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| allora:una volta tolti i bracci devi solo tirare;ma cosi facendo esce solo il semiasse.tra il semiasse e la piastrina da te postata c'è una coppa trascinamento semiasse(quella nella quale il semiasse si infila),infilata sul millerighe differenziale ed è bloccata tramite un anello di acciaio elastico inserito tra lui e il millerighe stesso.non fate assolutamente leva con nulla,puoi spezzare la sede del paraolio inserito sulla piastra da te postata ma con un martello di gomma puoi assestare dei colpi per farlo uscire,tirando nel frattempo con la mano.non riesco a capire a cosa ti serva levarlo gia' che il mozzo completo esce smontando i dadi da 1/12"dal fusello e,per comodita' i bulloni da 9/16 dell'asta sterzo dal fusello.le cuffie sono gia' sostituibili cosi,infatti quella dello snodo sferico del fusello si sfila lungo il semiasse(alcune foto sono postate nella sezione work in progress qui in alto,la dove si parla di pinze metro turbo)e di conseguenza ci si rinfila mente l'altra(quella che da sul cambio) si infila sempre nel semiasse ma va messa in opera a semiasse gia' montato nella coppetta di cui parli.
Edited by sardosfish - 23/1/2006, 23:58
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