CooperMania - Il forum

coopermania.it, restyling grafico e non solo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2008, 18:17     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


Come da oggetto...finalmente ho deciso di rinnovare un po' il sito, che per vari motivi, non veniva più aggiornato da un bel po' di tempo... :fiskio:

La veste grafica è stata completamente rivista ed è stata uniformata a quella del forum. I contenuti sono rimasti fondamentalmente gli stessi ma esposti in maniera più chiara e leggibile.

Alcune sezioni inutili o superflue sono state eliminate, altre sono state aggiornate e ne è stata aggiunta una completamente nuova.

Il vecchio font "comic sans" è andato in pensione e ha fatto spazio ad uno più moderno, e soprattutto più piccolo, così come sono andati in pensione un bel po' di fronzoli grafici che ormai non mi piacevano più...

Il tutto è praticamente definitivo, manca solo una revisione ad alcuni testi e le foto della mia mini fatte in maniera migliore e in un luogo più carino....piano piano sistemerò anche questi dettagli ma nel frattempo il sito è totalmente funzionante.

Ogni commento è ben accetto....fatevi un giro, fatemi sapere cosa ne pensate e segnalatemi eventuali errori che potrebbero essermi sfuggiti :unsure:

Buon divertimento :) :salut:

www.coopermania.it


Dimenticavo.....usate Internet Explorer e non altri browser (tipo Firefox) perchè la grafica cambia e non è come l'ho pensata io... Purtroppo non sono riuscito per il momento a fare in modo che sia visualizzabile allo stesso modo anche con Firefox... :unsure:
 
Web  Top
Lippa73
view post Posted on 30/3/2008, 18:34     +1   -1




:woot: :woot: :woot: :woot: BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :woot: :woot: :woot:
SPOILER (click to view)
primo!! :lol:



Bravo Cuoppo che l'hai aggiornato! :chapeau:
 
Top
RuBiX
view post Posted on 30/3/2008, 18:37     +1   -1




Bravo bel lavoro... sempre restando nell'html 1 il sito è davvero più visibile e chiaro, un bel punto di riferimento per il mondo Mini.

Io uso Firefox e non ho problemi nel visualizzarlo correttamente, non so se c'è qualche pagina che cambia nettamente ma quelle che io ho visto sono tutte ok. Immagino la differenza sia solo nel codificare un po diversamente il foglio di stile ma ti assicuro che anche con Firefox il sito è piacevole
SPOILER (click to view)
(come tutti i siti visti da Firefox rispetto a Explorer :D )
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 18:58     +1   -1
Avatar

LIPC:LEGA ITALIANA PROTEZIONE CUBI presidente perpetuo

Group:
Moderatore
Posts:
10,377
Reputation:
+387
Location:
Roma

Status:


in mini pics non c'è manco na clubba...però bello
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 19:24     +1   -1
Avatar

GerOHHHH

Group:
Moderator
Posts:
6,057
Reputation:
+333
Location:
Lugano CH

Status:


bello! carino, semplice e pieno di contenuti interessanti!

io consiglio...

- aggiornare i Link dei negozi e garage ke mancano (quine troverai una decina interessanti)

- mettere il manuale hines in evidenza sulla prima pagina, e' molto ricercato anke in inghilterra

Bravo! :miniredlamp: :chapeau:
 
Top
Lippa73
view post Posted on 30/3/2008, 19:35     +1   -1




...i video sono dei file RAM???!!! :huh:
con che programma si aprono?????
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 19:55     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Lippa73 @ 30/3/2008, 19:34)
:woot: :woot: :woot: :woot: BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :woot: :woot: :woot:
SPOILER (click to view)
primo!! :lol:



Bravo Cuoppo che l'hai aggiornato! :chapeau:

grazie! :D

CITAZIONE (RuBiX @ 30/3/2008, 19:37)
Bravo bel lavoro... sempre restando nell'html 1 il sito è davvero più visibile e chiaro, un bel punto di riferimento per il mondo Mini.

Io uso Firefox e non ho problemi nel visualizzarlo correttamente, non so se c'è qualche pagina che cambia nettamente ma quelle che io ho visto sono tutte ok. Immagino la differenza sia solo nel codificare un po diversamente il foglio di stile ma ti assicuro che anche con Firefox il sito è piacevole
SPOILER (click to view)
(come tutti i siti visti da Firefox rispetto a Explorer :D )

La differenza sono i bordi delle tabelle: con IE sono invisibili e quindi esce fuori il bianco dello sfondo, con FF sono visibili e il bianco non si vede....

CITAZIONE (cubetto celeste @ 30/3/2008, 19:58)
in mini pics non c'è manco na clubba...però bello

le foto sono sempre le stesse, non ho aggiornato il sito da quel punto di vista.... All'epoca misi macchine particolarmente belle, cooper S soprattutto.... Se è per questo mancano pure le Mayfair o le E.....non se po' avè tutto... :unsure:

CITAZIONE (GeroCH @ 30/3/2008, 20:24)
bello! carino, semplice e pieno di contenuti interessanti!

io consiglio...

- aggiornare i Link dei negozi e garage ke mancano (quine troverai una decina interessanti)

- mettere il manuale hines in evidenza sulla prima pagina, e' molto ricercato anke in inghilterra

Bravo! :miniredlamp: :chapeau:

I links li ho sistemati tutti e ho eliminato/corretto quelli sbagliati...chiaramente ne mancano alcuni che aggiungerò piano piano ;)
Il manuale Haynes è meglio non evidenziarlo troppo...eheheh... :fiskio:
CITAZIONE (Lippa73 @ 30/3/2008, 20:35)
...i video sono dei file RAM???!!! :huh:
con che programma si aprono?????

Real Player ;)
 
Web  Top
RuBiX
view post Posted on 30/3/2008, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (cooper73 @ 30/3/2008, 20:55)
La differenza sono i bordi delle tabelle: con IE sono invisibili e quindi esce fuori il bianco dello sfondo, con FF sono visibili e il bianco non si vede....

Se il tuo problema è solo quello basta che aggiungi

style="border-collapse: collapse"

alla definizione delle tabelle (ovvero nel tag table) ;)








...forse però ormai è un po' tardi per farlo... visto che dovresti correggerle tutte!!

 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 20:33     +1   -1

SuperCar...retta!!!

Group:
Member
Posts:
7,055
Reputation:
+26
Location:
Napoli

Status:


image image image
 
Top
*JackSparrow*
view post Posted on 30/3/2008, 20:54     +1   -1




Mi compiaccio!
Bel lavoro!
Mi ci vorrà un pochino per abituarmi al menù centrale(ormai mi ero abituato a quello laterale) ma nel complesso mi piace molto
Saluti
Paolo :chapeau:
 
Top
Replicooper
view post Posted on 31/3/2008, 08:42     +1   -1




Bel lavoro! ^_^

:cin:
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 09:13     +1   -1
Avatar

Gruppo: CASTA

Group:
Member
Posts:
11,544
Reputation:
+237
Location:
Mantova

Status:


Bello, mi piace molto questa grafica... :afrappè:



poi magari quando ho finito la mia mini ti mando qualche foto da postare così diventa ancora più bello... :cliff:
 
Top
Speedwell
view post Posted on 31/3/2008, 09:59     +1   -1




Bello, bello, bello! ;)
 
Top
Irishman74
view post Posted on 31/3/2008, 10:17     +1   -1




Bello!!!!Però sembra come se fosse più piccolino ^_^ forse sarà il carattere o è stato solo ordinato meglio?
 
Top
-Cherry-
view post Posted on 31/3/2008, 11:37     +1   -1




I miei complimenti Admin!!!! ;)

Bellissimo! ^_^ :P :wub:

:cin:
 
Top
26 replies since 30/3/2008, 18:17   1452 views
  Share