
 
Top
view post Posted on 5/5/2003, 15:34     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
5,754
Reputation:
+751

Status:


Saloon

Attached Image: 1.jpg

1.jpg

 
Top
view post Posted on 5/5/2003, 15:35     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
5,754
Reputation:
+751

Status:


Estate

Attached Image: 2.jpg

2.jpg

 
Top
luca1148
view post Posted on 5/5/2003, 15:40     +1   -1




è vero...le clubman australiane sono le uniche ad avere le cerniere esterne!!!!! infatti la mia è diversa!

Attached Image: miniclubman.jpg

miniclubman.jpg

 
Top
luca1148
view post Posted on 5/5/2003, 15:41     +1   -1




anche le maniglie delle porte sono diverse!
 
Top
Cooperman
view post Posted on 6/5/2003, 11:33     +1   -1




Mica male la Clubman Estate con quei cerchi...le maniglie della Croma potevano risparmiarsele
 
Top
luca1148
view post Posted on 6/5/2003, 11:36     +1   -1




il problema è che nemmeno la croma ha delle maniglie così brutte....sembrano trapiantate da un modello molto più grande!!!! orribili!
 
Top
41 replies since 29/4/2003, 11:36   910 views
  Share