CooperMania - Il forum

Avatar e firma personalizzati, Come fare per inserirli

« Older   Newer »
  Share  
pixel
icon1  view post Posted on 8/6/2003, 17:50     +1   -1




Help me please!
1) Come si fa a mettere l' immagine sotto il nome dell' autore del messaggio (sopra a dove appare il numero dei messaggi inviati, il livello dell' autore, lo stato, ...)?
2) Come si fa a mettere la firma in fondo al messaggio (basta fissa, per poi muoverla ho già letto la richiesta di Fragoletta)?
Grazie!
 
Top
icon13  view post Posted on 8/6/2003, 18:09     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


Ciao Pixel e benvenuto!
Allora, per l'immagine persoanlizzata vai nel tuo pannello di controllo (clicca in alto a sinistra, accanto al tuo nick, sotto al logo del forum, dove è scritto "Opzioni") e poi clicca su modifica avatar. Puoi utilizzare un immagine tra quelle già presenti, caricarne una dal tuo hd o sceglierne una presente su internet digitando l'indirizzo. Occhio che le dimensioni devono essere 150 x 150 pixel massimo, quindi controlla la dimensione della foto che vuoi mettere e poi scrivi in basso le misure esatte altrimenti te la visualizzerà sproporzionata.
Riguardo alla firma, vai sempre nel pannello di controllo e poi clicca su modifica firma. Puoi scrivere quello che vuoi ma se vuoi inserire immagini dovrai per forza metterci un indirizzo internet in quanto non si possono caricare dal proprio hd.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, se hai altre domande fammi sapere!

Ciaooo

Edited by cooper73 - 24/11/2003, 00:53
 
Web  Top
pixel
view post Posted on 9/6/2003, 02:51     +1   -1




Grazie!
Per l' immagine, ho visto nella sezione "Mini Pics" una Mini Cooper blu davvero niente male... penso proprio che metterò quella!
Per la firma, sto pensando a che scrivere...
Grazie ancora!
 
Top
cavigi
view post Posted on 17/7/2003, 16:28     +1   -1




Help! anch'io non riesco. Il pannello di controllo è dove è scritto opzioni? se è così il server non riesce a indirizzarmi. too bad
Qualche consiglio?
Grazie
(scusate ma mi sono appena iscritto )
 
Top
NightGirl_12
view post Posted on 1/12/2003, 14:47     +1   -1




Moderatori (o chiunque mi sappia aiutare!!) HELP ME PLEASE!!!! Nella mia firma non compare piu' l'immagine della mini rossa , come devo fare a rimetterla!?!?
 
Top
conguero_74
view post Posted on 2/6/2004, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (cooper73 @ 8/6/2003, 19:09)
Allora, per l'immagine persoanlizzata vai nel tuo pannello di controllo (clicca in alto a sinistra, accanto al tuo nick, sotto al logo del forum, dove è scritto "Opzioni") e poi clicca su modifica avatar. Puoi utilizzare un immagine tra quelle già presenti, caricarne una dal tuo hd....

...e così ho fatto per inserire il mio vecchio avatar, un'immagine del mio cerchio 13".
Ora viene il bello...

...ieri decido di cambiare il mio avatar per mettere le mie amate congas come immagine, carico il file che avevo ridimensionato in precedenza e.... continua a farmi vedere l'immagine del cerchio però schiacciata .Allora decido di cancellare definitivamente quella foto per ricarirare quella interessata ma, niente da fare, continua sempre a farmi vedere quel cerchio! Inca**ato per l'esitoo dell'operazione decido di lasciare le cose così e me ne esco. La mattina dopo a lavoro mi connetto e che ti vedo come avatar? eh già le mie congas....ma tornando a casa vedo che dal mio pc ho ancora quel cerchio che comincio ad odiare ....

voi che razza di avatar vedete?????

Qualcuno sà come risolvere il mio problema???.. dal mio pc questo vecchio avatar non se ne vuole proprio andare!!!!!


HELP MEEEEE [/B]
 
Top
GuendalinaCooper
view post Posted on 2/6/2004, 11:38     +1   -1




noi vediamo le congas...
 
Top
stfn
view post Posted on 2/6/2004, 12:03     +1   -1




CITAZIONE
Qualcuno sà come risolvere il mio problema???.. dal mio pc questo vecchio avatar non se ne vuole proprio andare!!!!!


Credo che sia un problema di files temporanei; vai su proprietà di internet e cancella tutti i files temporanei e il contenuto offline.
 
Top
brunoabate
view post Posted on 2/6/2004, 12:52     +1   -1




esatto
 
Top
conguero_74
view post Posted on 2/6/2004, 16:50     +1   -1




...si è messo apposto da solo...adesso le vedo anche io. EVVAIIII hehehehe
 
Top
9 replies since 8/6/2003, 17:50   802 views
  Share