CooperMania - Il forum

Coopermania: cosa è successo in passato, per i "nuovi" curiosi e i "vecchi" litigiosi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2005, 00:39     +1   -1
Avatar

CafèMackiato® Racer


Group:
Administrator
Posts:
4,032
Reputation:
+19
Location:
Roma

Status:


Visto che sembra proprio ci sia necessità di chiarimenti a distanza di tanto tempo, ecco uno spazio apposito.
Qua i diretti interessati potranno riepilogare i fatti di qualche anno fa, e continuare eventuali discussioni lasciate in sospeso.

Inutile dire che non appena il civile confronto lascerà il posto alla cagnara di cui si è stati capaci in passato, il thread verrà moderato in maniera pesante.

Vediamo se il tempo porta consiglio, e se ora si è in grado di confrontarsi costruttivamente.

Passo a chi c'era....
 
Top
view post Posted on 5/7/2005, 11:05     +1   -1
Avatar

Mini40th-MK7-1999


Group:
Moderatore
Posts:
6,841
Reputation:
+266
Location:
periferia milanese

Status:


Io son entrata in Coopermania forum (il sito lo frequentavo da anni... mai mi era venuta la curiosità di entrare nel forum...) da circa un annetto... forse meno...
posso solo dirvi che in linea generale gradisco molto questo luogo di ritrovo.
E' utilissimo e mette in contatto un mondo di persone che altrimenti non si conoscerebbero. Gradisco ancora di più, poi, conoscere ai raduni chi ho già incontrato qui... detto questo...

quando son entrata... ci son state un paio di settimane di fuoco, con gente che pensava fossi un uomo.... e pensava fossi un altro utente "mascherato"... persone che mi mettevano in guardia da altri utenti...
quando ingenuamente chiedevo: ma perchè quest'aria da spionaggio? che è successo per arrivare a questo livello di diffidenza?

Non ho mai avuto risposta chiara... mi si è parlato di diatribe tra utenti... ma nessuno che parlasse chiaramente...

Che è successo? Ancora me lo chiedo... visto che poi questi problemi ricicciano fuori come funghi nel sottobosco...
 
Web Contacts  Top
*DrAmA*
view post Posted on 5/7/2005, 11:31     +1   -1




Allora rispondo qua facendo seguito all'altra discussione.

Templar: sei una contraddizione vivente...tutti hanno parlato velatamente di persone senza fare nomi, poi tu scrivi che non hanno avuto le walle di farli ma cmq non li scrivi neanche tu??????????dici di non lasciare velate accuse, ma non fai nomi...che strano???

Per i nuovi utenti la questinone Nord e Sud non è da vedersi come terrone o polentone...è molto più ampia si tratta di vecchie discussioni OT riguardo a fatti di cronaca, che anzichè essere state moderate, sono state incentivate con provocazioni da parte di moderatori e altri utenti (nomi??Br1, Templar, Paolo78 e forse qualcun altro), anzichè essere cancellate. Mi ritengo un patriota, percui è giustissimo che le persone difendano le proprie idee e le proprie origini, ma non è giusto che da questo vengano usati due pesi e due misure.
Mi ricordo veramente con tristezza un episodio: non mi ricordo chi, aveva postato una foto tutta grigia, dicendo che quella fosse la pianura padana dal satellite, poco male ci ho fatto qualche risata. Qualcuno ha risposto per le rime...mamma mia tragedia!!!!!!!
Quindi vorrei che si capisse che non c'è stata parcondicio nell'analizzare le diatribe...che da un certo punto di vista è anche comprensibile, voi vi conoscete tutti ed è chiaro che uno pensa che l'amico sia nella ragione e non nel torto, è difficile essere obbiettivi, ma a volte è risultato uno sbilanciamento di opinioni veramente assurdo.
La richiesta di mettere piu' moderatori del nord era proprio per evitare questo, Weenza ci conosce tutti e sa come siamo, aggiungere un altro del nord avrebbe potuto ristabilire un equilibrio di conoscenze, non di locazione geografica.

Ho paura che Templar e Bruno da moderatori si siano un po' montati la testa, prima Templar mi faceva spisciare dal ridere, Bruno è sempre stato il più serioso. Si è arrivati persino al punto di correggere grammaticalmente i post!!!!Ma non pensate che chi subisce un atteggiamento di questo tipo potrebbe offendersi??


La questione schede tecniche è un po' impossibile da fare, perchè nessuno ha le competenze necessarie per fornire un verità ultima e definitiva, qualcuno avrebbe sempre qualche cosa da dire.


Mi consolo con il fatto che il fatto che ben pochi sentono lo spirito minista...che per me è l'incontro faccia faccia. Ben pochi sono i club che si muovono e che si fanno sentire.
Ma vogliamo parlare del Borbone????cacchio si sparano centinaia di km per i raduni, portano regali, sempre gentili e sorridenti.
E i MEMM??? quanti raduni organizzano???

QUESTO E' SPIRITO MINISTA, lo stesso spirito che mi fa aspettare il mercoledì sera per raggiungere tutti gli altri, prenderci per il cul@, a volte litigare..ma cmq essere insieme e divertirci.
Cari nuovi utenti lo spirito minista non è un FORUM!!!!! e questo spirito in questo forum secondo me si è perso del tutto. Prima mi sembrava di entrare in un bar, da un po' di tempo a questa parte sembra di essere al Militare.

Gnoppa, anche tu, azzo dici...che te ne frega delle diatribe tra utenti? sei nuova...al max ti racconteremo tutto Mercoledì...la solita curiosa...sei peggio della Donna in giallo...hehheheheehe

Edited by *DrAmA* - 7/7/2005, 16:45
 
Top
Sulkygirl
view post Posted on 5/7/2005, 11:39     +1   -1




come ho già detto via pm a Templar,la mia lamentela nei confronti della gestione precedente del forum era praticamente rivolta a lui,che secondo me dal momento in cui era stato nominato moderatore,aveva un po' passato il limite tra la moderazione e la "scassapallaggine".vedo che comunque non sono l'unica ad aver avuto questa impressione,spero che ciò ti faccia riflettere Simone,come ti avevo scritto nel pm
tutto ciò detto nol tono del messaggio privato di tempo fa,senza rancori ma solo x dire il mio pensiero
d'altronde questa è una ocmunità in cui uno può scrivere o non scrivere,se l'ambiente non gli piace può andarsene x la sua strada.io ho scelto di restare perchè i contrasti è le incomprensioni con una persona non annullano di certo il mio spiritominista (ci vuole ben altro x tenermi lontana da coopermania e dalle mini).coopermania è stato il primo forum che ho frequentato,ormai ci sono da circa un annetto,e ho seguito una parte dell'evoluzione del forum anche se non dall'inizio,mi sento di dire che a mio avivso i prblemi sono iniziati forse x delle incomprensioni con i nuovi moderatori,il tutto condito dalle solite provcazioni di utenti che ora sono stati bannati
spero che il mio post sia costruttivo e non venga preso come un attacco personale,specialmente da Simone,il quale già sa cosa intendo dire con le mie parole
 
Top
view post Posted on 5/7/2005, 12:03     +1   -1

Deus Ex Machina (machina virtuale, s'intende)

Group:
Member
Posts:
16,320
Reputation:
+122
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (*DrAmA* @ 5/7/2005, 12:31)
Templar: sei una contraddizione vivente...tutti hanno parlato velatamente di persone senza fare nomi, poi tu scrivi che non hanno avuto le walle di farli ma cmq non li scrivi neanche tu??????????dici di non lasciare velate accuse, ma non fai nomi...che strano???

Mamma mia...ma mi sembra fin troppo evidente a chi mi riferissi...quante volte lo devo scrivere? Com'è evidente che ho voluto rispondere nello stesso stile di chi, quelle accuse, le ha lanciate! O devo allegare qualche disegnino? Cmq di là, nell'altro 3d ti avevo accontentato, ho fatto i nomi...Continuo a non capire il perchè di questo livore particolare nei miei confronti...Con te non ho avuto mai vivaci scambi epistolari in precedenza, mi pare...Potevi dirmele in Spagna ste cose...

Discorso nord-sud: per cortesia, non tirare in mezzo la nebbia, quando si è parlato della mia città in termini assolutamente e gratuitamente dispregiativi...e per fatti ben più gravi di una semplice "nebbiolina"...Lì se c'era qualcuno che se la doveva prendere, sicuramente non era uno di voi "settentrionali"...

CITAZIONE
Ho paura che Templar e Bruno da moderatori si siano un po' montati la testa, prima Templar mi faceva spisciare dal ridere, Bruno è sempre stato il più serioso. Si è arrivati persino al punto di correggere grammaticalmente i post!!!!Ma non pensate che chi subisce un atteggiamento di questo tipo potrebbe offendersi??


He he...ricordo quel periodo...mi pare che addirittura pubblicasti un sondaggio per una mia eventuale salita a Milano...Poi dopo sono passato tra le fila dei "paladini della giustizia", ho cominciato a moderare...ed evidentemente per questo sono andato a finire sugli zebedei di molti...Ma credo si tratti dell'idiosincrasia atavica verso le regole che caratterizza il popolo italiano...

CITAZIONE
Mi consolo con il fatto che il fatto che ben pochi sentono lo spirito minista...che per me è l'incontro faccia faccia. Ben pochi sono i club che si muovono e che si fanno sentire.
Ma vogliamo parlare del Borbone????cacchio si sparano centinaia di km per i raduni, portano regali, sempre gentili e sorridenti.
E i MEMM??? quanti raduni organizzano???

QUESTO E' SPIRITO MINISTA, lo stesso spirito che mi fa aspettare il mercoledì sera per raggiungere tutti gli altri, prenderci per il cul@, a volte litigare..ma cmq essere  insieme e divertirci.


Non capisco cosa c'entri tutto questo con lo spirito minista...Il numero di raduni fatti...i regali...Sono tutte cose che potrebbero verificarsi a prescindere dall'auto posseduta...Ovviamente sono tutte cose positive, ma non vedo il nesso con il modello di auto che hai in garage...Io credo, e i 3d della sezione tecnica di questo forum come pure le fotografie delle Mini ritenute "belle" stanno lì a dimostrarlo, che molti non hanno la pur minima idea di cosa posseggono e guidano...C'è un editoriale (l'ho già citato altrove) sul numero scorso di Evo, sul mondo del tuning, che potrebbe calzare a pennello se volessi definire la situazione del mondo Mini in Italia...Non appena lo recupero lo scansionerò...

CITAZIONE
Prima mi sembrava di entrare in un bar, da un po' di tempo a questa parte sembra di essere al Militare.


Eh eh eh...le regole...

 
Top
view post Posted on 5/7/2005, 12:13     +1   -1

Deus Ex Machina (machina virtuale, s'intende)

Group:
Member
Posts:
16,320
Reputation:
+122
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Sulkygirl @ 5/7/2005, 12:39)
come ho già detto via pm a Templar,la mia lamentela nei confronti della gestione precedente del forum era praticamente rivolta a lui,che secondo me dal momento in cui era stato nominato moderatore,aveva un po' passato il limite tra la moderazione e la "scassapallaggine".vedo che comunque non sono l'unica ad aver avuto questa impressione,spero che ciò ti faccia riflettere Simone,come ti avevo scritto nel pm
tutto ciò detto nol tono del messaggio privato di tempo fa,senza rancori ma solo x dire il mio pensiero
d'altronde questa è una ocmunità in cui uno può scrivere o non scrivere,se l'ambiente non gli piace può andarsene x la sua strada.io ho scelto di restare perchè i contrasti è le incomprensioni con una persona non annullano di certo il mio spiritominista (ci vuole ben altro x tenermi lontana da coopermania e dalle mini).coopermania è stato il primo forum che ho frequentato,ormai ci sono da circa un annetto,e ho seguito una parte dell'evoluzione del forum anche se non dall'inizio,mi sento di dire che a mio avivso i prblemi sono iniziati forse x delle incomprensioni con i nuovi moderatori,il tutto condito dalle solite provcazioni di utenti che ora sono stati bannati
spero che il mio post sia costruttivo e non venga preso come un attacco personale,specialmente da Simone,il quale già sa cosa intendo dire con le mie parole

Con te ci siamo capiti Michela, e la mie dimissioni dal ruolo di mod sono dovute proprio a divergenze con gli ex colleghi sul modo di intervenire...Io, come avrete capito, sono per la linea "hard"...Non sto qui a spiegarne il perchè, non credo interessi a nessuno...L'importante è che lo "scassapalle" (non me la prendo Michè! ) se ne sia andato!
 
Top
*DrAmA*
view post Posted on 5/7/2005, 12:15     +1   -1




In Spagna sono stato malissimo l'ultimo giorno e non avevo voglia di fare questioni con nessuno...mi sono preso una congestione+insolazione...un bel connubio.

I livore c'è perchè prima...mi facevi spisciare e poi...sì...non sei più quello di una volta....
 
Top
view post Posted on 5/7/2005, 12:24     +1   -1

Deus Ex Machina (machina virtuale, s'intende)

Group:
Member
Posts:
16,320
Reputation:
+122
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (*DrAmA* @ 5/7/2005, 13:15)
In Spagna sono stato malissimo l'ultimo giorno e non avevo voglia di fare questioni con nessuno...mi sono preso una congestione+insolazione...un bel connubio.

I livore c'è perchè prima...mi facevi spisciare e poi...sì...non sei più quello di una volta....

A parte il fatto che i fatti di natura personale dovremmo risolverli in pvt, non vedo perchè dovevamo fare "questioni"...

Sul fatto che non sono più quello di una volta...potrei dire lo stesso di te...O meglio, io la vedo così: fin quando facevo "cabaret" andavo bene, quando ho cominciato ad applicare (bene o male, non sta a me giudicare) le regole, non andavo più bene...
 
Top
Sulkygirl
view post Posted on 5/7/2005, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (Templar @ 5/7/2005, 13:13)
Con te ci siamo capiti Michela, e la mie dimissioni dal ruolo di mod sono dovute proprio a divergenze con gli ex colleghi sul modo di intervenire...Io, come avrete capito, sono per la linea "hard"...Non sto qui a spiegarne il perchè, non credo interessi a nessuno...L'importante è che lo "scassapalle" (non me la prendo Michè! ) se ne sia andato!

ottimo mi fa piacere quello che hai detto
 
Top
*DrAmA*
view post Posted on 5/7/2005, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (*DrAmA* @ 5/7/2005, 13:15)
In Spagna sono stato malissimo l'ultimo giorno e non avevo voglia di fare questioni con nessuno...mi sono preso una congestione+insolazione...un bel connubio.

I livore c'è perchè prima...mi facevi spisciare e poi...sì...non sei più quello di una volta....

Guarda che ero un po' ironico con il :"non sei piu' quello di una volta"...fa molto coppia...
 
Top
blazejet
view post Posted on 5/7/2005, 13:06     +1   -1




Leggendo i post sopra,mi sembra di intravvedere una certa inadeguatezza del regolamento.
C'è chi si lamenta dei moderatori (an che io in passato l'ho fatto),mentre i moderatori dicono che applicano solamente il regolamento.
A questo punto è il regolamento che non va.
Insomma,in un thread tecnico è vero che bisogna puntare a dare solo l'informazione che serve,ma siam pur sempre umani e la divagazione ci sta.E' un modo per conoscersi.
Non è il massimo dire " continuiamo la discussione nell'apposito thread".Al 97% quella discussione finirà lì...

Altra cosa...l'apertura dei nuovi thread.
C'è qualche motivazione tecnica per cui non bisogna aprire un topic se già ce n'è uno uguale aperto?
Perchè per me è una cosa che non vba questa.
Se ho bisogno di avere una informazione,al massimo guardo la prima pagina della sezione in cui intendo postare.Ma se non trovo nulla in prima pagina,apro un nuovo thread e via.
Perchè dovrei cercare tra decine di pagine.Magari poi trovo la discussione che però è fatta da 3-4 pagine.Leggo il tutto e magari non risolvo il mio problema.Così riapro la discussione e posto il mio dubbio.-
Arriva poi un altro utente,vede che ci son 4 pagine da leggere e manco apre il thread.Così perdo la possibilità di avere l'informazione.
Mentre con un thread nuovo costa davvero poco leggere la domanda e rispondere,anche se non si è certi della risposta.Almeno si ha la sensazione che comunque un certo numero di persone ha letto il topic.
 
Top
icon13  view post Posted on 5/7/2005, 13:27     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


scusate se intervengo ma vorrei precisare un paio di cose... Qua sembra che l'unico problema del forum sia Templar...a me pare che ci siano ben altre cose che un moderatore troppo severo... Templar a volte può aver sbagliato, non sto qui a discutere di questo, ma come ho sbagliato io, come ha sbagliato bruno e tutti gli altri dello "staff"... Se il problema fosse stato Templar, adesso che è un po' che non modera tutto sarebbe risolto, invece a quanto pare non è così...
Tra l'altro sarebbe stato bello leggere queste critiche quando era ancora nello staff, in modo magari da convincerlo a cambiare idea (sempre che fosse giusto un suo cambiamento) e non ora che è utente e che ha deciso di non fare più questo lavoro. All'IMM non c'ero ma credo che anche là, usando la famosa tecnica del "4 occhi sono meglio di un monitor" qualcuno poteva dire la sua invece di fare gli amiconi...
Quindi criticate Templar, ciritcate Bruno, me e tutti gli altri, però cercate di non limitarvi a questo ma studiate meglio la questione perchè a mio parere non possono essere solo questi i problemi del forum, attuale e precedente.

Riguardo alla questione dei 3d nuovi e del fatto che sia faticoso sfogliarsi 2 o 3 pagine del forum, preferendo aprire un 3d nuovo ogni volta, anche se l'argomento è stato già trattato...mi pare di aver dato, io ma anche altri, più volte la spiegazione della presenza di questa regola all'interno del forum, credo non si necessario ripeterlo per la 20esima volta... Ci sono un po' di spiegazioni nel 3d in evidenza in "help e suggerimenti", direi che possa bastare.
In ogni caso ultimamente nessuno sta applicando le regole alla lettera...e nessuno si sognerà mai di bannare tizio o caio perchè ha aperto il 5° 3d sui parafanghi gp2 o sui cerchi da 13... Stiamo cercando di far capire le regole che ci sono, non di applicarle senza che la gente ne capisca il motivo...se poi il divertimento è fare quello che si vuole senza rispettare niente e nessuno...allora siamo su 2 pianeti diversi e difficilmente ci potremo incontrare.

Un saluto a tutti e buona continuazione
 
Web  Top
blazejet
view post Posted on 5/7/2005, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (cooper73 @ 5/7/2005, 14:27)
scusate se intervengo ma vorrei precisare un paio di cose... Qua sembra che l'unico problema del forum sia Templar...a me pare che ci siano ben altre cose che un moderatore troppo severo... Templar a volte può aver sbagliato, non sto qui a discutere di questo, ma come ho sbagliato io, come ha sbagliato bruno e tutti gli altri dello "staff"... Se il problema fosse stato Templar, adesso che è un po' che non modera tutto sarebbe risolto, invece a quanto pare non è così...
Tra l'altro sarebbe stato bello leggere queste critiche quando era ancora nello staff, in modo magari da convincerlo a cambiare idea (sempre che fosse giusto un suo cambiamento) e non ora che è utente e che ha deciso di non fare più questo lavoro. All'IMM non c'ero ma credo che anche là, usando la famosa tecnica del "4 occhi sono meglio di un monitor" qualcuno poteva dire la sua invece di fare gli amiconi...
Quindi criticate Templar, ciritcate Bruno, me e tutti gli altri, però cercate di non limitarvi a questo ma studiate meglio la questione perchè a mio parere non possono essere solo questi i problemi del forum, attuale e precedente.

Riguardo alla questione dei 3d nuovi e del fatto che sia faticoso sfogliarsi 2 o 3 pagine del forum, preferendo aprire un 3d nuovo ogni volta, anche se l'argomento è stato già trattato...mi pare di aver dato, io ma anche altri, più volte la spiegazione della presenza di questa regola all'interno del forum, credo non si necessario ripeterlo per la 20esima volta... Ci sono un po' di spiegazioni nel 3d in evidenza in "help e suggerimenti", direi che possa bastare.
In ogni caso ultimamente nessuno sta applicando le regole alla lettera...e nessuno si sognerà mai di bannare tizio o caio perchè ha aperto il 5° 3d sui parafanghi gp2 o sui cerchi da 13... Stiamo cercando di far capire le regole che ci sono, non di applicarle senza che la gente ne capisca il motivo...se poi il divertimento è fare quello che si vuole senza rispettare niente e nessuno...allora siamo su 2 pianeti diversi e difficilmente ci potremo incontrare.

Un saluto a tutti e buona continuazione

Cooper,hai visto?E' questo il problema:spesso vi ponete come se foste solo voi ad aver ragione,andando spesso oltre le parole dette.

Ti ho per caso detto che voglio andare oltre le regole senza rispettare nessuno,o piuttosto ho chiesto se non era il caso di dare una piccola revisionata al regolamento (ho chiesto,non sto esigendo...)?

Comunque va bene così a questo punto..
 
Top
view post Posted on 5/7/2005, 13:47     +1   +1   -1
Avatar

CafèMackiato® Racer


Group:
Administrator
Posts:
4,032
Reputation:
+19
Location:
Roma

Status:


Lavorare stanca, ma anche leggere i titoli delle discussioni di Coopermania non scherza...

CITAZIONE (Mack @ 5/7/2005, 01:39)
Visto che sembra proprio ci sia necessità di chiarimenti a distanza di tanto tempo, ecco uno spazio apposito.
Qua i diretti interessati potranno riepilogare i fatti di qualche anno fa, e continuare eventuali discussioni lasciate in sospeso.

Inutile dire che non appena il civile confronto lascerà il posto alla cagnara di cui si è stati capaci in passato, il thread verrà moderato in maniera pesante.

Vediamo se il tempo porta consiglio, e se ora si è in grado di confrontarsi costruttivamente.

Passo a chi c'era....


CITAZIONE (blazejet @ 5/7/2005, 14:06)
Leggendo i post sopra,mi sembra di intravvedere una certa inadeguatezza del regolamento.
C'è chi si lamenta dei moderatori (an che io in passato l'ho fatto),mentre i moderatori dicono che applicano solamente il regolamento.
A questo punto è il regolamento che non va.
Insomma,in un thread tecnico è vero che bisogna puntare a dare solo l'informazione che serve,ma siam pur sempre umani e la divagazione ci sta.E' un modo per conoscersi.
Non è il massimo dire " continuiamo la discussione nell'apposito thread".Al 97% quella discussione finirà lì...

Altra cosa...l'apertura dei nuovi thread.
C'è qualche motivazione tecnica per cui non bisogna aprire un topic se già ce n'è uno uguale aperto?
Perchè per me è una cosa che non vba questa.
Se ho bisogno di avere una informazione,al massimo guardo la prima pagina della sezione in cui intendo postare.Ma se non trovo nulla in prima pagina,apro un nuovo thread e via.
Perchè dovrei cercare tra decine di pagine.Magari poi trovo la discussione che però è fatta da 3-4 pagine.Leggo il tutto e magari non risolvo il mio problema.Così riapro la discussione e posto il mio dubbio.-
Arriva poi un altro utente,vede che ci son 4 pagine da leggere e manco apre il thread.Così perdo la possibilità di avere l'informazione.
Mentre con un thread nuovo costa davvero poco leggere la domanda e rispondere,anche se non si è certi della risposta.Almeno si ha la sensazione che comunque un certo numero di persone ha letto il topic.



Come noti, non è qua che si parla di questo ma nell'altro thread...

Per carità, lo so che si fa facilmente confusione quando ci sono due discussioni così simili, e l'inizio del mio post era ovviamente una battuta

Una sola precisazione: cercare nelle vecchie discussioni serve a chi cerca, e non a chi risponde...
Voglio dire che io personalmente quando ho bisogno di qualche soluzione tecnica la cerco sui newsgroup: nove su dieci la soluzione c'è già, e non devo aspettare che qualcuno legga le mie domande e mi risponda. Semplice.
Che non vuol dire che io moderatore "abbatto" chiunque osi aprire l'ennesimo thread sui parafanghini (aaaaaargh!!): se effettivamente c'è ragione di tenerlo aperto ben venga un nuovo thread, servirà a tutti, prima o poi... (..anche se io ormai i parafanghini li sto togliendo del tutto: sono diventato allergico! )
Se poi voglio socializzare, su Coopermania mi sembra ci sia molto spazio per farlo: così a memoria mi vengono in mente due thread praticamente non moderati: "quelli che il forum" e "chiacchiere siciliane"........

Però parliamone di là.....
 
Top
innooper
view post Posted on 5/7/2005, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (Mack @ 5/7/2005, 14:47)
(..anche se io ormai i parafanghini li sto togliendo del tutto: sono diventato allergico! )
Se poi voglio socializzare, su Coopermania mi sembra ci sia molto spazio per farlo: così a memoria mi vengono in mente due thread praticamente non moderati: "quelli che il forum" e "chiacchiere siciliane"........

Però parliamone di là.....

Io non li ho montati grazie a voi.


chi ti dice che chiacchere siciliane non è moderato????
Il moderatore principale si chiama "buonsenso"
il vice, "passione"
 
Top
91 replies since 5/7/2005, 00:39   4397 views
  Share