CooperMania - Il forum

Coppa Intereuropa a Monza, 28 e 29 maggio 2005

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2005, 16:15     +1   -1
Avatar

Guru Member

Group:
Member
Posts:
6,163
Reputation:
+120
Location:
Casciago (VA)

Status:


ciao a tutti!
Sabato 28 e domenica 29 maggio a Monza ci sarà la Coppa Intereuropa.
Come ci si organizza per questo evento? C'è già qualcuno che ha pensato qualcosa?
Io ci sarò entrambi i giorni.
Non mancate!

user posted image
 
Top
kiaikido
view post Posted on 4/5/2005, 16:34     +1   -1




Kiaikido presente, anche se era sparito dal forum, con la spiderina Innocenti. Ora lavoro ad Assago e abito a Dorno, potrei farcela anche il sabato !!!

PS sempre che la mia bimba con il cuore uguale alla vostra -sebbene montato per il lungo invece che per largo- sia ancora la benvenuta..
 
Top
superdefe
view post Posted on 4/5/2005, 19:22     +1   -1




io dovrei esserci la domenica
 
Top
Mauro
view post Posted on 4/5/2005, 22:35     +1   -1




Io voglio esserci, e spero che mi facciano compagnia gli amici delle Mini birrette To!!!
 
Top
GuendalinaCooper
view post Posted on 4/5/2005, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (Mauro @ 4/5/2005, 23:35)
Io voglio esserci, e spero che mi facciano compagnia gli amici delle Mini birrette To!!!

La compagnia sarà assicurata! alla prossima MINIbirretta decidiamo se andare sabato o domenica.
ciao!
 
Top
stfn
view post Posted on 5/5/2005, 07:45     +1   -1




Io vengo,sono più per la domenica però....

Dai che facciamo il gruppone
 
Top
view post Posted on 5/5/2005, 08:16     +1   -1
Avatar

Guru Member

Group:
Member
Posts:
6,163
Reputation:
+120
Location:
Casciago (VA)

Status:


ciao a tutti!
Vi informo che c'è un'area prenotata (sotto alle piante) a nome MFC Mini Fan Club. Ovviamente tutti possono mettere la propria Mini ed esporre le insegne dei rispettivi club. Sarebbe bello stare tutti insieme, soprattutto coloro che non sanno a chi aggregarsi. Io prima delle 9 di sabato sarò già lì.
Ci si vede a Monza!!!
 
Top
GuendalinaCooper
view post Posted on 5/5/2005, 08:20     +1   -1




Ho guardato sul sito monzanet.it, ma non c'è molto oltre al programma... ho capito soltanto che il biglietto di ingresso costa 10€. Qualcuno sa darmi qualche info? bisogna iscriversi, oppure ci si presenta all'autodromo e si paga il biglietto di ingresso in loco?
Inoltre qualche Mini club ha già riservato uno spazio apposito per le mini?
Sarebbe bello essere tutti insieme, facciamo il gruppone!

Edited by GuendalinaCooper - 5/5/2005, 12:53
 
Top
Jackino
view post Posted on 5/5/2005, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (GuendalinaCooper @ 5/5/2005, 09:20)
Ho guardato sul sito monzanet.it, ma non c'è molto oltre al programma... ho capito soltanto che il biglietto di ingresso costa 10€. Qualcuno sa darmi qualche info? bisogna iscriversi, oppure ci si presenta all'autodromo e si paga il biglietto di ingresso in loco?
Inoltre qualche Mini club ha già riservato uno spazio apposito per le mini?
Sarebbe bello essere tutti insieme, facciamo il gruppone!

Midnightmini, Minimaxi e La Mia Mini Club riserveranno uno spazio unico.
I Clubs sono già iscritti: basta mettersi in contatto con un responsabile per prendere accordi.
 
Top
view post Posted on 5/5/2005, 15:05     +1   -1
Avatar

Guru Member

Group:
Member
Posts:
5,236
Reputation:
+113
Location:
CIOCIALAND

Status:


Ho ricevuto questa comunicazione e la pubblico (in aggiunta a quello già annunciato da Sulky) a uso e consumo di tutti gli interessati:

COPPA INTEREUROPA 2005


Come ogni anno l' MFC organizza il ritrovo presso l'autodromo di Monza per Sabato 28 e Domenica 29 Maggio 2005. Lo spazio riservato è sotto le piante zona parabolica. Chi volesse partecipare contatti [email protected]. Si ricorda che la partecipazione è gratuita e l'unica spesa è quella del biglietto d'ingresso.

Edited by Rob17_107 - 5/5/2005, 16:06
 
Web Contacts  Top
Francesco M
view post Posted on 5/5/2005, 19:04     +1   -1




anche se l'imm...incombe spero di venire con I mini e moto maniaci, però quanti raduni poco prima dell'IMM...mannaggia a voi....e pure subito dopo, non c'è domenica senza raduno...!!!! o come si fa!!!! e poi manca ancora il Raduno della Versilia (dei Memm) che forse subirà una clamorosa sorpresa!!!! perciò non so che dire ogni giorno un raduno, non è che si fa prima a Fondare una Città e andarci tutti a vivere, sennò sono sempre in su e in giù per l'Italia!!!
SE faccio tutti i raduni da qui alla fine di luglio devo cambiare motore alla FINE, anzi Motori perchè uno solo non basta!!!
 
Top
coopersimo
view post Posted on 6/5/2005, 17:38     +1   -1




ciao a tutti!!!!!coopersimo presente insieme ai midnightminici!!!!!!!
 
Top
Francesco M
view post Posted on 6/5/2005, 18:55     +1   -1




cavolo se c'è coopersimo..non posso mancare, farò il possibile, e poi ero uno di quelli che lo aveva adottato!
cavolo dopo poco l'imm...mannaggia quanti km in un mese.... ma per gli amici questo e altro.!!! in Spagna farò l'elemosina per mangiare....!!! visto che spenderò tutto in Benzina per i raduni pre I.M.M...mi sa che dovete adottare me alla FINE

Attached Image: coopersimo.JPG

coopersimo.JPG

 
Top
SERGIOSKA
view post Posted on 6/5/2005, 19:29     +1   -1




domenica 29 presente

A presto

Sergio
 
Top
Ottaviano
view post Posted on 17/5/2005, 16:08     +1   -1




Ciao!!!!!!!
Se non potrò venire al Sabato e Domenica
Farò in modo di esserci alla domenica!!!

Comunque ci risentiamo,
ma per i biglietti, siamo sicuri che quando arrivo mi facciano entrare? Oppure conviene acquistarli prima?

Saluti!

Edited by Ottaviano - 17/5/2005, 17:09
 
Top
32 replies since 4/5/2005, 16:15   1838 views
  Share