CooperMania - Il forum

MINrIpresento

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Burrazza
view post Posted on 19/9/2008, 23:51     +1   -1




Come già detto in passato, molto carina.. :cin:
 
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cooper84
view post Posted on 20/9/2008, 10:51     +1   -1




Rinnovo i complimenti, davvero ben fatta! ^_^
Una domanda, il motore è rimasto l'spi?
 
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Replicooper
view post Posted on 20/9/2008, 15:22     +1   -1




Molto bella ^_^
 
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view post Posted on 20/9/2008, 17:33     +1   -1
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GerOHHHH

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CITAZIONE (cooper84 @ 20/9/2008, 11:51)
Rinnovo i complimenti, davvero ben fatta! ^_^
Una domanda, il motore è rimasto l'spi?

grazie!

tutte le modifiche ke ho fatto sono omologate a rigor di legge... :aureola:

purtroppo il motore spi é rimasto originale... :sick: con qualke piccolo accorgimento ovviamente :rulez:

 
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Burrazza
view post Posted on 20/9/2008, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (Burrazza @ 20/9/2008, 00:51)
Come già detto in passato, molto carina.. :cin:

Concordo con l'utente Burrazza... -_-

Molto bella!!! :cin:

:salut:

:giapponesecheride:
 
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view post Posted on 19/9/2009, 20:59     +1   -1
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GerOHHHH

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nuovo accrocco trovato all'IMM :rolleyes: oltre ke il parabrezza riscaldato

image

dietro la mia nuova Honda four 500 :dancingmonkey:
 
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Replicooper
view post Posted on 20/9/2009, 10:04     +1   -1




WOW :woot:

Anch'io voglio il vetro riscaldato ed il ROOF RACK! :wub:

Anche la targa nera,dato che ci siamo,via :D
 
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view post Posted on 3/4/2010, 14:39     +1   -1
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GerOHHHH

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Ciao ministi incalliti!

settimana prossima la mia mini torna a casa dopo la convalescenza... in quanto un piccolo incidente casalingo mi ha portato a questo XD

image

Oltre al ripristino del danno, ne ho approfittato per cambiare gli archetti e montare il paracoppa.

in queste settimane oltre al corso per fare il patentino di radioamatore, il corso per fare la patente della moto di grossa cilindrata e la ricerca perenna del cooper ''S''.
Mi sono imbattuto in un morris cooper mkII del 68... a dire il vero non in buone condizioni, tutti e dico tutti i fondi bucati, compreso il fondo del bauletto, botta sul parafango anteriore destro, cmq da cambiare xké marcio, come anke quello sinistro e tutto il frontale, marci anke i battitacco ambo i lati, bucati dalla ruggine, portiere ke iniziano a vedersi bolle sul fondo, laterali dove kiudono le cerniere bucati dalla ruggine.
La meccanica é completa, idroelastic non bucati, ma il telaio posteriore é marcito completamente... forse con gran lavoro si riesce a recuperare, impianto frenante da revisionare, motore completo corrisponde con il telaio (fermo dal 98 a detta del proprietario marciante).
Unche note positive, tetto completamente sano, é stato decapato e non ci sono parti di ruggine, vetri ci sono tutti ed inordine.
Purtroppo l'interno era infilato in fondo al magazzino e non so in ke stato é.

prezzo per tutto il pacchetto 1400 neuri... ho fatto 2 conti, ke tra pezzi da cambiare, lamierati e parti da revisionare supero abbondantemente il prezzo di mercato della mini in questione :(

voi ke dite? nu puo valere la pena?

saluti Gero
 
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view post Posted on 3/4/2010, 15:02     +1   -1
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Piedone...sull'acceleratore!
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Ciao Gero, la tua Mini è sempre davvero bella.

Per l'MKII, secondo me non vale la pena, ma al cuor non si comanda...
 
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view post Posted on 3/4/2010, 15:10     +1   -1
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GerOHHHH

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CITAZIONE (Steezo @ 3/4/2010, 16:02)
Ciao Gero, la tua Mini è sempre davvero bella.

Per l'MKII, secondo me non vale la pena, ma al cuor non si comanda...

infatti sono piu sul no...
ma se riesco a farmela dare x poco? vale ancora la pena?
 
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view post Posted on 3/4/2010, 15:19     +1   -1
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Se poco= quasi gratis, allora si.
 
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coopermans
view post Posted on 3/4/2010, 18:27     +1   -1




Economicamente non vale sicuramente la pena pero' le cooper 998 mk2 sono molto rare (soprattutto in italia...)
 
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Replicooper
view post Posted on 4/4/2010, 09:09     +1   -1




Io sarei molto combattuto,gero.
Diciamo che se il tipo calasse fino a 1000,io vacillerei :D
 
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view post Posted on 4/4/2010, 10:44     +1   -1
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GerOHHHH

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CITAZIONE (Replicooper @ 4/4/2010, 10:09)
Io sarei molto combattuto,gero.
Diciamo che se il tipo calasse fino a 1000,io vacillerei :D

hehe a ki lo dici... dal lato meccanico sarei al 100% indipendente... ma battilamiera non ne so niente e non ho intenzione di fare il fai da te... ke poi magari faccio un macello! :cens:
 
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view post Posted on 4/4/2010, 13:06     +1   -1
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Viper1
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beh, non è una S e non è una mk1.....quindi tutto sto valore non ce l'ha. Io la prenderei solo se la macchina fosse completa di tutto, cioè se, lavori di carrozzeria a parte, non avesse bisogno di troppo sbattimento per rimetterla in ordine... Se ti devi impazzire a cercarti tutti gli interni o svenarti per rifarli completamente ad esempio non credo ne valga la pena...
Il prezzo d'acquisto è indifferente direi....1400 o 1000 euro cambia veramente poco quando si parla di cifre con uno zero in più per tutti i lavori di restauro...
 
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